Capitolo 7

929 11 0
                                    

Dice prendendomi per i fianchi, mi avvicino alle sue labbra e...
Io:preferisco morire
Mi allontano e sento la scuola ridere e dire cose del tipo: ohhh, ti ha spento, ridicolo...

Prima che potessi allontanarmi del tutto da loro Davide mi prende per il braccio
D:dove credi di andare?
Io:a farmi i cazzi miei, tu fatti i tuoi
D:no! Tu ora stai qua
Dice stringendo la presa
Io:mi fai male
Dico cercando di liberarmi
D:sai quanto me ne frega
Io:hahahahh
D:e adesso che cazzo ridi?!
Io:mi fate ridere hahahah...vi credete chissà chi, ma siete solo dei coglioni hahahah
Mi tira uno schiaffo, c'è un silenzio assordante e proprio mentre vorrei dire qualcosa Valerio mi precede, sì avete capito bene,VALERIO.

V:che cazzo fai coglione!
Dice prendendolo per la maglia e attaccarlo al muro
D:ohoho, quelli nuovi! Davvero Marta,mi aspettavo di meglio!
V:pezzo di merda
E gli tira un pugno, Tommaso li divide ma solo per aggiungersi tirando un'altro pugno a Valerio...
T:il principe azzurro è venuto a salvare la principessa, senza risultati hahahah
D:hahahahaha

Valerio si asciuga il sangue che li esce dal sopracciglio strofinandosi sulla spalla, vorrei aggiungere la maglia bianca ma dettagli...e gli sferra un pugno a tutti e due...

okey ora basta non sto a guardare,cerco di dividerli urlando ma è inutile, prima che Valerio sferri un'altro pugno mi metto davanti a lui, gli prendo il viso tra le mani...
Io:basta...ei,basta non ne vale la pena
Dico squadrando Tommaso e Davide.
V:ma...
Io:niente ma...vieni
Lo prendo per mano e lo porto via da quel teatrino che si è creato...

La scuola ci fissa mentre porto Valerio in sala relax dove nella pausa cena non c'è nessuno...
Ma non me ne frega niente.

Entriamo e lo faccio sedere in un divanetto mi metto di fianco a lui e...
Io:non dovevi, avevo la situazione sotto controllo
V:lo so...
Io:allora perché lo hai fatto?
Dico prendendogli il mento con due dita girandogli delicatamente la faccia per vedere tutti i tagli sul viso...
V:per arrivare a questo... per stare un attimo da soli, per parlare senza insultarci
Io:astuto ma bastava chiedere
V:mi avresti detto di sì?
Io:no
V:e allora ho fatto bene..
Io:mh
V:che volevano da te?
Io:ma che ne so mi rompono da sempre...però grazie
Dico alzando lo sguardo per guardarlo negli occhi...
V:prego
Si sta avvicinando al mio viso
Io:torno subito
Dico alzandomi

Uoo me la sono scampata,non ci conosciamo nemmeno da un giorno e già vuole baciarmi...comunque, vado in bagno prendo un fazzoletto e lo bagno con dell'acqua fredda poi vado in infermeria e prendo uno strofinaccio con del ghiaccio e torno da lui...

È ancora lì steso sul divanetto a guardare un punto impreciso della stanza quando mi avvicino a lui sposta lo sguardo su di me e mi sorride, sta volta sorrido ma volontariamente...

Che volete non è colpa mia se sono altruista, perché è solo questo...ALTRUISMO, niente di più.

V:grazie
Io:ma va
Prendo il fazzoletto bagnato e comincio a tamponarli la ferita al sopracciglio, ad un tratto mi prende per i fianchi, allarga le gambe e mi mette all'interno di esse.
V:così sei più comoda
Non rispondo
Dopo che ho finito con il sopracciglio passo al taglio al labbro, te pareva...proprio il labbro...
Gli e lo tampono con il fazzoletto ormai pieno di sangue ma ancora bagnato.
V:aia
Io:scusa
V:fa niente
Dice quasi sottovoce,involontariamente mi mordo il labbro, è una cosa che faccio sempre...
Valerio mi prende per i fianchi e mi avvicina ancora di più a lui lasciando li le mani...
Io:ehm ho-ho fatto
Dico allontanandomi lasciando scivolare le sue mani via dai miei fianchi...
Prendo il ghiaccio e lo metto sul suo zigomo un po' violaceo.
Io:tienilo per un po' e dovrebbe sgonfiarsi
V:grazie ancora
Io:tranquillo
Dico sorridendo
Si alza si avvicina a me, mi mette una mano sulla vita e mi scocca un bacio sulla guancia...
V:ci si vede Marta
Io:okey
V:ciao ciao
Io:ciao
Appena esce dalla stanza faccio un respiro profondo e mi siedo sul divanetto...solo ora mi accorgo della scia di profumo che ha lasciato nella stanza e vorrei aver passato più tempo con lui...quindi ha fatto bene ad immischiarsi nella rissa dai...

Pov's Valerio
Lele:ah bro ma che hai fatto?
Io:a botte...non se nota?
Lele:già il primo giorno?!
Io:che non si fa pe le pischelle...e comunque ho sentito parlare del blog della scuola,lì c'è tutto per me
Lele:bho andiamo a vedere
Dice prendendo fuori il telefono
Lele:vero! C'è tutto su tutti
Io:bro guarda questo
Dico indicando un post recente
Io:"i ragazzi nuovi già popolari e in buonissimi rapporti con il gruppo di Marta...nascerà qualcosa? I leader si stanno avvicinando?"
Lele:no vabbè
Io:peggio dell'FBI
Lele:hahaha
Io:hhahaha
Io:ma chi sarebbero i leader?
Lele:ah bro te e Marta
Io:io?
Lele:eh cvi sennò io?
Io:nono io hahahah
Lele:hahahah

Pov's Marta
Finalmente si esce,sono le 21:30 e di sicuro c'è già alex che mi aspetta...
Mentre mi sto incamminando fuori scuola con le ragazze sento delle mani sui fianchi...mi giro e vedo Valerio,menomale pensavo fosse Davide...
Io:eii pensavo fossi Davide, ho preso paura hahaha

Nel frattempo si è messo di fianco a me lasciando una mano su un mio fianco.
V:nah...quello non ti toccherà più
Dice stringendomi a lui
Io:...
Eli:ehm...noi andiamo,martuz ci vediamo domani
Io:okey ciao ciao ragazze

Appena le ragazze vanno via mi suona il telefono...






























👼🏻👼🏻👼🏻
Eccomi!
Come state? Spero tutto bene💋
Grazie per le 100 visualizzazioni, andiamo avanti così😍ve se ama.
Vi sta piacendo la storia?
Lasciatemi dei commenti per dirmi cosa ne pensate e/o delle stelline.
Vi amo💕

🌹Mancavi tu...🌹✨~valarta~✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora