20 • A noi!

530 28 0
                                    

POV JUNGKOOK

"Questo non è stata solo un'esibizione riuscita, ma un successo vero e proprio, unico nella storia! È bastato rilasciare qualche pezzo qua e là sui social e tutte le ARMY cantavano la canzone con voi come se l'ascoltassero da anni! E non solo! Non avevate nemmeno finito l'esibizione che mezze radio, tv e canali musicali di mezzo mondo hanno iniziato ad inviare mail su mail per ospitarvi nei loro show! Ragazzi stiamo volando in alto con una velocità inaudita"

L'adrenalina scorre ancora nelle mie vene mentre guardo i membri intorno a me esultare abbracciandosi.

Il Direttore sorride chiedendo poi di calmarsi "Ragazzi.. Ragazzi.. Vi faccio i miei più sinceri complimenti. Alla luce di ció, sono ancora più felice di non aver intrapreso la strada di separarvi. Per questo se permetti Jungkook, le mie più sincere congratulazioni. Ho deciso che sarai tu stesso il supervisore finale di come svilupperete la vostra carriera d'ora in avanti.. Valuteremo ovviamente tutti insieme, ma la tua parola sarà decisiva. Anche se dovesse essere semplicemente che deleghi la scelta ad uno dei membri o dello staff"

Inchino leggermente la testa.

"A proposito di questo, dopo aver visto Jimin lavorare su un brano solista, Jungkook stesso ha proposto di aggiungere ai futuri tour e concerti anche esibizioni singole e sinceramente sono d'accordo"

Vedo i membri girarsi per guardarmi stupiti dall'idea.

"Oh Kookie.. Non so ma.. Ne sei sicuro?"

Annuisco a Nam "Si Hyung. I brani d'insieme adesso sono più elaborati e non saremo in grado di reggerne 5 o 6 di seguito. Alternarci cantando singolarmente da la possibilità a tutti di recuperare al meglio l'energie. E poi ognuno di voi ha un tratto talmente forte e diverso dagli altri, che non dargli spazio sarebbe uno spreco di talento"

Il Direttore annuisce alle mie parole.

"E se non fossimo realmente in grado?"
Faccio per rispondere a Tae prima che alzi una mano chiedendomi di farlo finire di parlare.
"Kookie, io vedo tutta la potenzialità di cui tu parli, ma parlo personalmente, anche se credo che gli altri siano d'accordo, quando dico che sono spaventato. Finchè si è trattato di mettersi in gioco con gli altri a fianco va bene, ma adesso l'idea di salire sul palco completamente solo mi terrorizza. E se non dovessi reggere tutta la tensione? Gli sforzi che abbiamo fatto fino ad ora andrebbero persi alla figura orrenda che farei. Forse dovresti cantare solo tu da solo come hai sempre fatto.."

Vedo chiaramente negli sguardi degli altri lo stesso turbamento "Come volete. Se non ve la sentite, non fatelo"

Hobie mi guarda confuso "Tutto qui? Non insisti nemmeno?"

Sospiro appoggiando poi la schiena alla sedia "No Hyung, non questa volta. Non so che altre parole o azioni compiere per convincervi che siete in grado di fare qualsiasi cosa vogliate fare, finchè ci metterete tutte le vostre energie. Ho passato tutto l'ultimo periodo lottando con voi e siamo arrivati a questo punto perchè ognuno ha provato al gruppo che ha delle capacità straordinarie.. Ma a quanto pare non è servito a niente comunque e siamo nuovamente al punto di partenza"

Sento la mano di Jimin stringere la mia per poi guardare il Direttore "Possiamo prenderci qualche tempo per rifletterci insieme con calma?"

Chiaramente ci viene accordato, per poi dichiarare la riunione momentaneamente conclusa fino alla nostra decisione finale.

Quando lo staff comincia a sgombrare le attrezzature, mi alzo prendendo il mio giacchetto.

"Kookie aspetta un attimo, per favore.. Non reagire così.. Almeno facci spiegare il nostro punto di vista.."

• COME TUTTO CAMBIÓ •        (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora