ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 147

1K 42 11
                                    

ᵗʰⁱʳᵈ ᵖᵉʳˢᵒⁿ'ˢ ᵖᵒᵛ

Jungkook ringhia piano, sa che Jimin ama prenderlo in giro.  Anche a lui piace, soprattutto quando può punire Jimin per averlo fatto. 

L'alfa sta per scattare quando improvvisamente la sua più grande paura sta per diventare realtà.  Sente il rumore della maniglia di una porta che gira.  Poi si sente un debole «Papà»

In tempi come questi è essenziale pensare velocemente. 

Jungkook probabilmente ha appena tre secondi per agire e assicurarsi che il suo cucciolo non veda suo padre in una posizione così oscena.  Deve essere veloce. 

Quindi Jungkook fa la prima cosa che gli viene in mente.  Usa la sua forza e lancia l'omega nudo nella direzione opposta alla porta. 

«JUNGKOOK!»  Jimin strilla mentre atterra a terra con un tonfo, il suo corpo bloccato alla vista grazie al loro letto. 

La porta si apre e Jungkook si sta già rimettendo i pantaloni della tuta e si precipita da sua figlia. 

«Haewon! Dovresti essere a letto.»


Parla frettolosamente mentre la solleva con un movimento rapido e scatta verso la porta. 

«Voglio stare con te e papà.»  Il cucciolo fa il broncio, incerto sul motivo per cui è stata spostata fuori dalla camera da letto così velocemente. 

«Ah avresti dovuto dirlo prima, troppo tardi adesso, siamo già troppo lontani dalla mia stanza.»  Spiega Jungkook mentre si dirige verso la sua camera da letto. 

Non ha dubbi che Jimin lo ucciderà.

𝖫𝗂𝗍𝗍𝗅𝖾 𝖴𝗌 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 - 𝗔𝗨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora