"Smettila di essere buona con tutti, volta le spalle e manda a fanculo chi fa finta di volerti bene."
"La consapevolezza del fatto che prima o poi questa distanza scomparirà, ma soprattutto del fatto che lo voglia anche tu quanto lo voglia io, mi rasserena.
Sapere che sei al mio fianco in questa "battaglia", mi infonde coraggio e mi fa andare avanti senza problemi.""Le ragazze hanno il ciclo, la ceretta, il parto, la cellulite..
Il minimo che dovrebbero fare i ragazzi è mandare il primo messaggio.""Ti riempiono di complimenti,ma quando é ora di scegliere non scelgono mai te"
"Io penso che le persone non si dimenticano. Non puoi dimenticare chi un giorno ti faceva sorridere, chi ti faceva battere il cuore, chi ti faceva piangere per ore intere. Le persone non si dimenticano. Cambia il modo in cui noi le vediamo, cambia il posto che occupano nel cuore, il posto che occupano nella nostra vita. Ci sono persone che hanno tirato fuori il meglio di me, eppure adesso tra noi, c'è solamente un semplice "ciao". Ci sono persone che nonostante mi abbiano fatto versare lacrime, mi abbiano stravolto la vita... mi hanno insegnato a vivere. Mi hanno insegnato a diventare quello che sono. E, anche se oggi tra noi resta solamente un sorriso o un semplice ciao, faranno per sempre parte della mia vita. Io non dimentico NESSUNO. Non dimentico chi ha toccato con mano, almeno per una volta la mia vita. Perché se lo hanno fatto, significa che il destino ha voluto che mi scontrassi anche con loro prima di andare avanti."
"Se veniamo ignorati da qualcuno a cui teniamo, nel nostro cervello si sviluppa una reazione chimica simile a quella dovuta al dolore fisico."
"Perché sa far paura anche la felicità."
"Vorrei urlare al mondo che mi sento da sola e uno schifo ma non posso e allora nche se potessi a nessuno importerebbe."
"Smettila di guardare il cielo, altrimenti uno di questi giorni abbasserai gli occhi e ti accorgerai che sei volato anche tu."
"Non ti dirò "ti amo" come tutti, te lo dimostrerò,perché fermarsi ai riassunti?"
"La solitudine non è l'essere soli.
La solitudine è non avere accanto chi si vuole.""Ogni volta che cerco di non pensarti più una tua foto mi scivola davanti agli occhi."
"Non conta la distanza, ma la voglia di raggiungersi."
"Vorrei ricordarvi che gli anni non cambiano, sono sempre gli stessi. Un anno nuovo non cambierà la vostra vita. Siete voi che in ogni momento della giornata, di tutti gli anni che vivrete avete il potere di cambiare e migliorare quello che avete. L'idea di iniziare un nuovo anno può essere uno scrupolo, ma sono i nostri occhi a dover vedere qualcosa di nuovo in un tunnel che toglie la vista."
"C'è chi si innamora delle labbra, chi del sorriso, chi degli occhi..
Io invece, mi sono innamorata senza un perché.
Forse perché non mi serve un perché per amarti.""Il mio sogno più grande era quello di diventare qualcuno completamente diversa da quello che ero."
"Tu ritorni col cervello ed il cuore sbranati da una ferita gravissima, ma gli altri lo ignorano perché nelle apparenze tu sei come prima."
"E chi l'avrebbe mai pensato che sarebbe bastato un tuo sorriso accennato a farmi perdere il fiato."
"Non avere qualcuno vicino non ti impedisce di averlo dentro e se ce l'hai davvero dentro non riuscirai a lasciarlo lontano."
"Scrivevo per evitare di impazzire. Scrivevo per spiegare a me stesso questa stramaledetta vita."
"Eri ovunque, nei miei pensieri, nei miei sogni, ovunque tranne che con me."
"Nessuna misura del tempo è abbastanza con te.
Ma cominceremo con per sempre.""È stato bello far finta che mi amassi anche tu"
"In amore non esistono le mezze misure.
Non esistono i "forse", gli "un po' ". O ami follemente oppure per niente.""Quanto credi di poter andare avanti, affrontando tutto da sola?"
"Io e lui insieme saremo un disastro. Non sappiamo entrambi che cosa sia l'amore e come bisogna comportarsi di fronte a questo strano sentimento. Rovineremo tutto, subito. Sarebbe soltanto tempo perso. Non siamo ancora pronti per l'amore, o magari non siamo fatti noi per l'amore. O semplicemente io non sono fatta per lui e lui non è fatto per me. Però io ci penso. Nonostante so che non ci sarà un qualcosa di continuo. Noi siamo come due linee rette che si incrociano. Si incrociano in vari momenti, per poi perdersi, lontane e non incrociarsi più. Il nostro è solo un qualcosa di momentaneo. Qualche bacio, qualche carezza, qualche fantasia. Io ne sono consapevole, davvero. Mi chiedo solo perché continuo ad immaginare un futuro insieme a lui. Non dureremo mai. Scoppieremo, e forse è proprio questo quello che succede quando un vulcano ed un uragano si incontrano. Si fondono, creano catastrofi, sono incompatibili. Così incompatibili che sembrano perfetti insieme. Dolcemente perfetti, pericolosamente perfetti. Ci ritroveremo con graffi e cicatrici, ma non ci cureremo a vicenda. Io mi curerò da sola, e lui altrettanto. Lo so che non cercherà cura in altre braccia, lo so perché è come me. Preferisce leccarsi le ferite da solo piuttosto che mettere in mostra i graffi e sembrare debole. Non potremmo mai parlare di amore io e lui, così come non potremo mai viverci del tutto. L'amore forse lo creeremo noi, a modo nostro, e sarà l'amore più strano, più pazzo e più vero di sempre.
Un amore che non si baserà sul conoscersi a fondo, sul ricordarsi ogni minimo dettaglio, il colore preferito o la squadra del cuore. Quasi come due sconosciuti che tentano di conoscersi ma poi si arrendono.Però sembreremo conoscerci più di chiunque altro.""Sono quasi le due di notte e domani c'è scuola. Maledetta scuola.
Nonostante tutto non riesco a smettere di pensare, vorrei dormire, ma non ci riesco.
È tardi ormai, è tardi per tutto, è tardi per i rimpianti, è tardi per buttarsi giù, è tardi anche per sistemare le cose, tardi per scappare via, è tardi per tutto e per tutti.
Abbiamo scelto noi di stare così, un giorno qualsiasi avremmo dovuto dire basta a una certa situazione, avremmo dovuto chiudere rapporti con persone che non ci meritavano, avremmo dovuto prendere un treno e scappare via, lontano. Avremmo dovuto credere in noi stessi, in quelli che siamo, avremmo dovuto lasciare andare le cose, le persone, le lacrime, gli amori, le amicizie. Avremmo dovuto ricomincare, a pezzi come eravamo, tirarci su e ricominciare di nuovo,senza pensare al passato, avremmo dovuto ricominciare anche ammaccati come eravamo. Invece ci abbiamo messo una pietra sopra ma abbiamo sempre continuato a parlarne, abbiamo detto: "tranquillo non fa niente", abbiamo perdonato e lasciato stare, abbiamo detto " da domani cambio pagina " e alla fine siamo sempre tornati a leggere quelle indietro.Siamo così distruttibili,siamo così fragili che chiunque può passarci sopra, siamo così tristi, così vuoti. Ragazzi, siamo così soli."
STAI LEGGENDO
Frasi†
RandomCiao,qui troverete frasi prese da Tumblr,libri o da qualche canzoni.Buona lettura. :)