"O ragionano col cazzo o col cazzo che ragionano."
"Non sanno che un cane ferito prima o poi morde."
"Un giorno mi sono accorto che non m'importava più di nulla, è che tutto mi feriva a morte."
"È un suicidio lirico: il corpo è vivo, ma è morto lo spirito."
"Hai presente la sensazione che si stiano stancando di te? Hai presente la sensazione quando ti accorgi che non si sono mai interessati a te?"
"Forse ci siamo incontrati nel momento sbagliato.
Forse eravamo troppo per stare insieme.
Forse non eravamo nulla.
Forse ci rincontreremo o di amarci non avremo mai modo.
Ma rimarrà sempre un pò di noi nell'aria.
Perchè eravamo come l'aria.
Invisibili, ma la nostra presenza si sentiva.
Era forte.
Forte come il fuoco.
Forte come l'abbandono.
Forte come la consapevolezza di amarti, anche se..
Anche per i troppi se.""Non puoi staccarti così da una persona, fare finta che non ci sia mai stato un rapporto."
"Non so se ho più paura di innamorarmi ancora o di non innamorarmi più."
"L'hanno chiamata gelosia perché "Questa cosa è mia pappappero pappappero pappappero" era troppo infantile."
"Io, resterò accanto a lui, fino a quando si accorgerà che non è solo, fino a quando il suo dolore non se ne sarà andato.
Io resterò sempre con lui, perché non c'è dolore che non possa svanire, prima o poi.""Non esistono i momenti giusti, esiste la vita."
"Guarda bene i miei occhi: ti stanno urlando che ti voglio, anche se non te lo dico."
"Nella vita incontrerai tante persone che non ti deluderanno mai, per nessun motivo al mondo. E anche unicorni, hobbit e gnomi"
"La fanno troppo facile quelli che dicono di mandare a fanculo i rapporti che cadono a pezzi. È come quando acquisti un giorno qualsiasi una maglietta e poi diventa la tua preferita, la metti in ogni occasione, la usi fino a farla logorare, fino a che davvero non cade a pezzi ma non ci rinunci, magari la sbianchi o la colori. Una manica si strappa? Strappi anche l'altra, va di moda! Si scuce? La ricuci in modo che non si veda. Persino allo stremo della stoffa non ci rinunci ma la usi come pigiama; e quando alla fine non ti entra proprio più, non la butti ma la lasci nel fondo dell'armadio, così che ti faccia venire un nodo in gola ogni volta che distrattamente risalta fuori. Si fa così con una maglietta, figuriamoci con le persone."
"Non c'è sensazione più soffocante che sentirsi invisibili in una stanza piena di persone. Come se tu fossi superflua, un semplice spreco di spazio mai al posto giusto. E cosa fai lì? Nulla, sei di troppo.
Non servi a nessuno.""Vedevo un po' di te in ogni persona che mi circondava."
"In alto i calici per l'ultima volta in cui, quasi soffocata dalla tua mancanza, ho sussurrato al cuscino che non ce l'avrei fatta. E invece non era vero niente."
"Ho imparato a contare su me stessa, quando appoggiandomi a chi diceva di esserci, mi ha lasciata cadere."
"Sembra che ci siamo conosciuti apposta per dirci addio."
"Avrebbe continuato a sentirsi protetta dalla sua sicurezza se, all'improvviso, non avesse scoperto una crepa nel muro."
"Non saprei dire se fosse proprio amore, ma di sicuro ci somigliava tanto."
"Perché vedi, io ti amo. Amo te. E ci sono momenti in cui non è facile, né divertente, né la cosa che mi riesce meglio. Ma ti amo."
"Mi sto solo nascondendo dalla verità.
E la verità è che io ho paura.
Ho paura che se mi permetto di essere felice anche soltanto per un momento, il mondo mi crollerà addosso e non so se lo sopporterei.""E quando vorrò il tuo sapore mi metterò a fumare, tanto per non dimenticare che come il fumo mi sei entrato dentro e poi te ne sei voluto andare."
"Cosa augurarti? Dovrei augurarti te stessa, sei il regalo più prezioso a cui possa pensare."
"E si fecero la guerra con le parole,
nonostante gli occhi strabordassero d'amore.""Brutto no?! Quando la persona che vorresti abbracciare vuole abbracciare qualcun altro. Quando vuoi baciare questa persona ma lei vuole baciare qualcun altro. Quando tu la ami ma è troppo impegnata ad amare qualcun altro."
"Tu non la senti la mia anima che urla. Vedi un sorriso ma dentro sono distrutto."
"Te ne accorgi quando abbracci una persona e questa non vorrebbe abbracciare te.
È come se abbracciassi te stesso, e se questa persona è a te tanto cara, è un po' come cadere nel vuoto.""Quando una persona ti è piaciuta per un sacco di tempo, secondo me, continui sotto sotto ad amarla e, nonostante il tempo, la aspetterai sempre, volendo o no."
"Lui scoppiò a ridere e io iniziai a vivere."
"Arriva un momento nell'arco di una vita in cui ti rendi conto che potresti fare del male, in cui tutte le cose che ti sono sempre sembrate un gioco, all'improvviso, ti sembrano cattiverie gratuite. Arriva un momento in cui ti stanchi, in cui ti volti e ti chiedi quanto male hai fatto, quanto sbagliato fosse. Arriva un momento in cui si fanno sentire i sensi di colpa e le accuse pesanti rivolte a te stesso, a ciò che hai vissuto,ciò che hai fatto. Perchè alla fine il potere di far del male ce l'hanno tutti e il potere di sbagliare anche. Il potere di far del bene pure ma non l'apprezza mai nessuno."
"Chi tace acconsente, quindi adesso taci e baciami."
"Non ti importa più di nessuno. Pensi solo a lui."
"Meno male che ci sei ancora, meno male che ci sei tu, per una via sconosciuta agli altri sei riuscita a toccarmi."
"Posso anche fingere che non m'importi un cazzo di te,ma non posso fingere che se tu ritornassi a sorridermi ci cascherei per una seconda volta."
"Ti cerco oltre i venti
ti cerco oltre i trenta
ti cerco fra i sorrisi degli altri
che non sorridono mai
come te"
STAI LEGGENDO
Frasi†
RandomCiao,qui troverete frasi prese da Tumblr,libri o da qualche canzoni.Buona lettura. :)