Capitolo 73

182 5 2
                                    

🔞⚠️ATTENZIONE, QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE ESPLICITE!!⚠️🔞

Suona la campana,Valerio mi prende a principessa e mi porta via, dopo poco sento che mi appoggia su un divano,apro gli occhi e noto che siamo al terzo piano in sala relax,almeno,sono infatti lui non c'è.
Perfetto direi no?
Mi ha semplicemente lasciata qua in questa situazione, dopotutto cosa dovevo aspettarmi?!
V:eccomi
Entra nella stanza con in mano un bicchiere,non se ne è andato evidentemente.
Io:cos'è?
V:coca cola,ti farà stare meglio, sapevo che non avresti mangiato.
Io:infatti
V:bevi
Mi porge il bicchiere e si siede vicino a me, ne bevo il contenuto e lo appoggio sul tavolo davanti a noi.
V:non sapevo che ci eri rientrata
Io:come potevi saperlo, eri impegnato in altro
V:Marta...
Io:no, non mi devi spiegare nulla,non stiamo più insieme
Mi appoggio al divano con la schiena e chiudo gli occhi
V:come stai?
Io:meglio
V:non ci sto insieme
Io:okey
V:Marta
Io:okey Valerio non me ne frega niente
V:allora perché non mangi?
Io:non lo so
V:guardami

Apro gli occhi e senza pensarci un attimo lo guardo negli occhi,dio se ho voglia di baciarlo.
V:mi manchi marta
Io:non ti credo
V:perché?
Io:perché ha preso il mio posto
V:non è vero
Si avvicina a me,mi mette una mano sulla guancia
V:nessuna,mai,prenderà il tuo posto
Io:e allora perché è uscita dalla tua macchina? La verità!
V:non avevi detto di non voler spiegazioni?
Io:ora le voglio
Mi allontano dalla sua presa e lo invito a continuare
V:ieri sera si è presentata a casa mia e...
Io:e
V:e abbiamo scopato
Afferma abbassando lo sguardo mentre i miei occhi si sgranano,torna poi a guardarmi ricominciando a parlare.
V:mi provocava e avevo semplicemente voglia di scopare,me ne sono pentito stamattina ma era troppo tardi
Io:okey

Dico sospirando riprendendo il bicchiere di coca cola
V:okey?!
Io:si,okey, deve scopare bene allora se continui
V:rimani meglio tu
Io:hahaha cazzate
Giuro che gli vorrei spaccare la faccia tanto quanto vorrei baciarlo, ma tornando a noi...
V:no
Mi prende il bicchiere dalle mani e lo appoggia nuovamente sul tavolino, poi si avvicina me, mi mordo le labbra dal desiderio di toccare le sue.
Mi precede nel gesto,baciandomi con forza facendomi cadere all'indietro sul divano, le mie mani affondano nei suoi capelli,mentre il suo corpo si spinge contro il mio, senza pensarci due secondi apro le gambe e la mia gonna si alza, gli slaccio i pantaloni e lui mi toglie la giacca,mi bacia il collo mordendolo portandomi a gemere,mi toglie la maglia e comincia a baciarmi il seno, non avendo appunto il reggiseno.
Scende fino alla pancia per poi arrivare alle cosce, leccandole arrivando alla mia intimità.
Mi toglie le mutandine e comincia a leccare usando anche le dita,la mia schiena si inarca e una sua mano si fa spazio sulla mia pancia fino ad arrivare a stuzzicare i miei capezzoli, degli altri gemiti continuano a uscire dalla mia bocca mentre con una mano gli stringo i capelli portandolo più dentro di me.
Dopo poco torna a baciarmi e si toglie definitivamente i pantaloni con anche le mutande,mi sfila la gonna e io gli tolgo la maglia,capovolgo la situazione baciandogli gli addominali scolpiti mentre la mia mano fa su e giù con il suo membro, dopo poco la mia bocca accompagna il gesto e lui geme tenendomi i capelli, mi riporta sotto di lui finalmente entrando in me.
Dopo una buona mezz'ora sfrenata piena di mancanza e amore non detto veniamo insieme e devo dire che è stata la scopata più bella della mia vita.

Suona la campanella e senza proferire parola ci rivestiamo,usciamo dalla stanza relax e ci dirigiamo infondo alle scale, camminando fino a quando è arrivato il momento di dividerci.
V:Bhe ehm allora ciao
Io:ciao vale
V:vale?!
Si avvicina a me
Io:vale
Sorrido
V:dai ci vediamo dopo
Mi da un bacio in fronte poggiando una mano sul mio fianco e se ne va.
Torno in classe con un mezzo sorriso, metà felice di ciò che è appena successo e metà delusa dal fatto che ci ero ricascata e ora sono consapevole che sarà tutta discesa, nel caso lo vorrò.
Ho raccontato tutto alle ragazze via messaggio e dopo pochi minuti, appena suona la campana della ricreazione, corrono da me facendomi domane a cui non so rispondere e avendo occhi sognanti forse più di me.

Dopo poco che siamo lì a parlare non accorgendoci nemmeno dell'ora, vediamo i ragazzi sopra la porta ma indovinate?
Vedo anche una testona bionda e devo dire che mi manca solo il fumo uscire dalle orecchie per quanto sono incazzata in questo preciso istante, li vedo parlare mentre lui mi rivolge degli sguardi
Io:bha
Ceci:ma è serio?!
Io:no! Hahaha a quanto pare
Vedo che arriva Edo,bacia ros e viene da me appoggiando le mani sul banco
E:bene bene
Alzo lo sguardo incuriosita
E:è così che combatti?
Io:prego?
E:martaaa vai la e lotta per lui
Io:no,sono stanca di farlo
E:ma
Io:niente ma Edo, mi sono rotta il cazzo
Continuo a guardare il telefono mentre ros mi mette una mano sulla gamba accarezzandola.
Dopo poco suona la fine della ricreazione e finalmente non vedo più niente di quel teatrino, almeno fino all'uscita di scuola...

👼🏻👼🏻👼🏻
Ciao amici!
Sono sempre in ritardo ma oggi vi ho portato un capitolo scottante, spero vi piaccia, ci risentiamo al prossimo capitolo.
Ve se ama💕

🌹Mancavi tu...🌹✨~valarta~✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora