E ci buttiamo sul letto...
Mentre ci baciamo mi suona il telefono ti pare?!
V:mh non rispondere
Io:magari è importante
Mi comincia a baciare il collo, vorrei non rispondere ma devo..
Io:pronto...signor preside
A quelle parole Valerio si alza di scatto smettendo di baciarmi il collo...
Io ridacchio e lui non capisce
Io:ciao zo
Mi manda a fanculo con la mano e si alza per andare fuori in balcone...
Finita la chiamata lo raggiungo, mi metto di fianco a lui e cominciamo a parlare tranquillamente come se quello che abbiamo fatto non fosse mai successo.V:bene..ehm io devo andare ci vediamo domani bellissima
Io:okey, a domani
Mi bacia sulla guancia e va via...Dovremmo parlare di quello che stiamo facendo perché non ci sto capendo più niente...
Già che sono sul balcone mi fumo una heets e dopo vado a dormire, senza cenare non ho fame(strano) ma ho sonno(strano)...
È possibile che un oggetto così bello come il telefono possa essere rovinato da un suono così orribile come la sveglia?! Mi sono svegliata bene vedo! Dopo aver tirato giù i cristi dal cielo mi alzo, vado in bagno, mi lavo, mi vesto
E mi trucco con correttore,mascara, una linea sottile di eye-liner e un po' di burro cacao colorato(che intanto si toglie dopo 20 secondi dato che mi mordo sempre le labbra)
Dato che mi sembra il momento di prenderlo lo faccio anche se non ne ho la minima voglia...sto parlando di lui, l'unico e il solo...il mio zaino nero della napapijri,yee.
Mi spruzzo il mio profumo e scendo.Io:buongiorno a tutti!
L-M:giorno!
Io: vado che c'è alex che mi aspetta
Non aspetto risposta ed esco di casa, come vi ho detto mi sono alzata male.
Il viaggio è stato traumatizzante, alex che continuava a farmi domande e io che non rispondevo...finalmente sono arrivata davanti a scuola, scendo e vado dal mio amato gruppetto di donnine...Gli racconto tutto di vale e anche loro come me sono rimaste di sasso,dato che oggi mi prende di merda appena vedo arrivare le loro macchine corro in classe,fanculo,non lo voglio vedere...
Prof:losito!
Io:si?
Prof:cosa stavo dicendo?
Io:ehm...
Prof:fuori
Io:ma?
Prof:ma niente,fuori!
Io:mmm
Mentre esco faccio la linguaccia alla prof senza che mi veda e tutta la classe si mette a ridere...
Mentre sono fuori a riflettere che oggi è una giornata di merda decido di andare dai primini...
Busso ed entro
Io:buongiornooo
Prof:losito che ci fa qua?
Io:prof mi mancava e poi mi hanno cacciata
Prof:te pareva, dai losito esca
Io:no prof non mi cacci anche lei
Dico, e la classe si mette a ridere
Prof:dai che devo fare lezione
Mi sporgo un po' per vedere la lavagna
Io:ooo facili quelli prof
Prof:dopo vengo da voi, vuoi che ti interrogo ora?!
Indico la porta e dico
Io:arrivo! Mi stanno chiamando prof arrivederci,arrivederci
La classe ride per la seconda volta e l'alice mi saluta con la mano...mentre esco sento delle voci che dicono:"ma quindi si sente con mazzei?" "Quel figo del quinto"
Alzo gli occhi al cielo ed esco definitivamente.Nel mentre che aspetto che finisca l'ora mi vado a sedere sulle scale, salgo due gradini e mi siedo con la schiena al muro, subito il contatto delle mie gambe con i gradini freddi mi fanno sobbalzare ma dopo un po' mi abituo...
mi metto a guardare il telefono e non mi accorgo che la prima è uscita fino a quando l'alice mi saluta,gli sorrido e lei mi fa un cenno con il capo verso sinistra, giro la testa e noto la classe di Valerio che sta andando in cortile,probabilmente per l'allenamento di calcio...
continuo a guardare il telefono sperando che non mi vedano ma la voce di Lele che urla «aoo» mi costringe a riguardarli,sorrido e lì incrocio il suo sguardo ma chino velocemente la testa a riguardare il telefono aperto orami su un giochino del cazzo da un'ora.
V:oi
Alzo la testa
Io:ei
V:che fai qui?
