62

348 15 0
                                    

<Ahhh!Non ci credo che oggi ci sta la prima puntata!>
Commento contenta con Enula che se la ride.
<È stata una settimana dura ma anche un po' facile>
Commenta invece Enula scegliendo cosa mettere per stasera.
<Speriamo di non uscire alla prima>
Dice Ibla seduta sul suo letto e facendoci scoppiare a ridere.
<No ti prego,se cominciamo così>
Dico ridendo e facendo ridere tutti e due.
Poi mi viene un'idea.
<Produzione!Mi mettete qualche canzone bella da poter ballare?>
Urlo guardando la telecamera mentre le mie compagne di stanza mi guardano male e stranite.
In quel preciso momento parte 'Dynamite' dei BTS.
<Andiamo e scarichiamo un po' di ansia>
Dico ridendo mentre mi dirigo in cucina ballando.
I presenti mi guardano male,altri ridono.

<This is getting heavy
Can you hear the bass boom? I'm ready (woo hoo)>
Passo intorno a Leo che sta cucinando con Raffa che se la ridono
<Life is sweet as honey
Yeah, this beat cha-ching like money, huh>
Tommy si mette a ballare con me,idem Giulia.
Ci dirigiamo nella stanza delle gradinate.
<Disco overload, I'm into that, I'm good to go
I'm diamond, you know I glow up
Hey, so let's go>
In pochi secondi Giulia inizia a ballare a ritmo e ad inventarsi qualche passo.
<'Cause I-I-I'm in the stars tonight
So watch me bring the fire and set the night alight (hey)
Shining through the city with a little funk and soul
So I'ma light it up like dynamite, whoa oh oh>
Quella stanza in pochi secondi è riempita di persone che ballano e cantano.
Penso che un po' di ansia l'abbiamo scaricata tutti.
A fine balli e canti,applaudiamo e ridiamo.
<Okay,di chi è stata l'idea?>
Chiese Raffa mettendomi un braccio intorno alle spalle.
<Prova ad indovinare>
Gli rispondo mettendo una mano sul fianco e con l'altra mi sposto i capelli indietro.
Tutti scoppiano a ridere mentre il ragazzo mi lascia un bacio sulla guancia.

La puntata inizia,tutte le squadre sono sedute sopra la giuria con dietro i relativi professori.
La giuria è composta da Stefano de Martino,Emanuele Filiberto e Stash.
Maria fa scegliere una delle tre buste che contengono i nomi dei professori a Emanuele che sceglie il numero 3.
Il numero 3 contiene il nome Zerbi-Celentano.Così scendiamo e ci dirigiamo nei posti che dobbiamo occupare.
La prima squadra che sfidiamo sono le Cucca-Arisa e iniziamo con Enula contro Martina.
Nel numero di Martina si fa una corale di squadra mentre Enula canta 'Bambola' di Patty Pravo.
Il primo punto lo prendono le Cucca-Arisa.
Come seconda prova si lancia un guanto di sfida di ballo:Serena contro Rosa con il Can-Can che però viene rifiutato,quindi ne lancia un'altro ancora sempre Serena contro Rosa.Questo viene accettato e dopo essersi esibite,prendiamo il punto noi.
Come ultima prova schieriamo SanGiovanni contro Tancredi.
Alla fine delle due esibizioni,tutta la squadra raggiungiamo il centro e scopriamo che vinciamo noi.
Subito ci abbracciamo e poi torniamo al posto.
Questa è eliminazione immediata,chi esce va direttamente fuori,i professori decidono di mandare Gaia,Rosa e Tancredi.
Dopo essersi esibiti,la prima a essere salvata è Rosa.
Quindi l'eliminato è tra Tancredi e Gaia.
Tancredi canta il suo pezzo 'Las Vegas' e lo cantiamo tutti,è molto ritmato e ti prende subito.Poi è il turno di Gaia che canta una cover e alla fine si scopre che l'eliminata è Gaia che lascia ufficialmente lo studio.
Prima a prendere la maglia del serale,prima ad andarsene.
Per la seconda manche Zerbi e Celentano decidono di sfidare ancora le Cucca-Arisa.
Prima di cominciare la seconda manche,Maria fa entrare Pio e Amedeo.
Subito dopo è il turno della prima sfida:Guanto di sfida,Leonardo contro Raffaele.Questo viene accettato e dopo essersi esibiti si decreta vincitore Leonardo.
Appena torna lo abbraccio subito e intanto i nostri coach schierano Esa contro Alessandro.
Parte Alessandro con Lupin e poi tocca a Esa con 'Est-ce que tu m'aims'.Il punto lo prende Alessandro.
<Adesso schieriamo Emy>
Annuncia il mio coach,sorrido e mi sistemo l'auricolare aspettando che dica il brano.
<Con 'Do you wanna touch me' di Gary Glitter con la versione di Joan Jett>
<Contro?>
Chiese Maria guardandoli
<Martina>
Rispose la Celentano e la prima ad iniziare è Martina.
Appena finisce,tocca a me e quindi mi dirigo al centro del palco dove c'è una sedia.Appena mi ci siedo e sono psicologicamente pronta,faccio un segno a Maria che fa partire la base.

Amici 20Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora