"L'ho fatto perché in troppi mi hanno detto che non potevo."
"Ma la verità e che la gente non mi piace molto.E alla gente non piaccio molto."
"Il silenzio.Usatelo senza pietà.È l'arma più potente che avete,più crudele di qualsiasi parola."
"Il futuro mi fa paura solo perché il passato ha fatto male."
"La gente perde la testa quando sta per perdere chi ama."
"È una di quelle cose che è meglio che non ci pensi,se no ci esci matto."
"Ti accorgi di cambiare quando sei te a visualizzare e non avere voglia di rispondere a quella massa di egoisi."
"Il tuo sorriso è così semplice e così profondo che azzera tutto il resto e fa finire il mondo."
"Quante volte hai scritto 'sto bene' con le dita che tremavano e gli occhi pieni di lacrime."
"Toglimi 'sta maschera,fallo con le tue mani,poi guardami negli occhi e dimmi se te lo aspettavi."
"Se non ti fa bestemmiare,allora non è amore."
"A volte dobbiamo solo accettare di aver voluto bene alle persone sbagliate."
"Tutto ciò che so è che ti amo tanto,talmente tanto che fa male."
"È che la parola 'addio' io non riesco nemmeno a pensarla."
"Troppi 'ti amo' sulla bocca di chi l'amore nemmeno sa cos'è."
"Benvenuto nel mondo reale,dove tutto ciò che è bello fa male."
"Quando vedi il mare in un paio di occhi marroni,è la fine."
STAI LEGGENDO
Frasi†
RandomCiao,qui troverete frasi prese da Tumblr,libri o da qualche canzoni.Buona lettura. :)