POV JUNGKOOK
"Non posso ripetere io il ritronello, le posizioni non tornerebbero per il cambio di coreografia dopo. Tae... Scambiamoci"
Annuisce in risposta e si sposta subito al centro.
"Aaah non funziona Kookie, siamo sbilanciati così"
Scuoto la testa, cercando una soluzione.
Vedo gli altri asciugarsi il sudore con la maglietta, mentre Taehyung riprova la sequenza.
Guardo l'impegno che ci mette, rendendomi conto che comunque non è abbastanza."Aaaaah. È troppo veloce"
Sbatte il piede a terra con forza all'ennesimo tentativo fallito.
"Sei troppo rigido e cerchi di fare dei movimenti troppo ampi per la velocità che devi tenere nel frattempo. Devi cambiare approccio"
Hobie si avvicina a lui cercando di aiutarlo, ma Yoongi si intromette subito per fermarlo.
"No no aspetta. È una forzatura inutile.. Anche se lo imparasse, non sarebbe comunque un movimento adatto a lui, risulterebbe strano in ogni caso"Vedo Tae sedersi sul pavimento affranto "Ha ragione ragazzi. Non posso farlo io, deve cantare qualcun'altro"
Mentre percepisco a malapena gli altri, provare a turno per capire chi è il più adatto, cerco di mettere a fuoco il problema.
Stiamo cercando di dare a tutti la parte che riescono a fare meglio, tenendo la coreografia originale fatta da me, ma scambiando i ruoli, e sta funzionando, ma manca qualcosa.. Manca la chiave perfetta..
"Fermi"
Si bloccano tutti voltandosi verso di me.
"Siamo degli idioti, ecco cosa siamo"
"Oh grazie Jungkookie, che bell'incoraggiamento"
Scuoto la testa alle parole di Nam "Scusami Hyung, ma è la verità. Stiamo cercando la soluzione migliore, ma senza renderci conto di qual'è realmente. Sulla spartizione delle frasi cantate ci siamo, ma per i movimenti stiamo perdendo di vista l'obbiettivo"
Mi avvicino a Tae e gli sussurro la mia idea nell'orecchio.
"Oooh. Si si, va bene"
Sorrido al mio migliore amico e chiedo agli altri di mettersi al loro posto per ripetere la parte centrale.
Quando parte la musica, noi ripetiamo il coro a lato, mentre Tae al centro si limita a cantare e a seguire il nostro ritmo, cambiando peró i movimenti, dando così più visibilità alla sua voce.
"Stop! Perfetto perfetto perfetto... Questo è stato incredibile ragazzi! Ci siamo Jungkook, continua su questa strada"
Il Direttore si avvicina per darmi un leggera pacca sulla spalla. Sorrido sentendomi sollevato.
"Aaah Kookie... Sono un attimo senza parole.. Vorrei complimentarmi, ma non saprei come"
"Jin ha ragione. Questo è... assurdo. Non sembriamo nemmeno noi! È.. È perfetto Kook"
Yoongi mi scompiglia i capelli felice.Mi allontano ridacchiando quando sento le braccia di Jimin stringermi da dietro.
Sfioro leggero una sua mano con la mia.
STAI LEGGENDO
• COME TUTTO CAMBIÓ • (Jikook)
FanficImmaginiamo che i BTS fossero un gruppo come tanti altri, prima di diventare la band di k-pop più seguita a livello mondiale. Come è accaduto? Chi c'è dietro il loro successo? E chi sono davvero i BTS? • • • O dove l'amore cambia tutto. • Storia Jik...