FINALE

496 24 23
                                    

https://youtube.com/watch?v=xI4QqaGxxP4&feature=share

POV AUTRICE

Questo video meraviglioso, di cui vi lascio il link youtube e i cui diritti non mi appartengono, ma vanno tutti a chi l'ha creato, conclude in modo perfetto la mia storia.

Se viaggiate un pó con l'immaginazione, scorgerete i momenti difficili che hanno affrontato nella storia e tutto ció che hanno ottenuto superandoli.

Potrete vedere Jungkook esibirsi da solo sul palco, come ai "vecchi tempi", ma subito dopo noterete che ogni membro è finalmente anch'esso in scena a mostrare il proprio talento unico.

Vedrete Jimin e tutti gli altri affrontare le proprie paure, i propri problemi... E poi li vedrete felici, dopo averli superati nuovamente.

Vedrete quanto il loro impegno gli abbia ripagati, e quanto lavorino duro ogni giorno per meritarselo sempre. Senza darlo mai per scontato.

.
.
.

In questa storia si parla di amore in generale.

L'amore per un'altra persona certo, ma anche per il proprio lavoro, per le proprie passioni, per i propri amici, che consideriamo spesso una seconda famiglia.... Ma soprattutto per se stessi.

Ci viene data la conferma che amarsi è la cosa più importante e che ognuno di noi è speciale esattamente così com'è, perchè è unico.

Taehyung ci insegna che l'amore e l'affetto che proviamo per gli altri a volte ci rende ciechi di fronte a ció che sono realmente, e che dobbiamo allontanarcene appena riusciamo finalmente a rendercene conto.
Ci insegna che comunque l'amicizia e di conseguenza l'amore (tutti i tipi di amore) esiste e che dobbiamo solo trovare la persona giusta.

Jimin ci insegna quanto le parole possono far male, ma quanto sia l'importanza e il peso che gli attribuiamo noi stessi, la cosa peggiore.
Ci insegna che la vita ci mette di fronte a degli ostacoli, ma che con la giusta forza, possiamo superarli tutti.
Ci insegna che essere fragili va bene e che prima o poi riusciremo ad accettare anche i nostri difetti, imparando ad amarci.

E Jungkook...
Jungkook ci insegna quanto siamo importanti e quanto possiamo influenzare in maniera positiva la vita degli altri.
Ci insegna ad amare incondizionatamente.
Ad essere forti, ma allo stesso tempo a mostrare anche le nostre debolezze, senza vergognarcene mai.
Ci insegna a lottare.
A non accontentarci mai.
A credere che tutto è possibile, finchè lo vogliamo.
Ci insegna che l'amore esiste.
Ogni tipo di amore.

.
.
.

Spero che questa storia porti a riflettere molte persone e che in qualche modo dia loro la forza di andare avanti.

È la prima volta che scrivo.
Ci sono sicuramente molti errori e di questo mi scuso.
Spero possiate apprezzare la storia comunque.

Chissà..
...Magari a presto... Soph.F

• COME TUTTO CAMBIÓ •        (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora