12 • Gliel'hai raccontato?

551 31 5
                                    

POV JIMIN

Sfioro per l'ennesima volta la sua fronte,spostandogli i capelli e facendolo sospirare.
Sorrido dolcemente.
È così bello quello che sto sentendo dentro di me in questo momento, che vorrei rimanere così per sempre.

"Jimin-ssi"

Un sussurro mi fa alzare lo sguardo e vedo un Hobie assonnato che si affaccia, socchiudendo appena la porta.

"Dobbiamo fare colazione e poi andare in studio. Scendete ok?"

Annuisco in risposta.
Hobie guarda un'ultima volta me e Jungkook e prima di andarsene sento che bisbiglia qualcosa tipo "Sono troppo stanco per pormi domande adesso..."

Ridacchio e il movimento sveglia Jungkook.

"Oh" Sorrido guardandolo strizzare gli occhi "Buongiorno amore"

"Mmm"

Ridacchio nuovamente mentre nasconde il viso nel mio collo, stringendomi a se.

"Kookie dobbiamo alzarci"

"No"

Comincio a lasciargli un sacco di piccoli baci tra i capelli, facendolo ridere e svegliare del tutto.
Quando poi mi scosto per guardarlo, il sorriso è sempre presente sul suo viso, ma il suo sguardo è così intenso da farmi rabbrividire.

Continuiamo a guardarci per un tempo infinito, rivivendo così ogni istante della notte passata, fino a che un sorriso enorme si fa strada in lui.
Non riesco a non imitarlo.

"Il momento più bello di tutta la mia vita"

Alle sue parole rimango in silenzio, ma senza smettere di sorridere.
Porto la mano sul suo viso, accarezzandolo dolcemente, e quando chiude gli occhi, avvicino lentamente le labbra alle sue, dando il via ad un bacio tanto lento quanto intenso.

Quando si stacca sento mancarmi il fiato.
I brividi percorrermi il corpo..

"Fermati Mochie, o non usciremo da questa stanza. E non sono sicuro che gli altri Hyung approverebbero"

Ridacchio scuotendo la testa mentre si siede a cavalcioni sopra di me, cominciando a farmi il solletico.

"Ko-kookieeee! Fermati fermati!"

Mi agito ridendo come non facevo da mesi, cercando di spostarlo da me. Quando vede che comincia a mancarmi il fiato, si accascia su di me continuando a ridere anche lui.

Mentre ci calmiamo lo abbraccio stretto, incastrando una mano tra i suoi capelli, per tenerlo vicino al mio petto. Lui mi lascia dei baci sul collo.

"Sei la cosa più bella che potesse capitarmi nella vita Jungkook. E ieri notte è stato..." sorrido ripensando all sua prima frase "il momento più bello di tutta la mia vita"

Lo sento fremere tra le mie braccia e so quanto queste parole lo abbiano colpito, tanto quanto hanno colpito me le sue.

Si solleva leggermente per potermi guardare.
"Non sei arrabbiato perchè sono praticamente svenuto dopo quindi, vero?"

Sorrido intenerito per la sua espressione leggermente titubante. Lo bacio prima di rispondergli "È stata la reazione più bella che potessi desiderare. Sentire che lentamente il tuo cuore si calmava e che piano piano ti stessi addormentando tra le mie braccia, è stato talmente dolce che stavo per risvegliarti per vederlo succedere ancora e ancora e ancora..."

Rido nuovamente quando le sue labbra tornano sulle mie felici.

"Hai fatto bene a non svegliarmi, perchè tanto lo potrai veder succedere stasera e domani e dopodomani e dopodopodomani.."

• COME TUTTO CAMBIÓ •        (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora