Sta volta,per la terza puntata,la prima squadra ad iniziare è quella delle Cuccarisa che decide di sfidare per primi noi.
Quindi scendiamo e ci sediamo hai soliti posti.
Come prima prova,Arisa lancia un guanto di sfida tra Raffaele e SanGiovanni.
Zerbi accetta e quindi si fa questo guanto di sfida che ha per vincitore Raffaele.
Poi loro schierano Rosa contro Deddy.
<Uuh!La coppietta!>
Commento girandomi verso Deddy che scoppia a ridere mentre Lorella dice che cosa balla Rosa.
Quando alla fine i due finiscono di esibirsi e tra tutti e due vince Deddy.
La Cuccarini decide di lanciare un guanto di sfida tra Alessandro e Tommaso.
La Celentano lo aveva già accettato e dopo il suo solito discorso di raccomandazione,finalmente i due si esibiscono.
Appena finiscono tutt'e due le squadre li affianchiamo e alla fine come squadra vincitrice si decreta quella delle Cuccarisa.
Le Cuccarisa decidono di mandare per prima al ballottaggio Enula.
<E poi nomino Noemy>
Mi chiama Arisa ed io mi alzo andando nel quadrato che c'è al centro.
<Perché anche se è molto brava,penso che dovrebbe imparare ancora di più nel studiare qualche nota e altro>
Rudy la guarda male mentre io alzo le spalle e annuisco per farle capire che ho capito.
E come terzo nominano Tommaso ed io mi metto le mani intorno alla bocca.
Ci informano che hanno deciso di nominare persone che non erano state nominate prima.
<Beh Emy era già stata nominata ma non voglio fare discussioni>
Parla Rudy mentre io mi giro a guardarlo e il pubblico applaude.
<Chi inizia?Inizi tu Emy?>
<Si,va bene>
Dico sorridendo mentre Enula si avvicina e mi abbraccia e nel viaggio per andarsi a sedere,lo fa anche Tommaso.
<Enula canta Young and Beautiful e Emy invece Go your own way dei Fleetwood Mac>
Annuisco e mi metto in posizione.
Mi portano l'asta,ma non la userò adesso e mi ci metto al suo fianco.
Faccio un cenno a Maria che con il suo 'base' fa partire la musica...<Emy:
Loving you, isn't the right thing to do
How can I, ever change things that I feel?
If I could, maybe I'd give you my world
How can I, when you won't take it from me?>Metto il microfono nell'asta e comincio a fare i miei soliti gesti mentre il pubblico applaude.
<Emy (with Choirs):
(You can go your own way) Go your own way
(You can call it another lonely day) Another lonely day
(You can go your own way) Go your own way>Riprendo il microfono tra le mani e ricomincio a camminare per il pubblico
<Emy (with Choirs):
Tell me why, everything turned around?
Packing up, shacking up, is all you wanna do
If I could, baby I'd give you my world
Open up, everything's waiting for you
Ooooh(You can go your own way) Go your own way
(You can call it another lonely day) Another lonely day>Ballo per il palco mentre il pubblico applaude e urla,io mi diverto.Potrebbe essere l'ultima volta che sto su questo palco.
<Ooh! (Choirs: You can go your own way)
You can go, you can go your own way>
Il pubblico applaude ed io sorrido ringraziando tutti.
Torno al posto ed è il turno di Tommaso che balla sui pattini.
Appena torna al mio fianco seduto,mentre Enula canta,me lo abbraccio forte.
Appena Enula finisce,ci rimettiamo al centro per scoprire chi sarà salvato.
Ad un certo punto la carta mia diventa verde e le altre due rimangono rosse.
Mi giro verso i giudici
<Grazie>
Dico guardandoli e sorridendo.Poi mi giro verso Tommaso e lo abbraccio,stessa cosa con Enula dopo e poi affianco Sangio preoccupata.
Maria fa un discorso sui rapporti che non si perdono per un programma televisivo,ma istintivamente delle lacrime bagnano le mie guance.
Due persone che per me hanno fatto tanto,adesso si ritrovano li.
I due si esibiscono di nuovo e poi tornano al centro.
La carta gira e poi si ferma su Enula verde e Tommy rosso.
<No no no>
Mormoro scoppiando a piangere mentre Tommaso,anche lui,piange e si sfoga.
Tutti siamo in piedi per Tommy,fantastico.Vuol dire che è arrivato alla gente.
