"Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi."
"In questo mondo tremendo, che rendi stupendo soltanto esistendo."
"Sai una cosa bella di te qual è?
Che sorridi appena sorrido io.""Devo rifarmi un'altra, un'altra vita intendo, dicono di chiuderne una per aprirne cento. Ho chiuso quella porta e sono al freddo, le chiavi del portone le ho lasciate sul tuo letto."
"Toglietevi questa negativitá, vi distruggete e basta!"
"Sono davvero pazzo di te. E voglio che tu sappia che se dovessi scegliere tra spassarmela con chiunque altro al mondo, o restare a casa con te a mangiare una pizza e guardare una schifezza in tv, sceglierei sempre te."
"Ma tu, se solo mi parlassi,
ovunque io sarò, raggiungeró i tuoi passi,
io ci sarò.""Ti darei tanto di quell'amore che nemmeno immagini."
"Se ci saranno volte che mi butterò da un ponte, sta musica è la corda che mi eviterà la morte."
"Devi sapere che non fai più male. Sappi che ho preso le mie misure, sei anni luce da quello che eri, è un po' che ti ho chiuso fuori."
"Cara gente,
Solo perché qualcuno si è fidato talmente tanto da donarvi il suo cuore, ciò non vi autorizza automaticamente a poterlo frantumare come e quando volete.""La scelta è solo tua, non si vive per accontentare gli altri."
"In bilico, tra l'inutilità e il non abbastanza."
"E mentre tu piangi di notte lui dorme tranquillo. Mentre tu sogni un suo abbraccio lui ride con un'altra. Quanto male fa?!"
"Credo alla religione, e per questo dico io, che con lei ci stai bene, ma con me ci stai da dio."
"Tu vai pazza per le parole, vero? Vero che vai pazza per le parole? Mi dai l'idea di essere una che va pazza per le parole. Nel senso che le prendi terribilmente sul serio, tipo come se fossero un bisturi o una motosega che rischia di tagliarti con la stessa facilità con cui taglia gli alberi."
"L'amore non è vivere sempre felici e contenti, quella è una favola. L'amore è saper affrontare insieme la vita."
"Sai perché ho bisogno di continue rassicurazioni? Perché ho la necessità di essere sicura che tu non te ne vada, che non mi abbandoni. So che sembro forte ma non lo sono, ho solo tanta paura di non averti più accanto, di vederti andare via da me come hanno fatto gli altri."
"Se infelice è l'innamorato che invoca baci di cui non sa il sapore, mille volte più infelice è chi questo sapore gustò appena e poi gli fu negato."
"Sai cosa sono gli amici?
Quel puntino che fa la differenza in un mare di ipocrisia.
Il tuo salvagente dentro un mare in tempesta.
Gli amici non chiedono; donano.
Gli amici non domandano; sanno.
Gli amici non si comprano; si conquistano con la sincerità.""È orribile quando nel rapporto con una persona hai paura di essere di troppo, ti comporti di conseguenza e finisci per ferirla"
"Non potevo sapere che appartenevamo a due specie diverse. Era tra quelli che amano di più quando sono trattati male. Per me era il contrario: più mi sentivo amata, più amavo."
"La gente non apprezza mai quello che ha fino a quando non lo perde."
"Forse un mondo onesto non esisterà mai, ma chi ci impedisce di sognare?"
"Io non sono Dio. Io non li perdono."
STAI LEGGENDO
Frasi†
RandomCiao,qui troverete frasi prese da Tumblr,libri o da qualche canzoni.Buona lettura. :)