41

786 35 1
                                    

Successivamente continuiamo a registrare per il pomeridiano.
Tocca a Leo e Rudy gli fa cantare il suo pezzo 'Il Natale e L'Estate' che io so.È il pezzo che non sarà pubblicato ed è veramente veramente bello.
Alla fine riprende la maglia ed io gli do il cinque quando passa al mio fianco per tornare al posto.
È il turno di Samuele per riconfermare la maglia che fa una sua coreografia sul bullismo accompagnato da Giulia,Rosa e Alessandro.Una bomba pazzesca.
Alla fine riconferma la maglia anche lui.
Poi tocca a Ibla esibirsi sul suo pezzo e si riprende la maglia.
Maria successivamente chiama Martina per la sfida che deve sostenere.
Maria fa entrare la sfidante,praticamente la copia di Martina in fatto fisico.
Comincia la sfida e parte la sfidante.
Alla fine non è così tanta brava,Marty la può battere anche con tutt'e due gli occhi chiusi.
Marty balla 'Shake it Off' ed è fortissima.
Poi è di nuovo il turno della sfidante e riconfermo quello che ho detto prima,non mi emoziona completamente aggiungo.
Poi tocca a Marty che balla 'Malo'.Alla fine la sfida la vince Marty e esulto subito battendo le mani.
Si continua poi con SanGiovanni che canta 'Like a Prayer' con i cori che ha chiesto di mandare hai suoi fan.
Alla fine della canzone,dopo che ha ripreso la maglia,Maria fa apparire sullo schermo anche il padre di SanGio che ha aiutato a fare i cori.
È il turno di Alessandro che balla con Rosa e riconferma la maglia.
Per ultima si esibisce Arianna nella sfida per il provvedimento disciplinare e alla fine la vince.

<È bravo tuo padre>
Dissi a SanGio guardandolo mentre ero in cucina a prepararmi la cena,cioè una bella piadina.
<Devastante.Devo fargli un po' di lezioni di inglese>
Rispose lui facendomi scoppiare a ridere.
La produzione ci chiama per farci vedere un video,in questo c'è Aka che si sfoga con Martina sul suo inedito e sulla posizione soprattutto.
<Quello me lo chiami inedito?Quello meritava di essere prima di me?>
Diceva Aka nel video ed era ovvio che parlasse di me dato che prima di lui c'ero io.
Il video si conclude e c'è silenzio in quella stanza.
Così inizio a parlare con Luca.
<No grazie mille per avermelo detto in faccia.Ne ero consapevole che il mio pezzo qua dentro non sarebbe piaciuto perché a differenza delle vostre Hit,il mio è lento e monotono>
Iniziai a parlare guardandolo,ma lui non rispose.
<Ma sai che c'è?Non m'interessa quello che pensi,conta il pubblico.Se il pubblico preferisce il mio al tuo non posso che essere felice,ma sappi che io,se fossi stata dopo di te,non sarei andata mai a parlare male del tuo inedito.Che sia chiaro>
Dissi per poi alzarmi e scomparire dalla vista di tutti.
Mi misi in camera mia sdraiata nel letto.
Non mi aspettavo quelle parole sinceramente.
Sapevo che il mio inedito poteva anche non essere come il suo o come quelli degli altri,ma non pensavo fosse così tanto brutto di Yellow.
In camera entrò Ev che stava per dirmi qualcosa,ma lo interruppi subito.
<Non m'interessa un cazzo,non voglio sentire niente>
<Scusa se volevo tirarti su il morale,me ne vado>
Disse lui in fretta ed io scoppiai a ridere fermandolo.
Così si sdraiò al mio fianco e iniziammo a parlare.
<Se il tuo inedito era più sopra,vuol dire che è piaciuto.Non è colpa tua,le persone scelgono chi votare,le persone scelgono chi sostenere.Tu che ci colpi>
<Lo so ma in quel momento,quando ho visto il video,mi sono sentita debole e non apprezzata.Mi sono sentita piccola>
<Ma smettila cazzo di essere così superficiale e di avere così poca autostima su di te>
Si lamentò lui guardandomi.
<Te l'ho detto almeno cento volte che sei forte,mi farai incazzare per bene prima o poi>
La presi sul ridere e gli spostai un po' i capelli dalla fronte per poi lasciargli un bacio sulle labbra.
<Come mi fai tornare felice tu,nessuno>
<Lo so,ho un dono>
Rispose lui ridacchiando e risi anch'io.
<Tu?Che c'hai?Sei così per il pezzo?>
<Così come?>
Chiese lui incuriosito dal capire perché le avevo detto in quel modo.
<Mi sembri tipo perso,cioè non lo so>
Risposi guardandolo
<Sono un po' dispiaciuto per Guacamole che non verrà pubblicato,però vabbè>
<Lo so,ci credo.Noto subito quando hai qualcosa che non va.>
Dissi guardandolo ancora,madò che era tenero.
<Perciò,posso sentirlo l'inedito lo stesso o dovrò aspettare il futuro?>
Domandai ironica guardandolo e facendolo scoppiare a ridere.
<Non lo so,ti rispondo con:Prima o poi lo sentirai>
<Vaffanculo Ev>

Amici 20Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora