Capitolo 61

149 7 2
                                    

Pov's Marta
E:Valerio mi ha chiamata, chiedeva di te
Io:mi hai fatto prendere un'infarto...chissà l'ha già fatto
Alzo gli occhi indifferente anche se non lo sono molto.
E:okey va bene ma perché eri da kyle?!
Dice mettendo le mani sui fianchi con un'espressione mista tra arrabbiata e preoccupata.
Io:storia lunga,cosa voleva quell'altro?
Dico incamminandomi verso la reception così da aprire la mia porta.
E:secondo te cosa voleva? Te!
Io:Ahaha certo
Mentre l'eli continua a farmi domande su kyle e sulla notte passata insieme io parlo con la receptionist che mi segue con una chiave rossa che dovrebbe aprire la mia porta.
La seguiamo e finalmente l'eli finisce di farmi l'interrogatorio...

R:se ti sei chiusa fuori dove hai dormito stanotte?
Chiede la receptionist
Io:da un amico fortunatamente ancora sveglio per l'ora che era
Ammicca un sorriso ma giro lo sguardo verso l'eli che mi guarda incattivita
R:ecco fatto
Io:grazie mille
Entro in camera e comincio a vestirmi ma l'eli mi segue.
E:hai intenzione di spiegarmi?!
Io:e va bene
Mi giro verso di lei e comincio a spiegargli tutta la storia senza rendermene conto con un sorriso sulla faccia.
E:l'ultima volta che ti ho visto con questa espressione e questo sorriso era per Valerio.
Dice toccandomi il mento ammiccando un sorrisino.

Io:non è niente, siamo solo amici,tra l'altro non so neanche di dov'è è, non lo rivedrò più.
Vado verso il bagno
E:Bhe avrai il suo numero
Io:ehm no
Dico ridendo
E:vaglielo a chiedere scema! Per la prima volta dopo vale stai bene e sei felice magari scopri che è di Milano chi lo sa
Dice alzando le mani
Io:e va bene ma ci vado dopo il set
E:ovvio siamo in ritardo
Dice andando verso la porta
E:ci vediamo dopo!
Io:sii!
Dico urlando dal bagno... dopo essermi data una lavata veloce e aver fatto un trucco molto semplice che dopo ci ritoccano, mi vesto con il vestito che ci hanno preparato.

 dopo essermi data una lavata veloce e aver fatto un trucco molto semplice che dopo ci ritoccano,  mi vesto con il vestito che ci hanno preparato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Devo dire che mi sta bene anche se è un po' ingombrante ma infondo è Dior.
Sono pronta,scrivo alle ragazze e ci troviamo tutte all'uscita.
....
Dopo molte foto e divertimento torniamo in hotel per cambiarci, fare le valige e dirigerci in aeroporto.
Mi vesto in questo modo

E solo quando ho  la valigia in mano pronta per andare mi ricordo quello che mi ha detto l'eli e quello che sono sicura che dovrei fare, quindi Bhe, lo faccio, esco dalla camera lasciando la valigia alla mia amica della reception haha e mi dirigo ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E solo quando ho la valigia in mano pronta per andare mi ricordo quello che mi ha detto l'eli e quello che sono sicura che dovrei fare, quindi Bhe, lo faccio, esco dalla camera lasciando la valigia alla mia amica della reception haha e mi dirigo verso la camera di Kyle, diciamo che corro verso la camera di Kyle.

Quando me lo trovo davanti non so cosa dire,è diversa questa sensazione da quella di ieri,era solo un buon e bell'amico con un certo feeling ma ora,dopo le parole dell'Eli mi sono accorta che potrebbe essere di più.
K:Marta?
Io:ehm si ciao
K:ciao
Dice ridendo
K:ti sei richiusa fuori? Haha
Io:nono haha vado via e volevo salutarti
K:c'eravamo già salutati
Io:vero
Mi metto una mano dietro la testa imbarazzata
Io:Bhe pensavo che,che potevi darmi il tuo numero così Bhe possiamo rivederci o scriverci ehm ecco.

Dico sentendo la temperatura che magicamente si alza.
K:certo! Haha
Tiro un respiro di sollievo e gli do il telefono, una volta che ha registrato il suo numero come "ragazzo della porta accanto🛋" mi scappa una risatina che lui accompagna a sua volta
K:così dovrai scrivermi tu per prima
Dice mordendosi  leggermente il labbro
Io:haha è vero,lo farò
Faccio un passo indietro pronta per tornare a Milano ma lui mi prende la mano avvicinandomi a se portando l'altra sulla mia guancia per poi baciarla.
K:allora non è più un addio ma un a presto
Dice accarezzandomi
Io:sì, a presto
Impulsivamente mi allungo per dargli un bacio sulla guancia e mi avvio per la mia strada ma mi giro e urlo...
Io:sei di Milano?!
K:si perché?
Io:allora ci vediamo di sicuro
Mi sorride e finalmente esco dall'hotel togliendomi questo peso.

Ma sapevo che arrivata a Milano i ragazzi delle mie amiche non le avrebbero lasciate venire a casa con un taxi e dato che purtroppo nel gruppo c'è Valerio e non si muovono se non sono tutti , dovrò vederlo, PER FORZA!

👼🏻👼🏻👼🏻
Eccomi qua!
Mi scuso per questo ritardo ma volevo lasciarvi un po' di suspense, anche se non vedo la solita affluenza di prima,giustamente non scrivevo da un anno ma ci sono rimasta male.
Continuate a esserci,a scrivere e esprimervi con me, a essere ansiosi per un capitolo nuovo e leggere con entusiasmo quello vecchio,sono tornata e non andrò più via perché...
Ve se ama💕

🌹Mancavi tu...🌹✨~valarta~✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora