70 - third person's pov

1.2K 72 7
                                    

Da un po' di tempo Haewon balbetta molto.  Non ha ancora pronunciato delle parole, ma i suoi genitori passano ogni giorno a parlarle e ad incoraggiarla.

Jimin si siede per terra - gambe di lato e appoggiato su una mano - accanto a Haewon nel soggiorno. La bambina è sulla sua schiena mentre scalcia con le sue piccole gambe paffute ad ogni risata che lascia.

«Haewon!  Puoi dire papà?» chiede Jimin alla cucciola, agitando un sonaglio sopra di lei, al quale lei si protende per cercare di afferrare.

«Non è così che si fa» chiama Jungkook dalla cucina.  Mette un vassoio di cibo crudo nel forno e poi si dirige verso l'omega e il loro cucciolo.

Jungkook si lascia cadere dall'altra parte di Haewon «È così che cerchi di convincerla a dirlo» L'alfa prende sua figlia e cade sulla schiena.

Varie piccole risatine lasciano il cucciolo mentre Jungkook la tiene in aria sopra di lui.  In questo modo, tutta la sua attenzione dovrebbe essere su di lui.

«Papà» Dice al cucciolo felice «papà»  ripete ridicendolo ogni pochi secondi, senza dire altre parole.

Jimin guarda con curiosità per un momento prima di alzare un sopracciglio al ragazzo «Continua così e lei penserà che 'papà' sia l'unica parola esistente»

«È l'unica parola che ha bisogno di sapere in questo momento»

E torna a quello che stava facendo.  Haewon balbetta un po', ma non dice l'unica parola che Jungkook continua a ripetere.

«Probabilmente pensa che tu sia noioso» Jimin alza gli occhi al cielo.  L'alfa gira la testa di lato per guardare il più grande, il suo viso mostra segni di offesa.

Il suo sguardo incontra gli occhi penetranti di Jimin e il mezzo sorriso provocante.  Qualcosa dentro di lui salta alla vista, ma non gli dà molta attenzione.

L'alfa poi guarda di nuovo sua figlia, che tiene ancora in aria.
«Sono noioso Haewon?» chiede al cucciolo prima di tirarla giù e soffiarle sulla guancia.  Scoppia in molte risate mentre suo padre si sposta dall'altra parte del viso.

Il cucciolo mette la sua piccola mano contro il viso di Jungkook.  Quasi come se stesse cercando di colpirlo.

Jimin li osserva con affetto mentre Jungkook continua a strofinare il naso contro la faccia di Haewon.


-
rev.

𝖫𝗂𝗍𝗍𝗅𝖾 𝖴𝗌 › 𝗃𝗃𝗄+𝗉𝗃𝗆 · 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 - 𝗔𝗨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora