<Deddy sei pronto per 'Listen'?>
Lo prendo in giro con Raffaele accanto e insieme scoppiamo a ridere.
<Si,spacco tutto>
Risponde Deddy facendoci ridere ancora di più.
Durante la settimana infatti,in casetta è arrivata una busta...*Flashback*
Sangiovanni ritira una busta e torna alle gradinate.
Il guanto di sfida riguarda tutta la nostra sfida.
Maria ci comunica che i ragazzi della squadra di Arisa-Cuccarini decidono di proporre dei guanti di sfida.
<I guanti di sfida sono:Ibla con l'aiuto di Rosa e Martina contro Enula che ha l'aiuto di Tommaso e Serena,questo è il pezzo.Ve lo faccio sentire>
Dice Maria e poi parte 'Taki Taki' in fretta io e Tommaso improvvisiamo dei passi mentre Enula twerka un po' facendo ridere Leo.
<Andiamo avanti,l'altro guanto di sfida è di Raffaele contro Deddy>
Enula mi passa il foglio che c'era dentro la busta e leggo 'Listen' guardo Deddy e insieme scoppiamo a ridere.
<No aspe raga,aspe aspe aspe.Voi avete->
<La canzone è Listen>
<Ma ma Maria,ma dai!Ma che è!>
Commenta Deddy facendoci ridere tantissimo. Maria ce la fa sentire e appena si sente il primo acuto, Deddy si alza guardando i nostri compagni che hanno lanciato il guanto di sfida e facendoci ridere.
<Ma obiettivamente!>
<Facciamola ascoltare>
Dice Sangio mentre io e Enula gli intoniamo la canzone.
<No ma stiamo impazzendo qui. Ma con quale criterio avete mandato sti guanti di sfida?>
<Con lo stesso criterio che mandano le cose vostre i vostri professori>
Risponde Ibla ridendo.
<Ma i nostri professori!>
<Si ma tesoro mio,noi non possiamo stare qui a subbire pugni>
<Ho capito,ma mi mandi Listen contro Raffaele?!>
Sbotta Deddy facendoci scoppiare ancora più a ridere.*Fine Flashback*
<Non vedo l'ora di sentirti De>
Disse Enula guardando Deddy.
<Porto il punto a casa>
<Convinto tu>
Disse Raffaele sarcastico e facendoci scoppiare a ridere.
Poi mi alzo dal divano e raggiungo Leo in camera.
<Pronta?>
Chiede appena si accorge della mia presenza e con un sorriso che mi rallegra ogni giornata da quando Ev è andato via.
<Pronta dai>
Mormorò andandomi a sedere sul suo letto mentre lui sceglie cosa mettersi stasera dall'armadio.
<Ricordati, se hai bisogno di sostegno guardami che te lo saprò dare>
<Anche tu, ricordatelo>
Dico guardandolo, lui gira lo sguardo e mi sorride ancora, cosa che ricambio.
<Pronto a fare "Hey, mama, mama, hey, mama, ma">
Gli intono ridacchiando e riferendomi allo stesso giorno in cui è arrivato Listen Deddy...*Flashback*
<Altra sfida, Raffaele contro Leonardo>
Ci mostrano la canzone e si sente "Hey Mama" di David Guetta.
Subito scoppiamo tutti a ridere, mentre Leo al mio fianco inizia a muoversi a tempo.
<È mia>
Dice ironico Leo a me mentre Enula ride.
<La senti? È mia!>
Continua facendomi scoppiare a ridere e poggiandomi su di lui.
<È proprio tua>
Rispondo continuando a ridere.
<Raga ma siete tipo ridicoli. Siete veramente ridicoli>
Continua Deddy facendomi ridere.
<Ma veramente?>
Chiede conferma Leo a Sangio che annuisce e ride.
<Devi reppare>
Lo informo riferendomi ai versi di Nicki Minaj.
<Ah devo reppare anche? Ah!>
Risponde ironico facendomi ancora più ridere e poggiandomi su di lui mentre Maria ci informa che prepareranno questi Guanti di sfida e che i prof dovranno valutare.
<Sta settimana non cantiamo noi!>
Annuncia Aka facendomi ridere e riferendosi alla sua squadra.*Fine*
<Ho imparato a reppare solo per sto cazzo di guanto>
Scoppio a ridere alla sua risposta e mi stendo nel letto.
<Sarà una puntata magnifica>La seconda puntata è iniziata da un po',i primi ad aver iniziato la prima manche siamo stati noi contro le Cucca-Arisa.
Durante questa prima sfida hanno cantato Sangio,Leo e Enula,quest'ultima per via del guanto di sfida e abbiamo vinto la prima sfida.
Come sempre a nominare i nomi dei possibili eliminati sono i professori e nominano:Martina,Ibla e Alessandro.
Dopo le varie esibizioni,scopriamo che a salvarsi è Alessandro,quindi la sfida finale è tra Ibla e Martina.
Dopo essersi esibite ancora scopriamo che l'eliminata è Ibla.
Parte la seconda sfida e decidiamo di sfidare le Peparini-Pettinelli.
La prima manche se la giocano in comparata Aka e Sangio e a vincere il punto è Sangio.
Per la seconda sfida:Tommaso contro Giulia e vince Giulia.Siamo pari.
<Per vincere il punto,decidiamo di schierare Emy contro Aka>
Disse Rudy e Emy si sistemò l'auricolare mentre il pubblico applaudiva.
<Cosa canta?>
<Canta "Never Can Say Goodbye" dei The Jackson 5>
La ragazza si mise al centro e aspettò che arrivasse l'asta.
Quando l'asta arrivò,incastrò il microfono e poi fece un respiro profondo.Poi guardò Maria e fece segno di far partire la base.
STAI LEGGENDO
Amici 20
Fanfiction'E che ne sanno gli altri Di quando tornavamo tardi pieni di graffi Che ne sanno gli altri Di quando ridevamo come matti E che ne sanno gli altri Di quando correvamo come pazzi E che ne sanno gli altri Degli occhi nostri mescolarsi e diventare giall...