"Ti ho amato, ti ho amato in un modo insostenibile, ti ho amato perché forse era l'unica cosa che sapevo fare.. e siccome non amavo me, ho deciso di amare te."
"Se un ragazzo in carne dice di essere anoressico è una bugia.
Se un ragazzo di corporatura giusta dice di essere bulimico, è una bugia.
Se un ragazzo con i polsi puliti dice di essere autolesionista, è una bugia.
Ma io mi chiedo, come cazzo fa la gente a sapere che quel ragazzo non tocca cibo da settimane, che l'altro ragazzo ha appena finito di vomitare e che l'ultimo ragazzo ha le gambe piene di tagli e cicatrici.
No, spiegatemelo.""L'odore sulla maglia, le mani che scorrono sulla schiena, il mento sulla sua spalla.
Gli abbracci più belli.""È la storia di un bambino che perde la sua innocenza,
l'adolescenza rubata dal sogno d'indipendenza,
la sofferenza celata, una vita da fantascienza.""Nato e cresciuto in mezzo all'oscurità siamo così soli per la nostra età stanco di combattere per l'umanità adesso penso a noi e alla nostra felicità"
"Non ha più senso adesso vattene."
"Se fai innamorare uno scrittore, poi sarai immortale."
"Dedicata a chi conosce il suo ruolo, sorride agli altri però piange da solo."
"Due persone che si amano e si fanno la guerra, incapaci di mollarsi pure se stanno una merda."
"Alzerò il volume, coprirò le urla"
"Giurami che resterai, che mi amerai per sempre, anche se sarò un pezzente ridotto al niente."
"Fino a perdere il sonno, perdere te, perdere il mondo."
"Mi chiedono "Ma sei felice?", io non so che dirgli, non sono un tipo facile ed odio i consigli."
"I duri hanno due cuori, non fa paura, ma la paura è il pane dei sognatori."
"E poi mi distruggo con tutto quello che trovo,
ma non farci caso che non è niente di nuovo.""È il momento perfetto, dito sul grilletto, il cuore che batte e gli occhi di uno spettro, prima di farlo leggi il mio biglietto. Scusa per il sangue."
"Vorrebbe sfogarsi, dire a qualcuno che è solo."
"A chi va tutto bene,
sempre tutto bene,
sempre
solo bene,
fanculo.""Ci sono due tipi di persone: quelli che sognano e quelli che realizzano i propri sogni."
"Poi ce l'ho fatta a mettere insieme i pezzi del puzzle, è una tua foto mentre ridi."
"Fagli sentire la tua mancanza, non la tua perenne disponibilità. Non si tratta di una tecnica amorosa, ma di dignità."
"C'è sempre una via d'uscita. E se non la trovi sfonda i muri."
"E muore solo chi non sogna più."
"Puoi darmi
le date
I numeri
I posti
Le frasi
Poesie
Le rime
I nomi
E altre mille cose da ricordare.
Ma non dimenticherò
L'increspatura del tuo viso
Agli angoli degli occhi
Se sorridevi per davvero
Per qualcosa che avevo detto
E l'amore che ho provato
Fino a respirare di te
E non aver fiato
Tutte le volte
Che ti ho gridato
"Amore mio"
Tutte le volte che ho sussurrato
"Vattene via"
Ai miei occhi lacrimosi
Alle tue risa spente
Agli abbracci lasciati
Per strada
E le mani abbandonate
Ai lati dei fianchi.
Ti scrivo poemi perché mi manchi.""La verità è che sono una bugiarda del cazzo, mento alle mie amiche, mento a chiunque mi chieda di te, e la cosa peggiore, mento pure a me stessa. Nego il fatto che mi manchi, ci rido sopra dicendo soltanto che non m'importa più di te quando io sto soltanto cercando di abituarmi alla tua assenza. Sai, non mi capacito di come un "uomo", se così possono definirti, possa fare del male ad una donna usandola per le sue sporche voglie illudendola, dandole certezze che poi non esistono, per poi non considerarla più per mesi. Dove hai trovato il coraggio per fare tutto questo? Come fai a non avere nemmeno un senso di colpa? Non sono un oggetto cazzo, mi hai distrutta lasciandomi sola nelle mie insicurezze e nei miei periodi bui. Ma nonostante tutto questo, mi manchi."
"E se vuoi cercherò anche di fingere che non mi manchi più."
"A volte mi chiedo se è possibile dimenticare.
Mi domando se è lecito cancellare.
Ma poi ricordo cosa vuol dire amare,
e abbasso gli occhi per paura di ricordare."
STAI LEGGENDO
Frasi†
RandomCiao,qui troverete frasi prese da Tumblr,libri o da qualche canzoni.Buona lettura. :)