9 • Tu sceglieresti la tua carriera o me?

576 34 2
                                    

POV JUNGKOOK

Sapevo che sarebbe riuscito a capire che c'era qualcosa sotto la mia confessione.
Non che l'abbia falsata.
Stavo pensando a quando dirglielo già da qualche giorno, ma rimandavo sempre, aspettando il momento giusto.

Volevo che almeno uno dei nostri due 'ti amo' fosse un momento magico, ma quando l'ho visto correre verso di me e abbracciarmi come se gli mancasse aria, ho capito che non ci sarebbe stato un momento più bello di quello.

Stavo camminando perso nei miei pensieri e ritrovarmi tra le sue braccia, mi ha come sollevato da un abisso senza fondo.

Semplicemente ho dovuto dirgli quanto lo amassi, senza aspettare oltre.

Vorrei solo che questo rimanesse un momento felice ma, per quanto farei di tutto per rimandare le spiegazioni a domani, so che non me lo permetterebbe mai.

Chiudo gli occhi, continuando a godermi le sue mani delicate tra i capelli mentre dolcemente gli asciuga, cercando di farmi rilassare.

Quando siamo rientrati prima, ho visto gli occhi dei miei Hyung pieni di domande, ma le uniche azioni che poi hanno fatto sono state quelle di rimproverarci per essere stati così tanto sotto la pioggia, per poi passarci degli asciugamani e vestiti asciutti.

Ho sentito chiaro il bisbiglio di Hobie che chiedeva a Jimin se andava tutto bene e, quando la risposta data è stata "non lo so", una morsa di dolore mi ha attanagliato lo stomaco.

Sapevo di dover dare presto delle risposte e non solo a Jimin.
Ma volevo godermi ancora un pò la tranquillità.

Mi perdo nei vari pensieri tanto da non accorgermi del phon che si spenge.

"Amore.."
Riapro gli occhi e incontro quelli di Jimin allo specchio.

Sono seduto davanti a lui con la schiena appoggiata al suo petto, le sue mani che sfiorando dolcemente il mio viso, il mio collo, fino ad arrivare a stringermi contro di lui.

"Dimmi cosa è successo"

Bacio leggero una sua spalla, girandomi per guardarlo meglio. "È inutile chiederti di aspettare domani vero?"

Scuote semplicemente la testa in risposta e io sospiro.

Una sua mano mi accarezza una guancia "Qualsiasi cosa sia la affronteremo insieme ok? Non aver paura"

Lo guardo per un attimo, incantandomi per la sua bellezza. "Sono fortunato ad averti sai? Non credevo che sarei mai stato così fortunato da meritarmi il tuo amore"

Riesco a strappargli un sorriso, prima di condurlo seduto sopra le mie gambe. Allaccia le mani dietro il mio collo "Sono io quello fortunato 'Kookie. Sei una persona così rara.. È assurdo che tu abbia scelto di amare proprio me"

Sorrido anche io dolcemente, lasciandogli poi un bacio sulla punta del naso "Smettila di stupirtene, ti amo perchè sei una persona meravigliosa Mochie, non perchè mi hai fatto qualche incantesimo d'amore"

"Dammi tempo per farmene una ragione" mi sorride nuovamente prima di baciare leggero le mie labbra.

Chiudo gli occhi per un secondo, sentendo una scarica elettrica percorrermi.
"Non so quanto tempo abbiamo"

Sento chiaramente il suo corpo irrigidirsi prima di allontanarsi lentamente da me per guardarmi meglio "Cosa?"

Abbasso gli occhi "Vogliono togliermi dal gruppo"

Quando li rialzo, guardo la sua faccia scioccata; deglutisco "Mochie io.."

Sussulto quando si alza di scatto e comincia a camminare su e giù davanti a me "Perchè dovrebbero fare una cosa del genere? Tu sei sempre perfetto, sei il più perfetto tra noi. Non sbagli mai niente e.."

• COME TUTTO CAMBIÓ •        (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora