45

810 33 2
                                    

<Che ti metti oggi?>
<Questo>
Dissi mostrandogli l'outfit che avevo poggiato nel mio letto

<Che ti metti oggi?><Questo>Dissi mostrandogli l'outfit che avevo poggiato nel mio letto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<Maniche corte?Sei pazza!>
Commenta Claudia,cioè Ibla, guardandomi e ridendo.
<Ovviamente no,ruberò la giacca di Jeans a Ev>
Risposi ridendo.Scappai in camera di Tommy,Sam e Ev.
<Sam>
<Ehy>
Rispose il ragazzo girandosi e guardandomi
<C'è Ev?>
<È in bagno,dimmi>
<Perfetto>
Entro in stanza ufficialmente e cerco la giacca che appena trovo,subito prendo.
<Non dire niente>
Dissi guardando il ballerino che si portò le dita alla bocca e fece finta di chiudere una zip passandosele tra le labbra.
Mi fece scoppiare a ridere e lo salutai per poi andarmene e tornare in camera.
In bagno si entrai per ultima,infatti dovetti sbrigarmi nel vestirmi e soprattutto truccare.
Quando uscì da quel bagno,notai che Enula mi stava aspettando.
<Ci siamo?>
<Yes,baby>
Risposi prendendo la giacca di Jeans s mettendomela in spalla.
<Che bona che sei>
Le feci l'occhiolino e raggiungemmo gli altri,poi successivamente ci incamminammo verso lo studio.
Mentre camminavo e guardavo per terra,mi sentì prendere dai fianchi e portata indietro.Scoppiai a ridere mentre tutto questo succedeva e misi istintivamente le mie mani sopra a quelle di Ev,appena mi rimise giù lo guardai continuando a sorridere.
<Questa giacca di jeans la riconosco>
Disse indicandomela,alla fine me l'ero messa completamente.
<È del mio ragazzo,lo conosci?>
<Penso di si>
Scoppiai a ridere seguita da lui e poi entrammo ufficialmente in studio.
Entriamo in relax e posiamo le valige,come sempre ormai,poi quando è ora ci fanno entrare nello studio e ci sediamo nei nostri banchi tra le urla e applausi del pubblico.
<Oddio,è la mia seconda puntata quassù>
Dissi girandomi verso Arianna che scoppiò a ridere e iniziammo a chiacchierare.
Alla fine non era male come ragazza,infondo sta crescendo come sto crescendo anch'io,è normale comportarsi in quel modo.
Poi ci comunicarono che erano pronti ad iniziare a registrare.
Maria annuncia l'ospite e appena pronuncia 'Ha ottenuto il disco d'oro con l'album Anime di Carta' Raffa si gira subito verso di me e insieme pronunciamo un 'Minchia' sorridendo.Michele Bravi.Era lui l'ospite.
Con Raffaele una sera ci siamo trovati a parlare e lui ha avuto anche l'opportunità di farci un duetto quando partecipò a Sanremo Young.
Entra appunto Michele Bravi e Maria gli fa vedere il suo nuovo album.
Era cambiato un botto,prima parlava a raffica ora parla lentamente.
Poi Maria finalmente lo fa cantare

<Mantieni il bacio
oltre l'errore del tempo
fanne qualcosa di eterno
non lasciarne cadere neanche solo un frammento
come polvere sul pavimento
non staccare le labbra neanche un solo secondo
e non farti distrarre dal rumore di fondo
perché alla fine ogni volta
è l'amore che ci salva
dalla ferita del mondo>

Inutile dire che ho le lacrime agli occhi per tutta la canzone e applaudo contenta di averlo risentito cantare.
Maria poi interpella Sam e lo fa parlare e esprimere le sue opinioni.
<Poi abbiamo lei,noi la chiamiamo 'Salice piangente'>
Disse Maria guardandomi e indicandomi mentre Michele sorride e mi guarda.Io accenno un sorriso.
<Da quando me chiami così,Maria>
Chiesi in romano guardandola mentre rideva.Ormai da quando stavo con Ev,lo parlavo anch'io il romano.
<Lei si è presentata qui con un tuo pezzo sai?>
<Davvero?Sono contento.Che onore>
Rispose Michele guardandomi con un grosso sorriso ed io non faccio che ricambiare.
<Perché piangi?>
Mi chiese Maria guardandomi ancora ed io tiro su col naso.
<Abbiamo condiviso una cosa io e lui,solo che lui non penso che lo sappia ma glielo dico comunque.Nello stesso periodo in cui lui passava il suo periodo buio,io passavo il mio all'Istituto.
I suoi due album,soprattutto Anime di Carta,sono stati le fondamenta che mi hanno aiutato a trovare la luce>
Spiegai con ancora le lacrime agli occhi guardandola e guardando anche Michele che mi sorrise.
<Sono contento,hai trovato la tua 'Geografia del Buio'?>
<Si ed è soprattutto grazie a te se l'ho fatto.Sei fantastico>
<Grazie davvero.Grazie mille>
Maria successivamente lo saluta ed io mi ricompongo mentre Maria chiama Samuele per esibirsi.
<Manco cinque minuti e già so combinata così,guarda qua oh>
Commento con Arianna che se la ride.
Samuele riconferma la maglia,idem Martina subito dopo.
Maria poi fa scendere SanGiovanni e Enula e li fa sedere in due sgabelli per esibire il proprio inedito alle radio.
In realtà è il Signore della Radio,cioè Linus di Radio Deejay.
Alla fine delle due esibizioni,Linus decide che li avrebbe trasmessi tutt'e due e riprendono anche la maglia.
Poi è il turno di Giulia che riprende anche lei la maglia.
Maria successivamente fa scendere Arianna,Leo e Ev per scoprire anche il televoto aperto l'altro giorno quando si sono messi in confronto.
Rudy dice che,se Leo dovesse essere ultimo,lo eliminerà subito cosa che invece decidono di non fare Anna e Arisa e,istintivamente,tiro un sospiro di sollievo.
Scopriamo la classifica è al primo c'è Leo,seguito da Ev e terza Ari.
Leo riprende la maglia,Arisa fa cantare ad Arianna stupida che si riprende la maglia.
Poi tocca ad Ev che canta 'Salirò',a fine esibizione come sempre fa una piccola discussione camminando avanti e indietro.
<Allora Evandro io ti dico una cosa,questa è l'ultima volta che io ti do la felpa se non mi dimostri in una settimana di essere veramente in grado di tenerla,perché la prossima volta non ce l'avrai>
Finisce il discorso Anna guardandolo e il ragazzo si riprese la maglia tornando al banco.
Poi è il turno della sfida di Rosa che supera e riprende la maglia.
<Emy>
Finalmente prendo la felpa,il microfono e scendo le scale per poi correre verso Rudy.
<Ciao!>
Mi saluta lui sorridendo
<Ciao>
Rispondo io accennando il saluto per poi posizionare la felpa davanti a lui e andare al centro
<Io ti avevo assegnato un duetto>
<Si,con Enula>
Dissi girandomi e indicando la ragazza
<Ecco,me lo fate perfavore?>
<Certo>
<Però giudichi solo Emy giusto?>
Chiese Maria guardandolo
<Si si,mi sembra ovvio,l'altra l'ho già giudicata.Voglio vedere come se la cava in un duetto>
<Il pezzo qual'è?>
Chiese Maria mentre Enula mi raggiungeva.
<Pezzo di cuore,di Emma e Alessandra Amoroso>
Ci portano gli sgabelli e ci sediamo una di fronte all'altra mentre la base parte ed io chiudo gli occhi.

Amici 20Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora