ᵗʰⁱʳᵈ ᵖᵉʳˢᵒⁿ'ˢ ᵖᵒᵛ
Jungkook sa che il più vecchio preferirebbe passare più tempo con lui e il cucciolo se potesse.
«Jimin, mi dispiace, io-»
«Ma hai ragione.» Jimin deglutisce quando può sentire i suoi occhi pieni di lacrime. «Passo poco tempo con te o con il cucciolo.» I suoi occhi rimangono fissi a terra.
«Voglio dire, io sono un omega, non dovrei essere qui per il cucciolo più di te?»
Alla fine, la prima delle sue lacrime esce dai suoi occhi.
L'alfa si muove rapidamente verso di lui, tirando il maschio dritto tra le sue braccia. «Non eri tu a dirmi sempre quanto sono stupidi i ruoli sociali?»
Jimin annuisce in risposta. È sempre stata la sua convinzione e Jungkook è d'accordo con lui.
«Mi dispiace di essermi arrabbiato. E non avrei dovuto dire quello che ho detto»
«Mi dispiace di averti respinto.» Gli occhi di Jimin si chiudono mentre sente una fitta al cuore.
«Non l'hai fatto. Voglio dire, mi manchi e tutto il resto, ma non mi hai respinto. Sono ancora qui e ti amo ancora.»
Jungkook pone un delicato bacio sulla testa dell'omega.
Jimin incrocia gli occhi con lui, la sorpresa che gli scorre sul viso. Nonostante stia insieme da quattro anni, Jungkook non ha mai usato le parole 'Ti amo'.
Non ha mai infastidito Jimin, sapeva che l'alpha è cauto quando si tratta di questo genere di cose. Guardare la relazione dei suoi genitori andare in pezzi così orribilmente lo ha reso così.
«È la prima volta che ti ho sentito dirmi che mi ami.» Jimin sorride.
«Immagino che dovresti abituarti. Lo dirò molto più spesso ora.» Il maschio più giovane lo stringe più forte.
Jimin gioca con le mani di Jungkook per un paio di secondi prima di allacciare le dita. La sua testa cade nel petto dell'alfa, sospirando contento per la sensazione che gli dà.
«Mi laureo quest'anno. Quindi dobbiamo solo affrontare la mancanza di tempo ancora per un po'»
«Oppure puoi abbandonare i turni di notte.»
Il maschio più anziano apre la bocca per cercare di spiegare perché ha bisogno di mantenere quei turni, ma Jungkook parla più velocemente. «Ho ottenuto il lavoro.» Il maschio espira, concentrando gli occhi sulle loro mani che sembrano incollate insieme.
Gli occhi di Jimin si spalancano. Ciò significa che Jungkook è ufficialmente un produttore e autore di canzoni. Non aveva dubbi sul fatto che l'alpha l'avrebbe ottenuto, sa che il maschio ha molto talento.
È al settimo cielo per sentire la notizia.
Quindi, prende la sua mano libera e colpisce Jungkook al petto. Il suo ragazzo sussulta per l'attacco.
«Per che cos'era quello?»
«Avresti potuto dirmelo prima in modo da non entrare in quella stupida discussione!» Jimin incrocia le braccia.
«Ho ricevuto la chiamata non molto tempo prima che tu arrivassi a casa e inoltre, penso che dovevamo sfogarci un po' e dare voce ai nostri pensieri.» Il giovane spiega. Jimin mette un po' il broncio prima di annuire in accordo.
STAI LEGGENDO
𝖫𝗂𝗍𝗍𝗅𝖾 𝖴𝗌 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 - 𝗔𝗨
Hayran Kurgu•🌻 jikook ' kookmin ; au . omega verse • PRIMA PARTE di 2 - 𝖣𝗈𝗉𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗈𝗇𝗈 𝗌𝗍𝖺𝗍𝗂 𝖺 𝗅𝖾𝗍𝗍𝗈 𝗂𝗇𝗌𝗂𝖾𝗆𝖾, 𝗅'𝖺𝗅𝗉𝗁𝖺 𝖩𝗎𝗇𝗀𝗄𝗈𝗈𝗄 𝖾 𝗅'𝗈𝗆𝖾𝗀𝖺 𝖩𝗂𝗆𝗂𝗇 𝗌𝗂 𝗋𝗂𝗍𝗋𝗈𝗏𝖾𝗋𝖺𝗇𝗇𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝗎𝗇 𝗉𝗋𝗈𝖻𝗅𝖾𝗆𝖺 𝖼𝗁...