ᵗʰⁱʳᵈ ᵖᵉʳˢᵒⁿ'ˢ ᵖᵒᵛ
«Un giorno farai venire un attacco di cuore a papà.» Si strofina il naso contro quello di Haewon, facendo ridere il cucciolo.
La porta fuori dalla stanza e in cucina, seguito da Jimin.
La coppia inonda il loro cucciolo con tanto amore, così grati di averla trovata. Le lacrime sono quasi finite quando entrambi i papà la raggiungono per un piccolo spuntino di frutta.
L'intera prova è stata la cosa più spaventosa che la coppia abbia mai dovuto affrontare. Sono stati fortunati che le cose siano andate bene.
Anche adesso si sentono ancora deboli per la pesantezza della loro ansia.
Quella notte l'alfa e l'omega si rilassano insieme sul divano per rilassarsi con la tv mentre il loro cucciolo si siede per terra di fronte a loro, giocando con i suoi blocchi abc.
«Penso che sia ora di andare a letto.» Jimin si alza quando vede Haewon liberarsi di uno sbadiglio. Prende sua figlia e la porta nella camera da letto principale che ora condivide con Jungkook.
«Haewon vuole restare con i suoi papà stasera?» Sua figlia annuisce, ha sempre preferito stare con qualcuno mentre dorme.
Mette la bambina al centro del letto e si mette sul fianco del materasso.
Jungkook spegne la tv e si unisce alla sua famiglia, lasciandosi cadere dall'altra parte del letto e trascinando il suo cucciolo e il suo ragazzo verso di lui. Le braccia di Jimin si fanno strada anche intorno al suo cucciolo e al suo ragazzo.
Jungkook li tiene stretti entrambi, sperando di non passare mai più qualcosa come oggi. Presto i tre cadono in un sonno profondo. L'alpha si stringe su Jimin e il cucciolo, rimanendo forte per tutta la notte. Non vuole mai lasciarli andare.
STAI LEGGENDO
𝖫𝗂𝗍𝗍𝗅𝖾 𝖴𝗌 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 - 𝗔𝗨
Fanfic•🌻 jikook ' kookmin ; au . omega verse • PRIMA PARTE di 2 - 𝖣𝗈𝗉𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗈𝗇𝗈 𝗌𝗍𝖺𝗍𝗂 𝖺 𝗅𝖾𝗍𝗍𝗈 𝗂𝗇𝗌𝗂𝖾𝗆𝖾, 𝗅'𝖺𝗅𝗉𝗁𝖺 𝖩𝗎𝗇𝗀𝗄𝗈𝗈𝗄 𝖾 𝗅'𝗈𝗆𝖾𝗀𝖺 𝖩𝗂𝗆𝗂𝗇 𝗌𝗂 𝗋𝗂𝗍𝗋𝗈𝗏𝖾𝗋𝖺𝗇𝗇𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝗎𝗇 𝗉𝗋𝗈𝖻𝗅𝖾𝗆𝖺 𝖼𝗁...