Capitolo 41

686 18 0
                                    

Nuovo giorno! Buongiorno,è stato un po' difficile alzarmi stamattina dato che sono ancora un po' scossa dalla notizia di mio padre ma in ogni caso mi alzo...
Vado a fare colazione,mi lavo e mi vesto

Mi trucco con mascara e un po' di blush per non sembrare una morta che cammina,profumo e Jordan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi trucco con mascara e un po' di blush per non sembrare una morta che cammina,profumo e Jordan

 Giacca e scendo,saluto tutti come da routine e salgo in macchina,nel tragitto ascolto un po' di musica colei che mi trasporta in un'altro mondo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Giacca e scendo,saluto tutti come da routine e salgo in macchina,nel tragitto ascolto un po' di musica colei che mi trasporta in un'altro mondo...
Una volta arrivata saluto le girl e cominciamo a parlare fino a quando arrivano i ragazzi
Edo:sapete che oggi ci alleniamo a calcio con la 4B
Tutte mentre guardiamo i propri ragazzi:ehh!
Vale si gratta la nuca e mi mette l'altra mano dietro la schiena e mi accarezza il fianco
V:ti amo
Io:ma che leccaculo
E mi bacia ridendo.. quando suona andiamo in classe, io e le ragazze invece di ascoltare ideiamo un piano per andare in palestra così da tenere sotto controllo la situazione e a fine ora finalmente ci riusciamo,incredibile!

Io:prof,ci dobbiamo andare daii per favoree
Dico facendo il broncio e mi seguono le mie amiche..
P:va bene
La classe esulta e so perfettamente il motivo..i maschi,bhe,loro per vedere le ragazze in pantaloncini chinate a novanta e le magliette aderenti facendo commenti sconci come sempre..

mentre le ragazze,ovviamente per i fighi del quinto,vederli sudati che corrono dietro a un pallone e esultano quando la palla finisce in rete..quella per loro è un emozione unica ma mi spiace per loro perché siamo noi quelle che veniamo baciate quando quella cavolo di palla finisce in rete...
E noi,noi ci andiamo per offendere in silenzio le troie o anche ad alta voce se serve e per vedere nostri ragazzi con le tute grigie e maglie bianche trasparenti e per scrutare ogni singolo movimento che fanno...

Quindi, siamo felici dai..dopo un'ora sentiamo un casino assordante in corridoio e capiamo che sono appunto la 5 e la 4 che vanno in palestra...ricordo al prof che dobbiamo andare anche noi e lui,totalmente in disaccordo,smette di girovagare per la classe e ci porta in palestra..

Quando arriviamo ci sediamo sulle panchine a bordo campo e qualcuno per terra,per fortuna sono sulla panchina, così ho la visione dall'alto,non che sia tanto alto ma vabbè, con la Giuli per terra appoggiata alle mie ginocchia e l'eli e Zoe hai miei lati mentre ros e Cecilia sono di fianco alla Giuli..

Le due ore passano in fretta e abbastanza tranquille..con alcuni baci da vale e diverse offese riguardo all'abbigliamento di Gaia o al suo comportamento,ma soprattutto nel modo in cui guarda Valerio...
Torniamo in classe e la giornata trascorrere tranquilla e quando suona la campanella d'uscita tutti si alzano di fretta per uscire..una volta fuori rimango impietrita da quello che vedo:Valerio che parla con Gaia.

Le ragazze mi notano..
Eli:ei tranquilla
Io:ma sono tranquillissima
Ros:dai vieni
Mi trascinano sul muretto e nel mentre io,le ragazze e i ragazzi aspettiamo Valerio che finisca di parlare con quella rimanendo tutti a fissarli...per come sono fatta prenderei e me ne andrei ma voglio sapere il motivo quindi controvoglia rimango..

Dopo 10 minuti buoni vedo la scena che temevo di più,quella che so che mi avrebbe distrutta:il saluto
Lui le posa una mano sulla vita e lei si allunga in punta di piedi baciandolo sulla guancia mettendogli una mano dietro al collo e l'altra sulla spalla.
In quel momento tutto si girano a guardarmi ma,non riesco a proferire parola..
V:ei rega!
Dice arrivando da noi che lo guardiamo come se avesse uccido qualcuno
V:tutto bene?
Edo:si tutto bene,escludendo il fatto che stavi parlando, abbastanza intimamente, con una che ti sta sotto da tutto l'anno e l'hai pure baciata quando fino a ieri ti stava sul cazzo e...

Io:e..sei fidanzato
Dico con più calma del previsto guardandolo negli occhi ma prima che possa ribattere prendo lo zaino lasciato precedente per terra,saluto tutti con un semplice «ciao» e mi avvio da Alex che mi sta aspettando già da troppo..

V:Marta! Marta aspetta!
Mi fermo di scatto e mi giro
Io:che vuoi?
V:spiegarti...
Io:ecco,è qui che ti sbagli,perché dovresti spiegarmi se evidentemente,pensi, di non aver fatto niente di male?
V:io..non..
Io:si dai ciao Valerio
Mi giro e finalmente arrivo alla macchina,metto le cuffie per non dover rispondere a nessuna domanda di nessuno,quando arrivo a casa mangio una fetta di pizza Margherita e vado in camera..

C'è di sicuro una spiegazione ma al momento non lo voglio ascoltare.

👼🏻👼🏻👼🏻
Ciao a tutti!
Come sempre sono in mega ritardo e mi spiace😖
Accetto ancora le vostre idee nel caso volete scrivermele🥰
Ve se ama💕

🌹Mancavi tu...🌹✨~valarta~✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora