ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 117 🔞

1.2K 54 2
                                    

ᵗʰⁱʳᵈ ᵖᵉʳˢᵒⁿ'ˢ ᵖᵒᵛ

La mano di Jimin quindi si allunga e aiuta Jungkook a incontrare la sua liberazione, accarezzandolo finché non dipinge le lenzuola e la loro pelle in raffiche di bianco. 

Le loro fronti sono premute ancora una volta mentre i loro petti si sollevano e scendono dall'alto. 

Mentre si calmano, si tengono abbracciati e iniziano a profumarsi l'un l'altro.

Il naso di Jungkook si strofina contro la ghiandola odorifera di Jimin per un po'.  La sua mente è sopraffatta dall'omega e si perde in quanto sia bello annusarlo. 

«Mio.»  Borbotta contro il collo di Jimin, provocando una risatina che lascia l'altro mentre accarezza i capelli di Jungkook. 

Nel complesso è stato molto calmo, quasi pigro, il sesso.  Neanche lontanamente vicino a come era stata la loro prima volta insieme, ma era comunque perfetto. 

«Dovremmo pulire il casino.»  La voce di Jimin si acquieta mentre la sonnolenza lo consuma.  Anche Jungkook si sente assonnato e si limita a tenere il maschio più vicino a sé.

«Possiamo pulire domani mattina.»  Gli occhi dell'alfa iniziano a chiudersi, troppo pesanti per restare aperti. 

«Schifoso.»  Jimin risponde subito prima di svenire tra le braccia dell'alfa.  Jungkook lo segue pochi secondi dopo di lui. 

Dormono così, il viso di Jungkook ancora in linea con il collo del più vecchio mentre le labbra carnose di Jimin poggiano leggermente contro la fronte di Jungkook.

𝖫𝗂𝗍𝗍𝗅𝖾 𝖴𝗌 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 - 𝗔𝗨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora