"Ruberei tutte le stelle dell'universo, a te che sei come la notte di San Lorenzo."
"Fate l'amore, non la guerra.
Si sta meglio sul letto che sottoterra.""In tre parole posso riassumere tutto quello che ho imparato sulla vita: si va avanti."
"Se tu fossi nel mio letto stamattina ti avrei dato il bacio del buongiorno e poi t'avrei stretta forte forte al petto mio."
"Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto."
"Come quando ti senti davvero stanco ma non riesci a dormire."
"Avrei bisogno di cambiare aria per provare a vedere se è solo qui che si vive a stento."
"Anche il mondo ha avuto paura di quei due che si tenevano per mano. Erano pericolosi e pazzi, ma sapevano amarsi."
"La cosa più fastidiosa di quando mandi un messaggio ad una persona a cui tieni, è che dal momento dell'invio, parte il conto dei minuti."
"Perché se un giorno ti svegliassi e scoprissi che ti manco e il tuo cuore si incominciasse a chiedere dove sono finito, forse tornerai nel posto in cui ci siamo incontrati e mi troverai ad aspettarti all'angolo della strada, non mi muovo da qui, non mi muovo da qui"
"Le lacrime non concludono niente, è con i sorrisi che si fotte la gente."
"A scuola parli con tutti ma vivi per disprezzarli."
"E ancora non ci credo che facevi finta, e ci sono cascato."
"Vuoi sapere la verità?
Mentre tu mi offrivi un caffè per conoscermi meglio, io già disegnavo cuori con lo zucchero caduto sul tavolino.""Guardami come se fosse sempre la prima volta."
"Se fossi un ragazzo penso che capirei
come ci si sente ad amare una ragazza.
Giuro che sarei un uomo migliore,
l'ascolterei perchè so quanto fa male
quando perdi l'unica persona che vuoi
solo perchè lui ti dà per scontato, e tutto quello che avevi si distrugge.""Puoi andartene se non sai restare, io non costringo nessuno a cambiare."
"Perchè le persone che non siamo riusciti ad avere accanto ce le portiamo dentro.E tu sarai sempre dentro di me."
"Perchè le persone che non siamo riusciti ad avere accanto ce le portiamo dentro.E tu sarai sempre dentro di me."
"Siamo pronti a morire per chi, per noi, non farebbe nemmeno un passo per affievolire una singola caduta."
"Il pianto e il riso hanno lo stesso suono e a volte l'anima deve piangere per essere felice."
"Sapevo che non sarebbe tornato ma io stupidamente continuavo a sperare"
"Ti odierò, se posso; se no, t'amerò contro voglia."
"Ti donai il mio amore, ma fu come mostrare l'arcobaleno ad un daltonico."
"E amore il mio grande amore che mi credi, vinceremo contro tutti e resteremo in piedi."
"Dell'amore io ne parlavo così, come se avessi buttato per aria una gonna che mi piaceva."
"Aveva un bellissimo sorriso, poi le è stato rubato"
"Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno."
"Io ci provo a non avere paura. E invece rovino sempre tutto. Tutto a puttane, sempre."
"Finalmente questo San Valentino avrò un regalo. Mi regalerò una bottiglia di sambuca e mi dimenticherò di aver passato un altro anno sa solo"
"Ho vissuto per anni con la convinzione di non poter più trovare nessuno che mi amasse e che volesse vivermi al 100%.. ho sempre saputo di essere insopportabile e "pesa" e ne ho avuto la conferma.. non esiste cosa peggiore che sentirsi dire, dalla persona che ami, che non troverai mai una persona disposta a sopportarti, perché sei talmente pesa, così petulante, da rimanere sola per il resto della tua vita.
Non è vero che le parole non hanno peso, penso che dipenda da chi le pronuncia.""Mi ricordo ancora il giorno in cui ti ho detto "Non siamo fatti per stare assieme",tu mi hai guardata e hai sorriso,perché in fondo sapevamo entrambi che non avrebbe funzionato"
STAI LEGGENDO
Frasi†
RandomCiao,qui troverete frasi prese da Tumblr,libri o da qualche canzoni.Buona lettura. :)