Maria gli fa un bel discorsetto e quando si gira verso di noi,Maria gli da il consenso di abbracciarci.
Subito gli corro incontro,seguita dagli altri e mi butto tra le sue braccia continuando a piangere.
Formiamo un grosso abbraccio a cui,sfortunatamente mancano Lola,Aka e Sam.
<Peraltro non cucinavi mai,giusto?>
Chiese Maria facendoci staccare mentre Serena resta abbracciata a lui.
<Avevo iniziato proprio ora>
Dice lui ridacchiando
<Si perché andato via Leonardo,non so chi ha preso il posto di Masterchef>
Dice Maria facendoci ridere.Poi Maria fa parlare la Celentano e Arisa che propone a Tommy di fare un video musicale per lei.
Il ragazzo poi ringrazia tutta la struttura,Maria e la sua maestra.
Poi il ragazzo si gira verso di me e mi abbraccia ancora.
<Mi raccomando>
Mi sussurra ed io annuisco soltanto.
Poi il ragazzo va via e noi ragazzi saliamo.
Le Cuccarisa decidono però di farci riscendere per la seconda manche.
I primi a sfidarsi sono Alessandro contro Enula e il punto va a Alessandro.
Arisa schiera Raffaele contro Sangio e tra tutti e due vince quest'ultimo.
Per l'ultima abbiamo Martina contro Serena.
Alla fine delle due esibizioni,raggiungiamo le due ragazze e a vincere sono di nuovo le Cuccarisa.
Al ballottaggio vanno Deddy,Serena e Sangio.
Tra tutti e tre,Sangio si salva e poi tra Deddy e Serena,Deddy va all'eliminazione finale.
Per la terza sfida,noi ce la godiamo dall'alto.
Mentre c'è in atto l'ultima prova,io guardo Deddy.
<Sei tranquillo?>
Chiesi guardandolo mentre Raffaele canta.
<Dovrei esserlo,pensa se mi capita Rosa>
Se la prende a ridere lui,io ridacchio.Potrebbe succedere di tutto.
Alla dine vincono la Pettinelli e la Peparini che decidono di mandare al ballottaggio Martina,Rosa e Tancredi.
Tra tutti e tre,alla fine delle esibizioni,viene salvato Tancredi e poi tra Rosa e Martina va al ballottaggio finale la prima.
Mi giro verso Deddy non sapendo che dire.Se l'è mandata praticamente.
Si svolge quindi questa sfida e poi torniamo in casetta.<Questa puntata è stata incommentabile>
Mormoro aprendo la porta della casa ancora triste per l'eliminazione di Tommy.
Mi dirigo verso il frigorifero e lo apro,prendo una bottiglietta d'acqua e poi la apro.
Ne bevo un sorso mentre delle lacrime ricominciano a bagnare il mio viso.
<Ev,Leo,Tommy io non ce la faccio più...Tutte in una volta>
Mi sfogo con Giulia che mi aveva affiancato.
<Ne avessi perso uno prima e uno dopo qualche puntata,non sarei stata così>
<Non ti vogliono vedere così però loro>
Mi dice lei mentre richiudo la bottiglietta.
<Lo so ma non ce la faccio>
La ragazza mi abbraccia e ci stringiamo forte.
Ci sediamo poi nelle gradinate mentre Rosa e Deddy stanno fuori.
Maria,dopo aver parlato con tutti e due, comunica a Deddy e Rosa chi è stato eliminato ed è la ragazza a dover uscire sta volta.
Appena i due rientrano,andiamo tutti ad aiutare Rosa a sistemare la valigia.
Poi comincia a salutarci ognuna.
<Ti voglio bene bella!Credi più in te stessa vabbò?>
Io annuisco e continuo a sorridere
<Ci vediamo a Napoli>
Scoppio a ridere mentre ci abbracciamo.
Appena finisce,ci ritroviamo in cucina come sempre per l'ultimo saluto.
<Grazie a tutti,imbocca al lupo>
Dice la ragazza in lacrime mentre tutti applaudiamo.
STAI LEGGENDO
Amici 20
Fanfiction'E che ne sanno gli altri Di quando tornavamo tardi pieni di graffi Che ne sanno gli altri Di quando ridevamo come matti E che ne sanno gli altri Di quando correvamo come pazzi E che ne sanno gli altri Degli occhi nostri mescolarsi e diventare giall...