36

882 41 2
                                    

Poi continuiamo per il pomeridiano.È il turno di Aka.
<Allora Anna,oggi sia Aka,che Evandro che Emy,che non è tua allieva,presentano i loro pezzi alle radio.E in rappresentanza di Radio 105 c'è Alessandro Sansone>
Il ragazzo entra e Maria lo fa accomodare.
Luca inizia a cantare il suo inedito e alla fine il ragazzo gli dice che il pezzo verrà trasmesso su Radio 105.
Poi è il turno di Evandro che canta il suo 'Guacamole' arrangiato dal produttore Nardelli.
Io ovviamente lo canto con lui dato che lo so a memoria.Senza chitarra è ancora più bello eh.
Appena finisce,il radiofonico si esprime però decide di non mandare in onda per ora il pezzo perché non è 'Radio 105'.
Evandro si riprende la maglia e Maria fa scendere me.
<Felpa a Rudy>
Do subito la felpa a Rudy e vado al centro del palco.
<Scusa Ale,devo chiederle una cosa prima>
Disse Maria al ragazzo di Radio 105 e mi guardò.
<Come stai?>
Mi chiede Maria guardandomi
<Non ho voglia di parlare>
<Vuoi ridere un po'?>
Mi chiese adocchiando un sorriso.
<Beh se ci riesci>
Dissi guardandola e adocchiando anch'io un sorriso.Così Maria fa partire un filmato.

<Andò vai così veloce?>
Mi chiese Giulia mentre gli passavo davanti.
<A rubare felpe>
Risposi correndo e lei mi venne dietro.
<Ad Evandro?>
<Si,è a lezione.È la mia opportunità>
Dicevo nel video entrando in stanza.
Così inizia a guardare nell'armadio e a prendere due/tre felpe.
Ne presi una grigia e me la misi in fretta.
<È magrissimo quanto me,menomale.Me lo so scelta bene>
Dissi nel video mostrando a Giulia come mi stava e lei scoppiò a ridere.
<Ti sta bene>
<Dici?>
<Sisi>
<Menomale,tanto anche se mi stava male me la prendevo.>
Istintivamente scoppiai a ridere un po' guardando il filmato che si concluse.
<Evandro?Che ci dici?>
Chiese Maria guardandolo
<Adesso so dove sono tutte le mie felpe>
Scoppiai a ridere guardando Ev.
Poi si torna seri e canto il mio pezzo 'Friends Go'

<Questo pezzo è molto bello,ho visto la puntata in cui ne parlavi e mi dispiace quello che hai passato.
Non è facile fare una canzone così ritmata con quelle parole,te ci sei riuscita e sei andata molto forte>
<Grazie>
<Riguardo al brano penso proprio che lo sentirai su Radio 105 in settimana>
Sorrisi e lo ringraziai,poi mi girai verso Rudy che era stato interpellato da Maria.
<Sai Pettinelli,lo sento anch'io questo odore di SERALE>
Disse Rudy riferendosi a quello che aveva detto prima Anna su Aka7even.Il pubblico applaudì mentre io sorridevo.
Rudy mi ridà la maglia e torno al mio posto.
La puntata va avanti e per fortuna la maglia la riconfermiamo tutti.
Prima di concludere la puntata,Maria ci informa che dalla prossima settimana tutti i cantanti avremo i nuovi inediti disponibili sulle piattaforme.Dal numero degli streaming relativi a ciascuno dei nostri inediti,i professori potranno tirare conclusioni utili per valutare la nostra riconferma come allievi della scuola.
Rudy chiama SanGio che scende con la felpa per fargli ascoltare Like a Prayer.
Da Aka invece ascolta 'The Way you make me Feel'
Si scopre che Rudy li ha fatti ricantare perché sono due esibizioni al di sotto di quello che hanno mostrato fino ad adesso.
Per SanGio voleva i cori,ma i cori non c'erano quindi di conseguenza il pezzo non era pronto al 100%. La discussione continua e il tutto finisce con Rudy che gli leva la maglia.
Appena finisce la puntata,torniamo in relax per riprenderci valige e giubbotti.Poi andiamo tutti in casetta.
In fretta mi cambio e mi metto un leggins nero e una felpa di Ev per poi andare fuori con il mio telefono.
Chiamo mia mamma in videochiamata e inizio a parlarci.
<Come pensi sia andata questa puntata?>
<Bene dai,però c'è sempre il problema Pettinelli.Non mi vuole proprio mà,poi ci si mette pure il fatto di Kika che è uscita>
Commentai con le lacrime agli occhi.
<Amore,se l'amicizia è vera continua anche da fuori>
<Lo so mamma,lo so.Però adesso è brutto cè.Era la mia compagna di stanza mamma,il fatto di non averla più qua mi fa male>
Dissi piangendo e lei mi guardò restando in silenzio.
<Ciai parlato co Evandro?>
<No,sono fuori.Non ciò voglia di parlare con nessuno,se non con te che mi puoi capire più di tutti>
<Anche a miglia di distanza>
Sdrammatizzò lei facendomi ridere
<Anche a miglia di distanza>
Acconsento io con un sorriso e asciugandomi le lacrime.
<Oh,amore della mamma>
Mi chiamò lei e la guardai.Mi mancava tantissimo,ma non lo davo spesso a vedere.
<Sempre con la testa alta,vabbò?>
Annuì e le sorrisi.Poi ci salutammo e chiusi la videochiamata.
Aspettai un po' prima di rientrare,quando lo feci mi diressi subito in camera mia.
Mi misi in fretta nel letto e non calcolai più nessuno.
<Amò?>
Mi chiamò Ev,ma non risposi completamente.
Non avevo voglia di parlare.
Pensavo se ne fosse andato,dato che non gli avevo risposto neanche.
Poi però mi sentì cingere i fianchi e istintivamente misi le mie mani sulle sue.
Mi diede un bacio sul collo e poi rimanemmo in quella posizione.Ci stavo così bene.

Amici 20Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora