*Bonus*

441 24 0
                                    

POV JIMIN

Lascio il computer a caricare, mentre mi tolgo la felpa, cercando il pigiama.
Quando mi allungo per prenderlo dal comodino, una mano mi ferma.

"Non ne hai bisogno"
Il suo sussurro arriva dritto in basso, lanciandomi una scarica di adrenalina potentissima.

"Mmm... E perchè no?"

Mentre gli rispondo sento una sua mano calda posarsi sul mio stomaco, spostando la maglietta.

"Perchè non ho nessuna intenzione di dormire"

Le sue labbra si posano dietro il mio orecchio facendomi ansimare.

"E cosa vorresti fare allora?"

Lo sento ridacchiare per poi avvicinarsi ancora di più al mio corpo, stringendomi a lui.

"Voglio fare l'amore con te Mochie"

Mi volto di scatto baciandolo con forza e lasciandolo indietreggiare fino al muro.
Gemo quando le nostre erezioni ancora nascoste si scontrano.

"Mmm.."
Ribalta le posizioni, per far aderire la mia schiena al muro e portando i miei polsi sopra la testa, stretti dalle sue mani.

"Fermo"

Deglutisco mentre passa a stringere i miei polsi con una sola mano, portando l'altra a percorrere il
mio corpo prima di sbottonarmi i pantaloni con facilità.

Quando me li abbassa seguiti subito dai miei boxer, cerco di sporgermi per baciarlo, sentendomi andare a fuoco.

Porta subito la sua mano a spingermi il petto, tenendomi fermo al muro "Ho detto di non muoverti Mochie... Voglio assaggiarti"

Un calore fortissimo si irradia nel mio corpo, guardandolo inginocchiarsi di fornte a me.

Quando mi guarda quasi svengo dal desiderio che vedo nei suoi occhi.
"Togliti quella maglietta Mochie, voglio guardare quanto sei bello mentre lo faccio"

Deglutisco prima di ansimare e togliere velocemente l'ultimo indumento che mi è rimasto.

Riporto gli occhi su di lui che inizia a leccarmi piano.
Una sua mano corre veloce sul mio ventre posandosi sul mio cuore sentendolo battere fortissimo.
"Mmm"
Mugula soddisfatto della mia reazione prima di inglobare la mia intimità facendomi gemere forte.

Sento gli occhi umidi dal piacere mentre lo guardo dedicarsi a me.

Si stacca un attimo per spogliarsi anche lui di tutti i vestiti prima di ricominciare a pomparmi sempre più veloce.

"Amore.. A-amore fermati.."

Le gambe mi iniziano a tremare prima che lui si stacchi nuovamente per tornare a baciarmi.

Il mio sapore sulla sua bocca mi manda in estasi.

"Ti voglio Mochie.. Subito"

Tremo per l'intensità della sua voce e capisco che sente il bisogno di sentirsi mio stasera.

È la cosa che amo di più del nostro rapporto. Nessuno è mai una cosa o l'altra.. Riusciamo a bilanciarci sempre alla perfezione, diventando ció di cui l'altro ha bisogno in quel momento, senza nessuna fatica.

Lo spingo dolcemente indietro fino a farlo sdraiare sul letto. Sorrido alla sua espressione.
"Voglio che ti prepari da solo peró"

Lo guardo spalancare gli occhi gemendo piano alla mia richiesta. Rimane fermo un secondo prima di guardarmi appoggiare la schiena al muro di fronte e concentrarmi su di lui.

"Forza Amore, fammi vedere"

Ansima questa volta più forte, prima di portare una mano alla sua bocca inumidendo le dita.
Serro le labbra per la scossa che mi attraversa a quella vista e porto subito una mano sulla mia erezione rossa e dolorosa.

Mi guarda mentre con una mano si da piacere e con l'altra prepara la sua entrata.

Gemo quando butta indietro la testa aggiungendo il terzo dito. "Mio dio Kookie... Sei perfetto"

Lo vedo deglutire tremando appena prima di riportare i suoi occhi nei miei "Mochie ti prego.. Non ce la faccio più."

Mi stacco veloce dal muro prima di fiondarmi su di lui baciandolo con foga e struciando le nostre erezioni da cui sta già uscendo il liquido pre-seminale.

"Non mi abitueró mai a tutto questo"
Ansimo nella sua bocca sentendolo bollente.

Mi scosto solo un secondo, prima di entrare in lui con una sola stoccata, sentendolo urlare di piacere per le spinte che subito dirigo velocemente nel punto giusto.

"Aaah Mochie.. Non-non ti fermare.. Sto per.."

Gli tappo la bocca con la mia, mentre veniamo insieme scossi da una scarica di adrenalina potentissima.

Mi sfilo lentamente per non fargli male, prima di accasciarmi sul suo petto.

Le sue mani corrono subito tra i miei capelli.
"Troppo bello per essere reale..."

Sorrido baciandogli il petto per poi posarci il mento per guardarlo "Tu sei troppo bello per essere reale Kookie"

Vedo i suoi occhi semichiusi, sfiniti dopo il momento passato. "Ti amo Mochie. Ti ameró sempre.."

• COME TUTTO CAMBIÓ •        (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora