Undici

2.7K 27 5
                                    

"Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata,di cosa sarà segno una scrivania vuota?"

"Ieri è stato uno di quei giorni in cui avrei voluto spaccare la faccia a tutti, mi veniva da piangere dal nervoso, ero agitata e un secondo ancora in quella classe, e tiravo un 'PORCODIO' che mannaggia mi sentivano pure i cinesi."

"Voglio andarmene, andarmene lontano, lontano da tutta sta merda"

"Io sono come sono, non come la gente vuole che io sia."

"Amore non significa guardarsi negli occhi,ma guardare insieme verso la stessa meta."

"Meglio essere odiati per ciò che siamo , che essere amati per la maschera che portiamo."

"Non bisogna rassegnarsi alla mediocrità, ma coltivare il coraggio per ribellarsi."

"Magari a primo impatto ti sembro strano ma il fatto è che non amo più il dialogo umano, quindi dammi la mano poi stammi lontano."

"Vorrei stare li con te ora, sotto quelle coperte e stringerti forte."

"Tocchi il fondo e non risali. Ti innamori degli abissi e ti divorano gli squali."

"Mi dici sempre che io non mi devo arrendere, che arriverà anche il mio tempo di splendere."

"Chi se ne va una volta, torna che non è più lo stesso, mai più."

"Ci guarderemo negli occhi con quella voglia immensa di baciarci, ma ci passeremo di fianco senza nemmeno salutarci."

"E tu ci sei
Ci sei sempre
Parliamo ,ridiamo.
Ma sei assente,
Lo sguardo altrove,la testa piena di altri pensieri.
Manchi quando sono sul letto a pensare al nulla,
Manchi quando cammino per strada e sento una terribile voragine dentro che mi divora,
Manchi quando mi faccio piccola,mi raggomitolo su me stessa e cerco di calmare la paura.
Tu manchi e mancherai per sempre"

"Mi chiedo quante volte hai bisogno di perdermi prima di capire di non poter fare a meno di me."

"Sei coraggiosa perché mi vuoi bene, e a me non mi vuole bene quasi nessuno. È facile amare quelli che sono amati da tutti. Essere amato ti rende bello. Ma per amare qualcosa che nessuno vuole, serve coraggio."

"Ci sono un milione di cose che avrei voluto chiedergli è che invece non potrò più sapere."

"Si chiuse in se stesso,diventó distante. Certe volte neanche io riuscivo a raggiungerlo"

"Dalle persone che ti abbandonano non puoi mai scappare."

"Perché era meglio perdere insieme, perdere tutto, che perderci così."

"Ho perso la cognizione del tempo, della realtà che mi circonda, credendo tu sia ancora mio."

"E il momento piú brutto è proprio al mattino.
Quando ti svegli, senti qualcosa dentro, come se tutto potesse cambiare, ma poi ti accorgi del dolore lancinante sui polsi e nel cuore. Quel dolore che hai sentito ogni secondo, quell' orrore che hai visto tutti i giorni davanti allo specchio. E inizi a piangere, di nuovo, desiderando solo di svegliarti il giorno dopo, per avere di nuovo speranza."

"Smettila di giustificarlo solo perché lo ami ancora. Non doveva giocare con i tuoi sentimenti solo perché lui era confuso sui suoi."

"Sai cosa? Chi cazzo se ne frega se è sbagliato. Chi cazzo se ne frega se è rischioso, se non sai se è la cosa giusta, se potrebbe andar male. Chissene frega di come andrà a finire, chissene frega del poi. Chissene frega di ciò che pensano gli altri. Chissene frega di tutto il resto. A volte non bisogna pensarci troppo, non bisogna farsi troppe domande, non bisogna porsi troppi dubbi, limiti.
Ti rende felice? E allora porcodio, fallo. Fallo."

"È incredibile quello che si può nascondere solo mettendo su un sorriso."

"Ti auguro un forte mal di pancia e che l'unico cesso nel raggio di chilometri sia la tua ragazza."

"Come faccio a dormire se la sera penso sempre al tuo sorriso?"

"Ho la guerra negli occhi,un buco nel petto e una vita che aspetto."

Frasi†Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora