5

1.9K 59 1
                                    

<Buongiorno raga>
Faccio capolinea in cucina (per la prima volta penso!) una delle ultime.
<Si è svegliata finalmente>
Esultò Leonardo vedendomi entrare.
<Ho fame>
Dissi sedendomi nello sgabello di fianco a Letizia e con Evandro e Leonardo di fronte in piedi.
Guardai subito Evandro con occhi dolci per farmi fare un toast dato che lui si stava facendo il suo e teneva gli occhi bassi verso il toast.
Appena lo rialzò si guardò intorno
<Che c'è?>
Chiese lui sentendosi molto probabilmente osservato.
<Che stai facendo?>
Domandai come se non sapessi quello che stesse facendo.
<Un toast>
<Lo fai anche a me?>
Chiesi guardandolo ancora.
<D'accordo>
Così mi fece questo toast e comincio a mangiarlo.
<Leo!>
Chiamai il ragazzo con la bocca piena e dicendo una cosa che doveva essere 'Caffè' ma dalla mia bocca era uscito altro.
<Eh?!>
Domandarono insieme i tre ragazzi facendomi scoppiare a ridere rischiando di strozzarmi.
Ingoiai e poi parlai.
<Caffè,perfavore>
<No te lo fai sola>
Disse lui per poi girarsi pronto ad andarsene ma io mi alzai in fretta dal mio posto e gli saltai in braccio a Koala.
Lui continuò imperterrito a camminare con me ancora su di lui.
<Dai>
<No>
<Dai>
<No>
<Ti pregoo>
Lo pregai ancora di più e alla fine lo convinsi e tornai con i piedi per terra mentre lui si dirigeva di nuovo verso la cucina per fare il caffè.
Dopo colazione,mi dirigo in camera e mi prendo i vestiti,vado al bagno e mi faccio una doccia per poi mettermi i vestiti scelti.
Poi misi la valigia nel mio letto e l'aprì per poi guardarla e scegliere che cosa mettermi per la registrazione della puntata che sarebbe andata in onda domani.
<Che stai facendo?>
Domandò Giulia affiancandomi e guardando la valigia anche lei.
<Shh>
La zittì senza guardarla e a noi si unì Martina che affiancò Giulia in silenzio.
<Perché stiamo fissando una valigia?>
Prese poi parola Martina guardandoci per un secondo e poi tornando con lo sguardo sulla valigia.
<Shh,stiamo decidendo cosa mettere>
<Ah e lo decidiamo così?>
<Io l'ho trovata così e me so messa co lei qui>
<Mi volete aiutare o...>
Dissi interrompendo la discussione tra quelle due.
<Ah si scusa,scusa>
Si affrettò a dire Martina ridendo,poi mi aiutano a scegliere i vestiti e alla fine opto per una maglietta a maniche corte con una giacca a quadri neri e bianchi,un jeans un po' strappato e delle scarpe bianche da tennis.

<Ah si scusa,scusa>Si affrettò a dire Martina ridendo,poi mi aiutano a scegliere i vestiti e alla fine opto per una maglietta a maniche corte con una giacca a quadri neri e bianchi,un jeans un po' strappato e delle scarpe bianche da tennis

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Siamo già in studio,ognuno seduto nei propri banchi.Io sono in prima fila di fianco a Kika.
Quando è tutto pronto,si inizia a registrare
Entra Maria che saluta il pubblico e parte dicendo che Rosa ha una sorpresa per Lorella che inizia a ballare sulle note delle sigle storiche della Cuccarini.
Dopo ci fu un piccolo intervento di Maria su Giulia e la cotta per Sebastian.
<Cos'hai detto?>
Domandò la presentatrice alla ballerina che aveva detto qualcosa mentre Sebastian stava per uscire e Maria lo aveva fermato.
<Vabbè è un complimentoo>
Disse la ballerina sorridendo imbarazzata.
<Infatti,però dillo a lui.Lo dici a me,diglielo>
Disse Maria indicando il professionista.
<Eddai>
La pregò Giulia soffocando una risata.
<Giulia se lo dici con il microfono è uguale,lo capisci?>
<Si.Hai sentito?>
Disse prima alla conduttrice e poi guardando il professionista.
<Ho sentito?>
<Ha sentito>
<No non ho sentito>
<Non ha sentito>
Concluse Giulia rigirandosi verso la conduttrice mentre io scoppiavo a ridere.Il ballerino era ancora più confuso di Giulia
Finisce questo intervento e iniziamo finalmente ad esibirci.
La prima a esibirsi è Martina che balla subito dopo Francesca e conferma la maglia tornandosene a posto con un 7.
È il turno di Evandro che porta la maglia a Rudy e torna al centro.
Prima di cantare però Maria gli fa venire un piccolo RVM su chi quest'oggi non potrebbe prendere la maglia e alcuni ipotizzano su di lui.

Amici 20Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora