"Tu che stai leggendo: ne uscirai, non c'è bisogno che ti dica da cosa."
"Buoni propositi per il nuovo anno: mantenere le care, rassicuranti e insane vecchie abitudini."
"Quando sto male, spesso capita che mi spengo. Una parte di me vorrebbe urlare, piangere, sfogarsi, ma non ci riesco.
Sono spenta.
Per cui mi limito a fissare il vuoto, chiedendomi se finirà mai tutto questo""Mi sono sempre chiesto perché amore e sangue avessero lo stesso colore: adesso lo so."
"Morirò per un overdose di parole non dette, film mentali e baci mai dati"
"Andrà tutto bene alla fine, e se non andrà bene non è la fine."
"Io non mi sono mai ritrovata uno striscione sotto casa, un mazzo di rose sul banco di scuola o una lettera d'amore chilometrica.
Ma è normale.
Insomma queste cose sono per quelle ragazze belle, magre, simpatiche e dolci.
Non per un'acida ragazza come me.""Scoppio a ridere, ma in realtà sono di ghiaccio."
"Il suicidio è una soluzione definitiva a un problema temporaneo"
"Possibile che a sedici anni sei convinto che la vita sia la scuola e la scuola sia la vita? Che l'inferno siano i prof e il paradiso i giorni di vacanza? Che i voti siano il giudizio universale? È possibile che a sedici anni il mondo abbia il diametro del cortile della scuola?"
"Non ho più dubbi.
In quel sorriso c'è il senso di tutto quello che sto cercando.""Ho una mentalità molto contorta, amo le persone come me..quelle che hanno un casino dentro ma aiutano tutti. Quelle acide, ma dolci. Amo le persone come me, ma odio me."
"Non successe, ovviamente. Mai che le cose andassero come mi aspettavo."
"Nessuno presta attenzione al cielo, fino a che non si innamora."
"L'amore non esiste per renderci felici, ma per dimostrarci quanto sia forte la nostra capacità di sopportare il dolore."
"La classica ragazza seria che sa ciò che vuole, quella che non te la dà, se si affeziona ti dà il cuore."
"Per tutte quelle volte che la gente non c'ha amore, chiudi il cuore in cassaforte e scorda la combinazione"
"Sarò anche debole e fragile quanto vuoi ma stai certo che io non perdono chi mi ha distrutto."
"Anch'io avrei voluto davvero sapere cosa si provava a vivere in quello stato di grazia tipico di un amore ricambiato, mentre, come al solito ero solo la testimone di qualcosa che sembrava non dovermi accadere mai."
"La vita è sempre diversa da come ce la immaginiamo.
E quando cominciamo a capire che non possiamo controllare niente subentra la paura. Di non farcela, di non essere all'altezza, di non dire le cose giuste e non poter tornare indietro.""Ma forse, ogni volta che lo vedevo, mi innamoravo semplicemente di più."
"L'alcol l'aveva resa triste e non mi piaceva.
Forse, dietro a quel sorriso e a quel suo apparente ottimismo, doveva esserci un vuoto che anche io ignoravo.""Lo detestavo ogni minuto di più e lo desideravo ogni secondo di più."
"Cosa avevo che non andava?
Cosa mi dava il diritto di trattare male le persone che cercavano di avere un rapporto con me?
Ero davvero un orso.
Un orso cattivo.""Lo adoravo, ma come spesso succede quando sei abituato a vedere qualcuno tutti i giorni, lo dai per scontato e ti dimentichi di dimostrargli il tuo affetto, finché non lo vedi più."
"Era questo l'amore assoluto, qualcosa che non puoi toccare, vedere o descrivere, ma in funzione del quale ti butteresti fra le fiamme senza pensarci due volte. Qualcosa di così forte, potente e magico che era riuscito a farci tornare alla vita.
Avrei passato l'eternità insieme a lui""Non mi sentivo così sola da una vita.
Ci si abitua in fretta all'essere amati e si dà per scontata la presenza di chi ci ama, pretendendo sempre di più in termini di tempo e dimostrazioni di affetto.
Fino a che quel qualcuno svanisce e si porta via pezzi di te.""Noi essere umani abbiamo un grosso problema chiamato cervello."
"Non immaginavo che esistesse una passione così intensa da assomigliare al dolore."
"In che misura eravamo padroni del nostro destino? Aveva un senso lottare tanto per qualcosa che poteva sfuggirti di mano in un soffio?"
"Avrei fatto di tutto per tornare indietro.
Ma era una frase che cominciavo a ripetere un po' troppo spesso.""Un conto è sognare qualcosa con tutte le forze, un altro è ritrovarsi a doverlo affrontare."
"Ho scene orrende in mente e tu non ne sai niente."
"Miliardi di persone sulla terra ma io ne avrei voluta baciare una sola a mezzanotte."
"Niente, solo che a volte mi sento come se non fossi fatto per stare con qualcuno, e ti assicuro, che non c'è sensazione peggiore."
"E volevo farlo,giuro che volevo farlo.
Scappare,venire da te,abbracciarti e poi urlarti contro che fa male da morire quando non ci sei.""Anche il mare ci mente.
Lo vediamo celeste quando in realtà é trasparente.""Mi fa abbastanza male,ma non è niente di chè,davvero..."
"Fanculo il mondo, adesso penso solo a me, perché ho capito che più dai e più si scordano di te."
"Fai in modo che loro si chiedano perché stai ancora sorridendo."
"Ti arrabbiavi se ero di qualcun altro ma tu non mi volevi"
"A chi sorride dopo aver pianto.
A chi piange dopo aver sorriso.""La gente si innamora in modi strani, magari solamente sfiorandosi le mani."
STAI LEGGENDO
Frasi†
RandomCiao,qui troverete frasi prese da Tumblr,libri o da qualche canzoni.Buona lettura. :)