"Perché ho creduto in me stesso nonostante tutto quanto, dalla voglia di morire alla voglia di riscatto."
"Tu non l'hai mai saputo realmente come è andata Quanto dolore ho provato a nascondere sempre dietro ogni risata"
"Andrò all'inferno per i vari Cristi bestemmiati."
"Se voglio te non voglio un doppione, perchè voglio l'oro, non voglio l'ottone."
"Affronto le bestie del buio ogni notte, gli amici veri gli conto su un pugno."
"Posso spegnere la luce,
posso chiudere gli occhi,
ma in testa ho te,
ogni minuto dieci rintocchi.""La bellezza di quando ormai li hai persi tutti."
"Io non avevo un bel niente a parte i problemi nella mia testa."
"Un gatto nero odia solamente perché si sente odiato,quando l'unica colpa che ha è quella di essere nato."
"Stare solo è l'anestetico più potente."
"Che ogni giorno sto peggio,ma a chi interessa?"
"Ogni mattina,
quando mi sento un po' di merda,
tu mi salvi un attimo prima che tocchi terra.""So che il problema non è la caduta ma quando domani mi sveglierò a pezzi"
"È un suicidio lirico: il corpo è vivo, ma è morto lo spirito."
"Nella merda da sempre, provo a dire che la vita è bella ma niente"
"Per me stare bene vuol dire stare insieme."
"Il dolore che mi tiene sveglio e una fitta che non localizzo"
"Che siete tutti uguali: i baci, le scopate, i regali. Fuori angeli, dentro squali!"
"i fantasmi da sotto il letto chi me li toglie?"
"Sto pezzo è dedicato a chi come me non ha il cuore medicato, ce l'ha levigato, si sente pedinato dall'ansia di non raccogliere quello che ha seminato."
"Che si accontenti di un bacio e di una canna
perchè io non c'ho la luna.""E non puoi andare più giù
,perché giù è finito
.Invece puoi andare più su
,perché su è infinito.""Buone feste del cazzo.
Bel natale di merda.
Ho fatto il presepe (guarda che bello!)
C'è solo l'erba""Vorrebbero portarti via, farti credere che non sono fatto per te, ma io ti amo alla follia, non concepisco il mondo senza di te."
"E dicono che andrà bene ma niente qua andrà bene."
"Gli adulti non si ricordano com'è essere innamorati.Che senso ha spiegare qualcosa a qualcuno che non la ricorda più?Che senso ha descrivere il rosso a un cieco?"
"Oh, è così triste ripensare ai bei tempi dove eravamo io e te."
"A mettersi con una bella ragazza son capaci tutti. Ma mettersi con una ragazza e farla sentire bella, è amore. E solo pochi sanno amare."
"Se hai paura di amare qualcuno, è proprio con quel qualcuno che devi stare."
"Non sarò mai come loro.
Non sarò mai una di quelle ragazze perfette con i capelli lunghi, castani e appositamente spettinati.
Così belle e naturali.
Con quella pelle pallida solita degli anni '50.
Non avrò mai una di quelle bocche color fragola e con le labbra a bocciolo di rosa.
Oppure, non avrò quella dentatura perfetta e il sorriso candido.
Non sarò mai una di quelle ragazze con il fisico perfetto.
Col sedere e il seno tondeggianti e la pancia piatta.
Non sarò mai nulla di tutto questo.
E fa male.""Quando le lacrime scorrono sul tuo viso.
Quando perdi qualcosa che non puoi sostituire.
Quando ami qualcuno ma tutto va sprecato.
Potrebbe andare peggio?""Credo che ovunque le nostre vite ci porteranno,
chiunque diventeremo,
ovunque saremo,
ci sarà sempre qualcosa
che avrai di me, che avrò di te.""Non ho nulla di speciale, spesso rimango in silenzio, guardo tutti con occhi curiosi come se non conoscessi niente del mondo e, infatti, più o meno non conosco nulla. Sembro spesso acida, ma in realtà nessuno sa che dentro, tutta la mia dolcezza, sta marcendo. Se mi guardi sembro persa nei miei pensieri, e non sbagli, sono davvero persa. Se mi senti parlare sono un treno con i freni rotti e se mi guardi negli occhi non capirai se sono felice o triste. Sono una tipa molto strana. Ci sono giorni che voglio disperatamente un abbraccio ed altri che se mi tocchi, ti uccido. Sono cresciuta con la diffidenza stampata nel cuore, ma poi mi aggrappo a chiunque mi dia un briciolo d'amore. Sono malata d'incompletezza e di illusioni. Ho degli sbalzi d'umore assurdi. Ogni volta che cerco di allontanare qualcuno sono terrorizzata dall'idea di riuscirci davvero. Ho tantissimi difetti cuciti addosso. Ho l'estate nel sorriso e l'inverno negli occhi. Odio la primavera, maledetti pollini. Sono sempre stata la ragazza che cerca abbracci, baci sulla fronte e mani intrecciate. Quella che vuole sempre fare la dura, ma che, appena ne ha l'occasione si rifugia in camera per starsene un po' da sola"
"Che per prepararsi a soffrire servono cose speciali."
"Il futuro è spaventoso ma non puoi fuggire nel passato solo perché è familiare.
Sì, è allettante, ma è sbagliato."
STAI LEGGENDO
Frasi†
RandomCiao,qui troverete frasi prese da Tumblr,libri o da qualche canzoni.Buona lettura. :)