Capitolo 48

650 15 9
                                    

Quando suona ci dirigiamo in classe e cominciamo a fare lezione.
Leo è davvero simpatico e fa casino quando gli diciamo che la prof è stupida hahaha.
È davanti a me vicino a Zoe e devo dire che mi guarda spesso ma non mi da fastidio.

Quando entra la prof di fisica ci comunica che dobbiamo fare un lavoro a gruppi e io sono con Leo,Ros e Zoe. Leo e Zoe si girano cosi da lavorare meglio con me e Ros. È inutile dire che non smettiamo di ridere...
A un certo punto bussano alla porta:una bidella con Valerio,edo e gian strano ve?!

Dopo che si sono seduti, in fondo come sempre,la prof ci dice che possiamo iniziare il lavoro...
Leo:okey che si fa?
Io:io non so da dove iniziare
Zoe:io ho capito il lavoro ma non lo so fare hahaha
Ros:per fortuna che ci sono io
Io:sii veroo
Dico abbracciandola e dandole un bacio sulla guancia
Ridiamo ogni tre secondi perché Leo fa delle battute,ogni tanto mi giro per vedere se vale-rio,Valerio Marta,non vale ma Valerio dai!

Dicevo che ogni tanto mi giro per vedere se mi guarda ma continua a fissare il telefono o parla con gli altri,mi guarda davvero poco e non me lo aspettavo. Ma perché voglio così tanto il suo sguardo su di me? Dopo tutto il male che mi ha fatto!
L:Marta! Ci sei?
Io:eh, sisi ci sono
L:ehm...tu sei brava in fisica?
Io:io?brava in fisica, masse hahah
L:e come fai ad avere 9?
Io:mi facevo aiutare
L:da chi? Ho bisogno di un aiuto anch'io hahah
Ros:non penso che vuoi quel aiuto hahah
Io:hahaha
Zoe:già hahah
Io:già hahah

Continuiamo a ridere anche dopo che la prof ci riprende hahaha.
Finita l'ora c'è la ricreazione e prima di uscire Leo mi ferma mettendosi davanti a me,ora sì che sento il SUO sguardo su di me...
L:ei ma ti volevo chiedere...tu,sei fidanzata?
Io:n-
V:si
Dice Valerio mettendomi un braccio dietro al collo,mhh che nervoso lo vorrei uccidere.

Io:non è vero
Dico guardandoli entrambi
V:sì è vero
Io:no
Lo fulmino con lo sguardo ma non credo funzioni dato che è ancora qua.
V:si
Io:no
V:si
Io:vuoi uscire?
Dico girandomi improvvisamente verso Leo
L:ehm...certo
Io:bene,oggi ti scrivo
L:okey ciao ciao
Io:ciao
E se ne va

V:mi vuoi spiegare che ti prende?
Io:a me che mi prende?a te che ti prende?!
Dato che la prof ci ha ripreso perché stavamo urlando troppo mi prende per un braccio e mi porta fuori dalla classe trascinandomi fino al corridoio in un posto che per ora sembra appartato.
V:mi prende che non voglio che esci con quello
Io:quello ha un nome e non me ne frega un cazzo di quello che vuoi o non vuoi,anche io non volevo che vedessi gaia e poi ci sei andato a letto anche svariate volte!
Urlo.

Ora sì si è affollato un po'...evviva Marta aggiorna il blog della scuola perché no ve?!
V:e che palle, tiri sempre dentro Gaia
Io:ah ora la difendi pure
V:non difendo nessuno è che ti stai aggrappando agli specchi
Io:agli specchi?! Agli specchi?! Quindi stai dicendo che quello che hai fatto non è stato niente,come bere un bicchier d'acqua,bhe mentre tu bevevi l'acqua io ero un illusa di merda!!
V:non ho detto questo Marta!

Io:lo hai fatto capire
V:l'ho fatto c-almeno io non esco con nessuna
Io:no io pensavo facessi coppia fissa con Gaia ora.
V:ma dai dai
Io:ma dai dai eppure te la sei scopata
V:te l'ho già detto Marta
Dice guardandosi intorno...mi giro e noto un bel po di gente stupita e con i telefoni in mano che ci filmano,la privacy in sta scuola esiste per caso?!
Io:e allora?! Tanto ormai peggio di così...
V:peggio di così c'è che esci con quello

Io:smettila! Non è più affar tuo e se ci voglio uscire ci esco,dovresti provare sai.
V:te l'ho già detto, non esco con nessuna.
Io:certo! Perché tu sei lo stronzo che mi ha fatto le corna mentre io sono l'illusa che ci è cascata,io devo e sto provando a cambiare pagina,ma tu me lo rendi impossibile!!
V:a c-cambiare pagina?
Io:si cambiare pagina
V:ma Marta¿ io ti amo!
Io:tu mi ami! Mh certo...se mi amavi non mi distruggevi In mille pezzi come hai fatto e sono stanca di te che mi ronzi sempre intorno,sono stanca di sentirmi così okey,lasciami sta-

Improvvisamente mi bacia tenendomi stretta per i fianchi mentre io ho le mani sul suo petto,sento il suo cuore andare a mille...faccio scorrere le mani fino al suo collo poi verso i capelli stringendoli appena,posso giurare di aver sentito un suo sorriso sulle mie labbra,lui mi abbraccia per tenermi più vicina e anche se sento i flash di foto,gente che urla,applausi,la mia testa che mi dice di staccarmi,ma,ma il mio cuore dice tutt'altra cosa.

👼🏻👼🏻👼🏻
Avranno fatto pace i nostri valarta?!
Bha...lo scoprirete presto!🥰
Vi sta intrigando la storia? Vi piace?☺️
Fatemi sapere le vostre opinioni e i vostri pensieri.😍
Ve se ama💕

🌹Mancavi tu...🌹✨~valarta~✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora