Capitolo 4

942 11 0
                                    

Pov's Marta
Sono le 8:10 e abbiamo appena scoperto che si entra alle 9:00 quindi abbiamo deciso che staremo ancora un po' qua a parlare e poi andiamo al bar vicino alla scuola.

-8:30-
Vediamo arrivare sei Audi nere in fila e tutta la scuola comprese noi cerchiamo di capire chi sono...
Io:ma chi sono?
Eli:sei Audi nere...ehm forse quelli nuovi, bho
Io:bho vabbè
E mi rigiro verso le mie amiche
Eli:mica tanto vabbè
Mi prende dalle spalle e mi gira
Io:dio...
Zoe:polpetta
Giuli:ma sono veri?!
Inclino la testa
Io:si sì lo sono
Ros:per me stiamo sognando
Eli:okey ragazze basta fissarli
Io:si ha ragione l'eli
E mi rigiro
Io:andiamo al bar?
Ros:ci sto
Ci avviamo...
Eli:ma zo?
Io:dio Zoe
E corro da lei
Io:ma muoviti va
La prendo per un braccio e raggiungiamo le altre, con la coda dell'occhio noto i nuovi che ci fissano, ecco ma infatti mancavano giusto loro.

Pov's Valerio
Scesi tutti dalla macchina ci cominciano a fissare tutti...
D:cazzo fra guardate quelle!
Dice spostando lo sguardo e facendo un cenno col capo su un gruppo di ragazze.
Io:nah, non sono il mio tipo
E continuo a guardare in giro
L:com'è che la volevi te? Più bassa di te, occhi chiari, gran fisico e stile?!
Io:mmmm...sì perc-
Mi giro verso la stessa direzione che guarda Lele e vedo lei, siamo abbastanza lontani ma i nostri sguardi si scontrano per la prima volta...
G:annamo bene

Le ragazze entrano nell'unico bar vicino alla scuola, noi ci guardiamo e cominciamo a camminare verso la loro stessa direzione fino a che un'altro gruppetto di ragazze si mette davanti a noi fermandoci...
Gaia:ei
Diego:si?
Anna:siete nuovi?
Lele: si
Sofia: in che classe siete?
Gian:5 A
Ginevra:come vi chiamate?
Tanc:che cazzo, ci state facendo il terzo grado!
Aurora: bhe stai calmo
Tanc:no

Nel mentre che la prima che ha parlato(non mi ricordo manco il nome)penso Gaia, mi continua a fissare edo sottovoce mi dice...
Edo:ma se andiamo al bar?
Io:mi sembra una bellissima idea
E piano piano cercando di non farci notare ci incamminiamo al bar ma falliamo miseramente.
Gaia:dove andate?!
Edo:che pressa oh
Gaia:ho fatto solo una domanda
Io:al bar
Gaia:e perché
Io:perché si
Prendo edo e me ne vado,ste qua mi stanno già sul cazzo però, forse, giusto solo una scopata e via ci starebbe...

Arriviamo al bar e lanciamo uno sguardo alle ragazze di prima per poi dirigerci al bancone...

Pov's Marta
Siamo dentro il bar sedute in un tavolo,io ho preso un pacchetto di patatine...
Vediamo entrare due dei sei ragazzi nuovi, uno in particolare mi ha colpita ma va bhe.
Sono le 8:55 quindi usciamo dal bar ed entriamo a scuola.

Pov's Valerio
Usciamo dal bar perché dobbiamo entrare a scuola...
Con i miei amici chiediamo a una bidella dov'è la 5 A e ci dirigiamo in classe.

Pov's Marta
Siamo in classe ormai da mezz'ora e la prof non la finisce di parlare, il tempo non passa più...
Prof: signorina losito?!
Io:si?
Prof:mi farebbe il favore di andare dal professor bianchi a fargli firmare questo foglio?
Io:certo!
Mi alzo e vado verso la cattedra, prendo il foglio e mi dirigo alla porta...
Io:ma dov'è?
Prof:prova nelle 5
Io:okey
Vedo l'eli che mi lancia uno sguardo ma non capis-ahhhh merda i tipi nuovi...

Okey allora provo per prima la 5 B perché è la più vicina, busso, faccio la solita scherzosa ed esco perché non c'è il prof di cui ho bisogno e non ci sono neanche quelli nuovi quindi, 5 A beeeneee andiamo!?

Mi dirigo verso la classe e busso, entro...
Io:buongiorgio prof, finalmente l'ho trovata
Tutta la classe si mette a ridere
Prof:losito avanti cosa vuole?
Io:prof mi mancava la sono venuta a trovare! Ahh mi siedo qua eh

Dico sedendomi su una sedia vicino alla cattedra e accavallò le gambe dato che ho la gonna...

Prof:losito devo fare lezione
Io:purtroppo anch'io infatti lei è la mia salvezza
Prof:chi avete in classe?
Io:la colucci
X:allora prof, poveri può stare qua un po'!
Disse questo qui che non conosco per poi farmi l'occhiolino, alzo gli occhi al cielo e cambio discorso...
Io:ho sentito dei ragazzi nuovi...buonsalve!
Dico rivolta a loro
Prof:si ci sono dei ragazzi nuovi dai dimmi che vuoi?!
Io:come si chiamano?
Prof:losito non mi sembra il caso
Io:mado ma solo i nomi...
Prof:dai losito!
Io:okey okey deve firmare questo
Dico porgendogli il foglio e alzandomi dalla sedia
Prof:ecco ora torna in classe!
Io:vado poi a fare un giro, vado a vede i primini prof.
Prof:eh losito losito con te è sempre una lotta
Io:dai prof dica la verità, questa scuola senza di me sarebbe un mortorio ve?
Classe:sii!
Io:vede io sono lo spirito di queste 4 mura
Prof:sisi dai losito esca
Io:okey okey arrivedorci
Dico ridendo e uscendo dalla porta.

Come ho detto vado a fare un giro dalle prime, sempre scherzando un po', poi vado in bagno e ora mi sto incamminando per tornare in classe...

X:comunque mi chiamo Valerio
Mi fermo, mi giro e vedo il ragazzo di stamattina quello che tra tutti e sei mi aveva colpito di più, uno dei nuovi...

Sono immobile non so che dire, per la prima volta nella mia vita sono letteralmente senza parole...si avvicina a me, molto vicino e...

































👼🏻👼🏻👼🏻
Bella rega come va? Spero bene❤️
Lasciatemi dei commenti per farmi sapere se vi sta piacendo questa storia o delle stelline😘
Vi amo💕
Ciaoo🥰

🌹Mancavi tu...🌹✨~valarta~✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora