"Ma solo io non ricevo poemi scritti col cuore?
Solo io non ricevo quei messaggi che ti fanno venire le lacrime agli occhi, che ti fanno sentire amata e speciale?
Solo io non ricevo mai niente?""Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio."
"Non so nemmeno che sentimento fosse, davvero, so solo che ce n'era tanto."
"Ci sono persone che quando hanno sofferto scelgono di non affezionarsi più, per potersi proteggere"
"E il problema lo sai qual è?
Che ogni volta che ti vedo è come se ti vedessi per la prima volta.
Ho quel sorriso da idiota stampato sul volto e gli occhi che mi brillano per l'emozione
Questo è il problema""Siamo tutti attratti dal proibito perchè è ciò che ci rende vivi."
Ho urlato per anni, e nessuno mi ha sentito."
"Ti prego dimmi che mi ami,
potrei persino crederci""Tu non vuoi innamorarti, tu vuoi che qualcuno ti faccia innamorare."
"Certe sensazioni non le provi con chiunque."
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti"
"Il tuo profumo, che mi ha sballato più di ogni cosa abbia bevuto o fumato."
"Io perdo tutto, se perdo te"
"Le persone silenziose hanno tanto da dire.
Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire.""Meglio essere odiati piuttosto che essere amati per ciò che non sei."
"Mangio dolci perché da qualche parte, lá fuori, è il compleanno di qualcuno."
"Difficile comprendere le mie paranoie, il dolore, i pensieri in sobbuglio e il casino che faccio in tutto. Ma dimostrami che sai restare nonostante tutto."
"Non puoi sprecare la tua vita aspettando che lui si accorga di te."
"Non rinunciare a realizzare ad un sogno solo perché pensi che ti ci vorrà troppo tempo per realizzarlo... Il tempo passerà comunque"
"Tutti a parlare dei baci sul collo.
Tutti a dire quanto siano belli ed eccitanti, ma vogliamo parlare di quei baci leggeri che ti si posano in fronte quando meno te l'aspetti ? Come a ricordarti che avrai sempre qualcuno che ti proteggerà e che non ti lascerà sola, non più.""Con te è tutto così semplice, come con gli altri non è stato mai.
Mi aspetti quando lo prometti, mi giuri che non mi lasci e mi tieni per mano, mi ascolti sempre, mi fai ridere e non permetti che nessuno mi butti giù.
Prima di te tutti sostenevano di amarmi; tu te ne stai in silenzio e mi dimostri che m'ami.""Il tempo passa, le cose cambiano ogni giorno.
Ma le ferite, le ferite guariscono
però le cicatrici restano sempre le stesse.""Amo dormire. La mia vita ha l'abitudine di cadere a pezzi quando sono sveglio."
"Le persone giuste non ti cambiano, ti migliorano."
"ma quanto bello sarebbe tornare indietro
invece oggi è oggi
e oggi non ci sei
e non ci sono neanch'io
io mi son fermato un po' di tempo fa
a chiedermi che combino
che non combino mai niente di buono
il mio buono eri tu.""Tante volte per "Casa" non si intendono quattro mura, ma due braccia e un cuore che batte."
"Il valore delle cose non sta nel tempo in cui esse durano, ma nell'intensità con cui vengono vissute.
Per questo esistono momenti indimenticabili, cose inspiegabili e persone incomparabili""La parte più difficile della fine è ricominciare."
~me~
Ehilà.
Scusate se non sono stata attiva in questo ultimo periodo,ma sono successe così tante cose di merda che boh,non avevo il tempo di scrivere.
Comunque sarò più attiva,ve lo prometto.
E scusate.
STAI LEGGENDO
Frasi†
RandomCiao,qui troverete frasi prese da Tumblr,libri o da qualche canzoni.Buona lettura. :)