Io:mi hanno cacciata
Dico cercando di evitare il suo sguardo
V:mh...okey
Dalla coda dell'occhio vedo che si mette le mani in tasca e si dondola su i talloni...
Mi alzo,mi metto apposto la gonna e finalmente riesco a guardarlo negli occhi.Io:vado che trampo suona
V:mh okey
Dice sporgendosi per darmi un bacio sulla guancia,sorrido senza che lui mi veda e vado in classe...appena suona entro e mi metto davanti a tutta la mia amata classe.
Io:rega! Ci interroga in mate
Classe:cosa!!
Io:già
Subito tutti prendono fuori libri,quaderni,fogli volanti,chiedono hai più secchioni di dargli gli schemi...insomma il delirioTutti ad urlare fino a quando entra quella vipera della prof, con dietro Valerio,Diego e Lele...ma che cazzo non avevano gli allenamenti? Ah forse li stavano dividendo.
Subito tutti si girano a guardarmi,ma tutti tutti eh...
Io:che c'è?
Dico e tutti si rigirano,gli conveniva.
Vedo Valerio che sorride alla mia precedente domanda.
Prof:allora ragazzi oggi con noi ci saranno questi tre ragazzi di quarta perché sono stati divisi...ehm,ragazzi mettetevi pure nei banchi vuoti li infondo.Bene una fila dietro di me,ottimo direi.
Mi giro per tirare uno sguardo alla Giuli e all'eli dietro di me e loro ridono,alzo gli occhi al cielo sorridendo e mi rigiro.
Prof:losito
Io:eccooo
Dico sottovoce
Io:mi dica tutto
Prof:interrogata,te lo avevo detto
Io:ma prof mi ha interrogato ieri
Prof:e quanto hai preso?
Io:7
Prof:puoi fare meglio
Io:nono va benissimo così
Prof:fai come vuoi
Io:ovvio
Dico scarabocchiando il quadernoRos:questa c'è l'ha con te oh
Dice ros di fianco a me
Io:davvero ve
Prof:allora,allora andolfi
Ros:ma dai prof
Io mi metto a ridere Mentre la prof continua a incitare rosalba
Ros:e va bene verrò
Dice alzandosi...mentre va alla cattedra si gira di schiena e con il labiale mi dice «aiutami»
Io gli faccio un cenno,apro il libro e aspetto che gli faccia la prima domanda...
A volte mi giro con la scusa di chiedere una penna o la gomma alle mie amiche dietro ma lo faccio solo per guardare Valerio,che a sua volta mi guarda.A tutte le domande mi sbraccio per dire la risposta a ros e la classe ride, va tutto bene fino a quando dovevo dirgli «33,5» ma non capiva,allora lo scrivo gigante su un foglio del quaderno e gli e lo faccio vedere, finalmente capisce ma la prof si gira verso di me,subito giro il quaderno e faccio la vaga.
Prof:losito,che sta facendo?
Io:ginnastica prof
Dico alzando e abbassando il quaderno
La classe ride fragorosamente
Prof:ginnastica si fa in palestra
Io:eh va bhe, bisogna tenersi allenati
Nel mentre sento la classe ridere e mi metto a ridere anch'io.
Prof:quindi andolfi?
Dice rigirandosi verso ros
Ros:33,5
Prof:okey...8
Ros:bella arrivederci
E torna a sedersi,mi giro con la schiena alla finestra e la testa appoggiata a una mano e dico
Io:sono morta
Ros:grazie
Dice avvicinandosi per darmi un bacino
Io:gne gne prego
Io:ma prof?!
Prof:si?
Io:quanto rimangono qua?
Dico indicando Valerio,Lele e Diego
Prof:quest'ora e anche la prossima...perché?
Io:c-così
Classe:mmm
Io:...👼🏻👼🏻👼🏻
Regaaa come va? Spero bene❤️
Spero vi piaccia questo capitolo se sì lasciate una stellina o scrivete un commento😘
Buona lettura amici🥰
Ci vediamo al prossimo capitolo🔜
Ve se ama💕
STAI LEGGENDO
🌹Mancavi tu...🌹✨~valarta~✨
Teen FictionOgni storia ti segna,una sola ti cambia stravolgendoti la vita..ma non saprai mai se andrà bene o male...❤️✨💔