Io:" beh si dà il caso che vengo a vivere qui con mio fratello" dico senza troppi giri di parole, lui invece sembra che sta per svenire.
Ma poi mi chiedo perché non si é vestito prima di venire qui.Tomas:"te lo avevo detto che venivano a vivere il mio ragazzo e sua sorella"
Drake:" si ma dovevi dirmi che erano gli Elvis"
Tomas:"va be' adesso lo sai, comunque Bianca ha detto che ti doveva parlare"
Gli dice, lui mi fa un cenno con la testa per seguirlo. Madonna é praticamente nudo come faccio ad andare in una stanza da solo con lui, va be' speriamo si vesta.Io:"dove mi stai portando?"
Drake:"in camera mia mi devo cambiare e poi possiamo parlare"dopo qualche minuto arriviamo in camera sua, é enorme sta casa mi sa che mi perderò non so quante volte.
Entriamo nella camera ed é tutta nera con alcuni poster sui muri, il letto ha il piumone grigio, poi c'è un armadio e una scrivania enorme. É enorme sta stanza.
Mentre io ispeziono la camera lui si é preso dei vestiti ed é andato verso una porta che dovrebbe essere il bagno. Entra e si chiude dentro.
Io sono sempre sul ciglio della porta e guardare la camera, é tutta in ordine, pensavo che uno come lui avesse tutta la camera sempre in disordine, mi sta sorprendendo il ragazzo.
Ad un certo punto l'occhio mi cade su delle fotografie, sono di una famiglia, c'è un uomo e una donna con in mezzo due bambini, Tomas e Drake, solo che in questa foto Drake ha un sorriso vero non come quelli che fa alle ragazze, un sorriso sincero, ha gli occhi che brillano, non glieli ho mai visti così, adesso i suoi occhi sono sempre di un azzurro grigio mentre nella foto sono di un azzurro celeste.
Faccio per avvicinarmi alla foto quando Drake esce dal bagno con dei pantaloncini, ma sempre a petto nudo.
Mentre va a prendere la maglia si vede la schiena e tutti i muscoli che si muovono ad ogni suo movimento, non avevo mai fatto caso a quanto fosse muscoloso.Io lo avevo detto che era figo, ma tu preferisci litigarci.
Non é vero che preferisco litigarci è lui che mi stuzzica.
Si ma tu non hai mai pensato che quando una persona ti stuzzica é perché gli piaci?
Oddio mi fai ridere, come fai a dire una cosa del genere, pensi che Drake sia innamorato di me, ti ricordo che lui usa le ragazze.
Io mica ho detto che si é innamorato ho solo detto che magari gli piaci.
Ma non avrebbe senso insultare una persona se ti piace, e poi perché dovrei piacergli cioè mi ha vista.
Mi miei pensieri vengono interrotti da Drake che nel frattempo si é messo la maglietta.
Drake:"quindi mi vuoi dire quello che mi devi dire?" Dice sedendosi sul letto e facendomi segno di sedermi vicino a lui.
Io:" ah si, devo chiederti un favore enorme." Dico e lui con un cenno mi fa capire che devo continuare a parlare.
Io:" allora l'altro giorno dopo che le mie amiche sono andate via dalla mensa, mi hanno detto che devo diventare tua amica, cioè nel senso smetterla di prenderci in giro, perché se no loro non saranno più mie amiche" dico e lui sembra un po' incredulo, ma neanche così tanto, come se da una parte se lo aspettasse che io gli avrei fatto questa domanda, cioè non gliel'ho ancora fatta direttamente, ma credo abbia capito.
Drake:" ah ok, quindi?" Ma mi sta prendendo in giro o cosa, va be' lasciamo perdere ed andiamo al punto.
Io:" quindi volevo proporti di diventare "amici" quando siamo a scuola o almeno non litigare, mentre quando siamo soli, o comunque loro non ci sono possiamo fare quello che vogliamo" dico facendo le virgolette alla parola amici, ok l'ultima frase che ho detto non so ma mi fa pensare male.
Drake:" va bene, ma-" viene interrotto da me che esulto felice, visto che non avevo sentito il ma finale.
Io:"sul serio hai accettato? A no é vero c'è sempre un ma" stavo quasi per saltargli addosso, ma quando mi resi conto che aveva detto un ma mi fermo.
Drake:"ei ei calma, sì accetto ma un giorno più avanti quando te lo chiedo tu mi dovrai dare un bacio" dice e io lo guardo incredula, perché un bacio, va be' se un bacio mi può far riprendere le mie amiche ci sto alla fine cosa sarà mai.
Io:" beh magari ti uccido prima che tu riesca a chiedermelo"
Drake:" e cosa dirai alle tue amiche, dopo un po' se ne accorgeranno della mia scomparsa" beh in effetti non ci avevo pensato, ma credo che riuscirei a nasconderlo bene.
Io:" beh semplice gli posso dire che sei scappato perché non volevo stare in casa con me"
Drake:"lo sai che mi hai dato una bella idea, però mi devi un bacio, quindi non me ne andrò prima di avertelo dato"
Io: "stupido" dico, va be' alla fine con solo una bacio cosa potrebbe mai succedere, é una cosa che fanno milioni di persone ogni giorno.
Non avrei mai pensato che con solo un bacio, poteva cambiare tutto.
STAI LEGGENDO
Una storia come tante altre
RomanceBianca e Drake si odiano dal primo anno di liceo, perché lui é il solito bad boy, mentre lei la solita stronza, ma dovranno instaurare un rapporto di amicizia e più per le sue amiche. Lei però si era ripromessa di non innamorarsi mai più, ma ormai n...