ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 168

952 36 2
                                    

ᵗʰⁱʳᵈ ᵖᵉʳˢᵒⁿ'ˢ ᵖᵒᵛ

L'alfa si fa beffe.  «Non mi lascerai solo con questo demone, vero?»  Guarda mentre il sorriso di Jimin si allarga mentre esce lentamente dall'appartamento. 

«Quando si è svegliata alle 3 del mattino hai detto che prima dell'alba era mia figlia. Quindi adesso è il tuo problema.»

«Stavo citando il re leone! Jimin per favore!»  Il maschio implora mentre Jimin chiude la porta e se ne va. 

L'alfa geme irritato e Haewon nota finalmente l'assenza di Jimin.  «Dov'è papà?»

«Sta uscendo.»  Jungkook sospira mentre guarda sua figlia che gli sta ancora abbracciando una gamba. 

Lei lo guarda, il suo broncio inizia a tremare e gli occhi che si addolciscono.  «No, per favore non-»

E scoppia in lacrime.  «Dovevo andare con papà» singhiozza sulla gamba di suo padre.

Jungkook cerca di calmarla, ma lei continua a piangere. 

«Bubba, non puoi avere cose belle se non fai cose belle.»  Si china per accarezzarle delicatamente la testa in modo rassicurante.  Non aiuta molto. 

L'alfa si siede sul divano e accende la TV mentre Haewon sporge gli occhi, ancora aggrappata alla sua gamba.  Sospira e cerca di ignorare il rumore.  Il cucciolo a volte può essere davvero difficile.

𝖫𝗂𝗍𝗍𝗅𝖾 𝖴𝗌 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 - 𝗔𝗨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora