71 - third person's pov

1.1K 66 17
                                    

«Papà.»

Gli occhi di entrambi i ragazzi si spalancano per la sorpresa quando la loro figlia pronuncia la sua prima parola.

Jungkook guarda Jimin per un secondo prima di lanciare un applauso orgoglioso.

«Ho vinto.»

«Vinto cosa?»

«La sua prima parola è stata 'Papà'. Sono la sua prima parola.»

Jimin lancia uno sguardo perplesso all'alfa.  «Sono anche io suo padre.»

«Sì, ma lei l'ha detto riferendosi a me» Jungkook sorride mentre continua a lodare i progressi del loro cucciolo.

L'omega stringe gli occhi, sa cosa sta facendo Jungkook.  Sta cercando di dimostrare a Jimin che Haewon lo preferisce di più. 

L'alfa inizia a strofinare il naso contro il naso di Haewon, un largo sorriso stampato sul viso.

Jimin si sposta in avanti e afferra il cucciolo lontano da Jungkook.  «Va' a guardare la nostra cena prima di bruciarla come sempre.»  Ripone sua figlia sul pavimento, lasciandola giocare con il sonaglio di prima.

«È successo una sola volta, Jimin.»  Jungkook si difende mentre si siede.  Il ragazzo più grande alza gli occhi al cielo, ridacchiando un po' mentre allunga la mano e spinge Jungkook delicatamente in direzione della cucina.

Mentre l'alfa inizia ad allontanarsi, un leggero rumore lascia Haewon insieme a una forte spinta d'aria.  Il cucciolo starnuisce.  Lo fa tre volte. 

«Salute!» Jimin le si avvicina.  Ma Jungkook ha una reazione diversa. 

«È malata.»  L'alfa è preoccupato.  «Dobbiamo portarla in ospedale!»  Conclude, ignorando la confusione che attira il volto dell'omega. 

«Jungkook, questa non è la prima volta che starnutisce.»  Guarda Jungkook tornare da loro, inginocchiandosi e mettendo una mano sulla fronte del cucciolo.  La sua temperatura è normale, se non solo un po' calda.  Ma non è abbastanza per il padre protettivo. 

«Chiamo un'ambulanza, meglio prevenire che curare.»


-
n.a.
jungkook, patatino 🥺

rev.

𝖫𝗂𝗍𝗍𝗅𝖾 𝖴𝗌 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 - 𝗔𝗨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora