Trentasei

425 7 0
                                    

"Parla solo se quello che stai per dire é più bello del silenzio."

"Posso darti quello che manca
Per vivere
Farti sorridere"

"Autodistruttivo, colpa di come vivo dove e cosa vivo che mi rende sempre più cattivo."

"Sarai ingannato delle persone di cui ti fiderai."

"E comunque, non penso sia una casualità se due sguardi s'incrociano incatenandosi l'un l'altro."

"Mi vendicherò nel modo più crudele che tu possa immaginare: Dimenticherò."

"Sei proprio certo che è la sigaretta a finire in cenere?"

"A volte mi sento come una bomba ad orologeria pronta ad esplodere da un momento all'altro, procurando così solo danni alle persone che mi stanno accanto."

"I am a complicated person with a simple life."

"Forse, prima o poi mi amerò abbastanza da dire no."

"Anche gli errori più grandi possono trasformarsi in geniali scoperte."

"Secondo me tu sei vergine di cervello...perché non ti è mai entrato un cazzo nel cervello"

"不要忘記我
(Non mi dimenticare.)"

"Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto,
e se così fosse... mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire."

"Senza amore non c'è odio e senza odio non c'è guerra, pensa a quanto l'amore è merda."

"Non avere te è come soffrire la fame, e dentro divento nero come il catrame, e cercare altro per scordare le sgame, è come paragonare l'oro al rame"

"抵制
(Resistiamo)"

"E mi chiedo..anche noi arriveremo a baciarci, a coccolarci o anche semplicemente guardarci negli occhi e sorridere?"

"Perché non so che dire quando mi guardi così,
non riesco mai a finire un discorso senza errori."

"VOGLIO VEDERE VOI AL MIO POSTO, MENTRE LA PERSONA DI CUI VI FIDAVATE DI PIÙ VI SPUTTANA SULL'ARGOMENTO PIÙ FRAGILE DI VOI.
VOGLIO PROPRIO VEDERVI."

"Ci circondiamo di musica perchè il silenzio ci fa male."

"Nonostante avesse gli occhi gonfi aveva un sorriso di chi non è riuscito a strapparglielo."

"Forte e fragile:quale binomio e che paradosso!"

"A questa donna,probabilmente,il contatto con la realtà provoca un dolore insopportabile."

"Dicono che si muore due volte.
Una volta quando smetti di respirare, e una seconda volta, quando qualcuno pronuncia il tuo nome per l'ultima volta."

"Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo"

"Mi manca da far schifo."

"Ma credete che basti una preghiera ad un uomo lassù per ritornare a stare meglio?"

""Io resto"
SI UN EMERITO COGLIONE,ECCO COSA RESTI."

"Forse un giorno scoprirò che anche io ti facevo del male, con tutto quel mio amore, con tutta quella voglia di perdere la testa, con tutta quella dolcezza, con tutto quel voler sentire la vita continuamente.
Forse tu volevi solo startene tranquillo, e con me non potevi."

"È che do peso a tutto quello che sento, errore mio"

"Ti diranno mani in alto quando tu sei in alto mare."

"Barcollo

Ma un pugno appena te vedo te lo mollo!"

"Non capirà mai nessuno quanto amore ci mettevo anche solo per guardarti in faccia."

"Trattate gli altri come vi trattano. Senza scuse."

"Non è che non mi fido di nessuno. È che se alle volte mi facessi i cazzi miei e aspettassi che mi passasse il pensiero di fidarmi, sarebbe una cosa migliore per tutta l'umanità."

"Ed è tutto finito.
Ci siamo conosciuti, tenuti,
per poi finire sconosciuti."

"Le cose bisognerebbe dirsele.
Tipo un " mi manchi ", un " ti voglio bene ". Oppure un semplice " ma vattene a fanculo. ""

"Credo di esser la miglior regista di tutti i tempi, i miei film mentali non li batte nessuno. Sono candidati all'oscar."

"Sono quella ragazza che non si lascia mai andare in un rapporto, che non si lascia mai amare completamente, che ha sempre paura di un addio.. sono quella che trova sempre un motivo per litigare, forse per paura di perderlo.. sono quella ragazza che non capisce che, facendo così, piano piano, lo sta già perdendo."

"Qualcosa sta cambiando dentro di te, e tu non capisci."

"I tuoi occhi non li scorderò finché avrò da vivere."

"Ricordo il giorno e l'ora in cui per la prima volta posai gli occhi su questo ragazzo che sarebbe stato fonte della mia più grande felicità e della mia più grave disperazione."

"Ma dentro mi sentivo sempre sola, per un motivo a me sconosciuto."

"Forse dovrei lasciarti andare."

Frasi†Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora