Capitolo 78

78 3 20
                                    

Si mette sui gomiti e tenta di parlare,lo guardo
Io:oi Ahaha
V:si ehm,mi dispiace
Dice così piano come se qualcuno potesse sentirlo come se avesse paura che lo sentissi io.
Io:non basta
Dico tornando a guardare il soffitto,poco dopo mi ritrovo lui al posto del soffitto hahah e i suoi occhi verdi che mi scrutano come se non mi guardassero così attentamente da tempo, in effetti è proprio cosi.
V:sei così bella..
Mi accarezza la guancia con il pollice
V:mi dispiace di averti fatto stare così male
Io: lo so, ora lo so
V:bene, sono felice quando sto con te
Si accuccia sul mio petto e mi stringe forte, lo abbraccio e mi attorciglio anch'io a lui mentre gli accarezzo i capelli.
Io:non ce la faccio più
V:forse è il caso di stare un po' separati, da soli, così da capire cosa vogliamo
Io:io ho sempre saputo ciò che volevo, però sì è il caso di restare amici per ora. Non so?
Dico agitando le mani.

V: mmm, okey va bene
Si allunga verso il mio viso, vicino alle mie labbra. Mi lascia un dolce bacio a lato di esse, poi si alza con fatica e si riveste
Io: dove vai?
V:a casa, non penso che gli amici dormano insieme
Dice lanciandomi un sorriso
Io:ma...
Quasi un po' delusa lo vedo arrivare alla porta, poi girarsi verso di me e dire:
V: io ti amerò per sempre
Non mi lascia neanche il tempo di rispondere che esce di casa e poco dopo sento la porta principale chiudersi.
Si sono un po' delusa, non me lo aspettavo da lui che andasse via così. Comunque non so cosa accadrà dopo questo nostro "accordo" ma vedremo.

Mi addormento poco dopo, mi sembra di aver dormito pochissimo dato che sento la sveglia dopo dieci minuti. La spengo e con tutte le mie poche forze, cerco di alzarmi e raggiungere la porta.
Scendo a fare colazione con i pancake, dopodiché torno di sopra per lavarmi e vestirmi.

Sta cominciando a fare freschino e non voglio ammalarmi,mi trucco molto leggermente con un po' di mascara e del blush,un burro di cacao colorato e sono pronta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sta cominciando a fare freschino e non voglio ammalarmi,mi trucco molto leggermente con un po' di mascara e del blush,un burro di cacao colorato e sono pronta. Mi metto il profumo,prendo lo zaino e raggiungo Alex.
Arrivata a scuola saluto Alex e mi dirigo verso le ragazze appoggiate sul muretto e noto mentre saluto Zoe, che è la più prossima al cancello di scuola, che i ragazzi sono seduti a un tavolino. C'è anche lui ovviamente ed è sempre più bello, è seduto sul tavolino insieme a Diego, indossa una semplice felpa bianca e dei jeans strappati sulle ginocchia neri. Le Nike ai piedi e proprio mentre ammiro le scarpe, esse si muovono e cominciano a venire verso di me...devo assolutamente evitarlo non rispetterei il nostro accordo se no.

quindi dico alle ragazze che vado dentro inventando un scusa, dopo aver cercato di convincermi inutilmente per aspettare e andare tutte insieme, riesco a scappare via prima che lui si avvicini. Cammino verso l'entrata a testa bassa, trattenendo il respiro, il suo sguardo o il suo profumo mi manderebbero in tilt saltandogli addosso quindi evito. Ma proprio mentre gli passo vicino le nostre mani si scontrano delicatamente e posso giurare di aver sentito una piccola stretta in quella frazione di secondo. Quando lo supero alzo lo guardo, incontrando sorprendentemente il suo, rivolto all'indietro per ammirarmi sorridendomi appena...

Torno con lo sguardo in avanti e mi dirigo in classe, aspetto le ragazze mentre guardo il telefono; ma delle voci mi disturbano, alzo lo sguardo e noto che tutta la classe bisbiglia e ride guardandomi.

🌹Mancavi tu...🌹✨~valarta~✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora