POV JUNGKOOK
Dopo aver chiuso la chiamata con Tae, ho subito avvertito Hobie di preparare la macchina chiedendogli di venire con me.
Quando siamo arrivati, ormai tutta la famiglia di Jimin stava dormendo, quindi abbiamo fatto il
più piano possibile portando via un Jimin anch'esso addormentato, ormai privo di forze."Tae.. Vieni qui"
Vedo il mio migliore amico bloccarsi e voltarsi nuovamente verso di me con gli occhi lucidi.
Mi tiro leggermente più su nel letto e apro le braccia.
Passa a malapena un secondo prima di ritrovarmelo addosso. Grosse lacrime silenziose che gli rigano il viso."Non piangere TaeTae, sono qui. Sono qui con te. Ora va tutto bene.."
Sento che tira su col naso stringendomi forte.
L'ho visto poche volte piangere in questi anni e mai così tanto da spezzarmi il cuore.Comincio a lasciargli baci leggeri tra i capelli, aspettando che si calmi.
Hobie entra in camera portando un'altra coperta, guardando dolcemente Tae abbracciato a me, prima di stenderla sul letto. Allungo poi un braccio per aiutarlo a coprire meglio Jimin, che dorme tranquillo accanto a me. Per fortuna il letto di Hobie è molto grande.
"Taehyungie non piangere. Mi spezzi il cuore così"
Anche Hobie si sdraia con noi sul letto a fianco di Jimin, portando poi una mano sui capelli di quest'ultimo con tenerezza.Stringo più forte il mio migliore amico sentendolo tremare contro di me.
"Calmati ehi.. Va tutto bene.. Ssh"
Continuo ad accarezzarlo dolcemente e finalmente sento che lentamente si rilassa.
Sospiro più tranquillo, quando lo sento addormentarsi.
Volto lo sguardo e dopo aver guardato anche Hobie dormire, stretto a Jimin, chiudo gli occhi..
.
.Mi sveglio al rumore di tazze che proviene dalla cucina. Mi giro nel letto e trovo Jimin accanto a me nella stessa posizione di ieri, ancora addormentato.
Sorrido baciandogli delicatamente il naso prima di alzarmi."Oh Jungkookie"
Quando arrivo in cucina trovo Tae seduto al tavolo mentre Hobie finisce di preparare il caffè.
"Buongiorno Hobie-Hyung"
Mi sorride prendendo un'altra tazza anche per me.
"Ehi" Mi avvicino al mio migliore amico abbracciandolo da dietro e appogiando il mento sulla sua spalla. "Stai bene?"
Annuisce prima di voltarsi facendomi staccare.
Quando si alza e mi abbraccia stretto, sorrido più tranquillo."Mi dispiace per ieri.. Non volevo farti preoccupare"
La sua voce è un sussurro.Scuoto la testa baciandogli i capelli "Non devi chiedere scusa" abbasso anche io la voce "Promettimi che me ne parlerai"
Lui nasconde li viso nel mio collo "Devi pensare a Jimin adesso"
Mi stacco per posare le mani sulle sue spalle e farmi guardare negli occhi "Penseró a Jimin come penseró a te. Non sei meno importante Tae. Non pensarlo nemmeno per un attimo"
Mi sorride ora, sfiorandomi una guancia "Lo so. Lo so... Ne parleremo, promesso. Ma ora sto bene Kookie, davvero.. Mi basta averti. Pensa a Chimmy per ora"
Sospiro abbracciandolo di nuovo "Grazie per essere stato con lui, e grazie per essere il migliore amico più fantastico al mondo"
Mi stringe commosso prima che Hobie ci richiami.
"Vi si fredda il caffè, avanti"
STAI LEGGENDO
• COME TUTTO CAMBIÓ • (Jikook)
FanfictionImmaginiamo che i BTS fossero un gruppo come tanti altri, prima di diventare la band di k-pop più seguita a livello mondiale. Come è accaduto? Chi c'è dietro il loro successo? E chi sono davvero i BTS? • • • O dove l'amore cambia tutto. • Storia Jik...