Quando finalmente suona l'ora di pranzo ci alziamo e ci avvviamo in mensa...
Le ragazze presero da mangiare mentre io no(strano) ma il destino c'è l'ha con me!Mi giro e sbatto contro Valerio che subito mi prende per le braccia non facendomi cadere...le ragazze mi hanno abbandonato e Valerio mi gira sempre tenendomi per le braccia e io mi appoggio a lui sfinita...
Io:sono stanca
Dico con la voce da bimba
V:piccolina
Dice abbracciandomi da dietro
V:ti va se andiamo solo io e te al terzo piano?
Io:mmm
Prende da mangiare e io scrivo alle ragazze dicendogli dove eravamo e loro ovviamente sclerano.Cerchiamo di non farci vedere dato che sarebbe proibito ma tanto lo sa anche il preside che ci va della gente...
Arrivati andiamo in sala relax e ci sediamo sui divanetti(io su uno e lui davanti a me)V:che mi racconti?
Io:niente
Dico guardandomi le unghie
V:che hai?
Mi alzo e mi viene da ridere dato che è tutto sporco di ketchup
V:che ti ridi ora hahaha
Mi vado a sedere vicino a lui e lo pulisco
Io:non sai neanche mangiare hahaha
V:dai
Dice sporcandomi di ketchup il lato della bocca
Io:noo hahaha
Prendo un tovagliolo e mi pulisco,poi prendo una patatina e la mangio...Dopo un po' che ridiamo e scherziamo senza rendermene conto ho mangiato,non so, con lui mi sento libera e protetta,mi scordo di tutti i problemi,lui mi fa stare bene.
Mentre continuo a finirgli le patatine lui mi guarda e dice
V:Marta
Io:mh
Dico mentre mastico
V:stai mangiando
E mi mette una mano sulla gamba
Io:è grazie a te
V:a me?
Io:mmm,n-neanche con le altre c'è la faccio f-fino ad ora sei l'unico che è riuscito a farmi mangiare
Senza dire niente sposta il vassoio e mi abbraccia
V:allora mangerò con te più spesso
Dice accarezzandomi la testa
Io:molto volentieri
E gli diedi un leggero bacio sul collo...Quando suonò ci salutammo e andammo ognuno nella propria classe,ormai come sempre racontai tutto alle ragazze.
La giornata trascorse tranquilla e finalmente torno a casa...mi costa dire che sto pensando a Valerio ed è grazie a lui se ho ricominciato(piano piano) a mangiare.
È una persona tanto importante per me,ma che nonostante tutto chiamo ancora Valerio,strano ve?!
Sono tipo le 22:30 e decido di mettermi comoda per stare in casa
Siamo alla fine di settembre l'estate è totalmente finita e tra una settimana inizia ottobre,il freddo e il gelo però poi c'è il Natale quindi sono ABBASTANZA felice dai...
Mentre cerco di studiare fisica sento il campanello di casa suonare,tra sarà la
Laura che è tornata dal supermercato,allora torno a concentrarmi...Esattamente 10 minuti dopo mi chiama marika che mi dice di scendere...
Faccio come dice e scendo.
E vorrei non averlo fatto o almeno non in queste condizioni: oltre hai vestiti avevo una coda fatta malissimo e i calzettoni lunghi con la scritta della coca cola,nonché la mia bevanda preferita, non ero truccata e insomma facevo veramente schifo.
STAI LEGGENDO
🌹Mancavi tu...🌹✨~valarta~✨
Teen FictionOgni storia ti segna,una sola ti cambia stravolgendoti la vita..ma non saprai mai se andrà bene o male...❤️✨💔