"Resta, resta pure quando tutto qui attorno sembra crollare, pure quando sto per mollare. Resta con me perché da solo, senza di te, non ci so stare. Resta qui, perché ho scelto te tra tutta la gente, resta perché senza te sono niente."
"Quella perenne sensazione di non essere abbastanza."
"Ho bisogno di dirti che non riesco più a fare a meno di te.
Ho bisogno di dirtelo anche se sono bagnata fradicia di pioggia, con gli occhi rossi e le gambe quasi inesistenti.
So di non avere niente da offrirti. Niente che, al contrario, tutte le altre possiedono.
Io non ho mai assaggiato una tequila, non so cosa voglia dire fumare erba con gli amici e non sono affatto una da tacchi alti. Amo il silenzio e lo preferisco al rumore, alla musica assordante delle discoteche.
Non ho la macchina, non sono indipendente e non possiedo tanto denaro tutto per me.
La libertà io posso solo immaginarmela, sognarla ed attenderla pazientemente.
E poi, figuriamoci se so cosa voglia dire amare una persona.
È un concetto talmente strano che è inutile leggere poesie, guardare film o scovare il suo significato: forse ancora non posso riuscire a comprenderlo.
Ma una cosa è certa: se io penso all'amore, allora penso a te.
Se io, qualche volta, riesco finalmente a sentirmi "grande", questo lo devo a ciò che mi succede quando ti sto affianco: non so spiegarlo, ma di sicuro è qualcosa più denso e ricco di qualsiasi libertà.""Ora sono qui ma non mi va, vorrei essere dove sei tu."
"È un dolore che non è tale, è un male mentale, anzi, nemmeno, è ancora più profondo, radicato nel cuore. È un dolore che conosci solo tu, ma non fa tanto male, ti fa solo morire lentamente e tu nemmeno te ne accorgi. Ti senti stanca, triste, provata e non sai il perché."
"Passò le sue labbra sulla
mia pelle fredda, disse
che doveva riscaldarmi
l'anima, e baciare i lividi
che portavo dentro.""La notte riaffiorano alla testa i tuoi pensieri, perchè le stelle si vedono brillare quando fa buio"
"Andate avanti e non fregatevene un cazzo di ciò che gli altri pensano, andate avanti e fate quello che dovete fare, per voi."
"Voglio solo che, per una volta, qualcuno abbia paura di perdere me."
"Ti darei cinque minuti di intelligenza per farti capire quanto sei idiota."
"Pensala come una legge psicologica della fisica. Piu' hai paura di una cosa, piu' potere le dai."
"I capelli erano per me la cosa più importante. Dietro ci nascondevo la faccia."
"Stavo alla vita come se ogni respiro fosse stato forzato da una volontà non mia.
Ed io, soltanto, stavo.""E quando sarai fottuto ricordati di chi resta!."
"E quando iniziano ad odiarti che sai di aver colpito"
"Se sei arrabbiato o stressato o soffri non devi mai farlo ricadere sugli altri. Sfogati in macchina, in ascensore, nella tua stanza a porte chiuse.
Bisogna essere gentili con le persone, lasciare un buon ricordo a chiunque si incontra. Non costa nulla essere gentili.""Siamo libri già scritti, ma ancora non letti."
STAI LEGGENDO
Frasi†
RandomCiao,qui troverete frasi prese da Tumblr,libri o da qualche canzoni.Buona lettura. :)