Crescere e vivere da soli vuole per caso dire essere adulti? O solo semplicemente soli?
È una domanda che mi sono sempre chiesto...vivo da solo da sempre i miei genitori lavorano tutto l'anno all'estero e li vedo solo per telefono.
Bhe basta annoiarvi con i miei problemi,almeno per ora hahah.
Mi chiamo Valerio mazzei,ho 19 anni ma vado ancora a scuola..io e i miei amici siamo stati tutti bocciati in quarto per una cazzata di gruppo,abbiamo solo dipinto tutte le macchine dei prof niente di che dai hahahha e quindi siamo ancora qua.
Farò il quinto anno della scuola di moda a Milano,non so come si chiama però è una scuola per ricchi e dicono che è una figata quindi ci siamo iscritti...
Io e i miei amici ci conosciamo dalle medie e siamo molto uniti,abbiamo tutti 19 anni e abbiamo tutti la macchina,loro sono: Edo, Diego, Tanc, Gian e Lele.
Come vi ho accennato prima, vivo da solo a Milano nella mia villa con i domestici che ci sono da sempre e li considero genitori, loro sono: Alberto e Martina, sono marito e moglie e siamo molto legati...ci sono ragazzi/e ricchi che trattano male i propri domestici,bhe io no, non mi reputo uno di loro,sono semplicemente un ragazzo ricco come molti qua a Milano,
Non sono tra i più ricchi ma va benissimo così.Io e i miei amici nella nostra vecchia scuola eravamo popolari ma non c'è ne è mai fregato niente,quindi vedremo come andrà quest'anno.
Vi chiederete perché abbiamo scelto la scuola di moda quando potevamo sceglierne tantissime altre... giuro che il motivo non sono le ragazze, bhe forse un po', ma anche perché ci hanno sempre detto (nella vecchia scuola) che ci vestivamo bene anche se abbiamo stili diversi e poi anche perché è l'unica scuola bella per ricchi e dicono che è una figata,quindi abbiamo provato e vediamo come va.
Nella mia vecchia scuola ero abbastanza bravo,tipo media 7/8 ma facevo sempre dei casini quindi si abbassava sempre hahaha.
Non ho mai bullizzato (o altro) nessuno anzi ho sempre aiutato chi potevo,anche perché nella vecchia scuola avevano tutti paura di noi e non abbiamo mai capito il perché.
Le ragazze ci venivano tutte ma dico tutte dietro anche se noi non le cagavamo di striscio... perché non ci piacevano, erano quelle persone che se la tiravano e si credevano chissà chi è quindi ci stavano sul cazzo. Io e i miei amici odiamo quel tipo di ragazze.
Comincia una nuova avventura e sono con i miei amici quindi sarà il doppio più figo.
👼🏻👼🏻👼🏻
Okey ecco anche la presentazione di vale.
Spero vi piaccia ci sto mettendo tutta me stessa❤️❤️❤️Vi amo💕
STAI LEGGENDO
🌹Mancavi tu...🌹✨~valarta~✨
Fiksi RemajaOgni storia ti segna,una sola ti cambia stravolgendoti la vita..ma non saprai mai se andrà bene o male...❤️✨💔