Capitolo 72

155 4 0
                                    

Mentre pronuncio queste parole forse un po' troppo forte bussano alla porta.
P:avanti!
Gaia:la più bella è arrivata!
Io:ah si! È dov'è?
Dico guardandomi intorno,tutta la classe ride e lei mi guarda male.
P:ragazzeee
G:ciao amore
Dice entrando,guardando palesemente Valerio.
Io:ciao tesoro
G:non parlavo con te
Io:oh lo so
Gli rido in faccia.
P:basta ragazze! Marta vieni qui dai
Mi alzo e mi dirigo alla lavagna vicino a quella sottospecie di umana.
G:ti sei messa in tiro per fare colpo?!
Dice ridendomi in faccia
Io:io sono sempre in tiro e poi su chi dovrei fare colpo?
P:okey ragazze! Allora iniziamo
Ci interrompe la prof sul più bello...

P:cominciate a fare il primo schema
Io-G: allora
Ci guardiamo e distinto mi giro verso le ragazze che ridono.
P:vai Marta
G:ma come!
Io:permetti? Grazie
Dico andando davanti a lei girata verso la lavagna.
Comincio a scrivere un probabile primo schema
Io:allora...
Okey, comincio a vedere tutto nero,non mangio da tipo tre giorni,infatti sono dimagrita, chiedo aiuto ad Andrea che mi capisce al volo vedendo la mia faccia bianca latte.
Io:...andre mi dai una mano?
Mi appoggio alla lavagna
A:certo
Viene da me e mi mette una mano sul fianco,mi appoggio a lui e faccio segno di no col dito alle ragazze,probabilmente non hanno visto solo loro.
A:allora puoi metterti te in battuta con di fianco Ros ,l'eli sotto rete,la Zoe e la ceci ai lati e la giuli al centro.
Io:mmm sì va bene,grazie andre
Dico toccandogli il petto,sto molto meglio mi serviva solo un appoggio per le mie gambe tremolanti.
P:okey ragazzi tra poco suona quindi vi lascio

Infatti poco dopo suona e la classe si svuota, non del tutto...
Mi appoggio al muro con la testa sul petto di Andrea, Gaia viene da me...
G:brutto non mangiare per farsi accettare eh
Io:qualcuno la picchia per meeee
Non la guardo neanche ma sento la voce di Valerio
G:amore vieni?
V:vai tu
G:non vorrai mica farle l'elemosina?!
V:Gaia cazzo ti levi dai coglioni!
Alzo leggermente lo sguardo solo per vedere la reazione della bionda per poi riappoggiare la testa sul petto di andre.

V:da quanto è che sta così ?
Parla con Andrea, forse sa che non gli risponderei.
A:non so tu che dici!? Avrà mangiato tre volte da quando vi siete lasciati
V:che cazzo dici?
A:ah vale! Eri tu la sua ancora ma lo capisci? Ma che cazzo fai con quella!
Agita il braccio destro
A:parlagli una volta per tutte e metti la testa apposto cazzo!
V:io voglio lei andre
Dice col magone,stringo la maglia di Andrea e le gambe cominciano a cedermi,mi sta tornando a girare la testa oddio!
A:provalo
Valerio mi prende la mano e mi stacca da Andrea appoggiandomi delicatamente sul suo petto accarezzandomi la testa.
V:shhh stai tranquilla
Io:n-non riesc-co
V:sì invece shhh
Mi accarezza la schiena stringendomi,mi immergo nel suo profumo con le mani sul suo petto stringendo il maglioncino che porta.
Io:n-non lasciarmi
V:no ti tengo,ci sono io
Mi bacia la testa
Ros:vale tra poco suona portala via e falla mangiare!
Dice ros non aspettandosi un no come risposta
V:va bene
Suona la campana,Valerio mi prende a principessa e mi porta via, dopo poco sento che mi appoggia su un divano,apro gli occhi e noto che siamo al terzo piano in sala relax,almeno,sono infatti lui non c'è.
Perfetto direi no?
Mi ha semplicemente lasciata qua in questa situazione, dopotutto cosa dovevo aspettarmi?!

👼🏻👼🏻👼🏻
Ehilà!
Sì lo so, sono abbastanza in ritardo ma sono incasinata con la scuola e ho poco tempo per scrivere,ma non mi dimentico di voi tranquilli.
Molto probabilmente aggiornerò venerdì, vi aspettavate questo tipo di finale?
Ditemi ciò che pensate e io vi rispondo,chiacchieriamo un po', torniamo la grande famiglia di prima!
Ve se ama💕

🌹Mancavi tu...🌹✨~valarta~✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora