Oggi é sabato, dopo martedì non ho più visto nessuno del gruppo, neanche Drake, non l'ho più visto in casa, e sinceramente mi sto un po' preoccupando, magari stanno architettando il piano, però avrebbero dovuto chiamare anche me, alla fine anche io faccio parte del gruppo, anche se non ho capito praticamente niente di questo piano.
Controvoglia mi alzo dal letto, e vado di sotto per fare colazione, in cucina non c'è nessuno, solo due biglietti attaccati al frigo, uno da mio fratello e uno da Drake, decido di leggere prima quello di mio fratello.
' io e Thomas siamo a pranzo da dei nostri amici, arriviamo verso il pomeriggio tardo.
-Heric '
Come al solito sono via, un po' mi dispiace è da tanto che passo una giornata con mio fratello, poi magari glielo dirò, prendo l'altro biglietto e lo leggo.
'dopo colazione vieni a casa dei gemelli
- Drake'
Perchè ovviamente io so dov'è la casa dei gemelli, sento il mio telefono vibrare, è un messaggio da Drake, mi ha mandato la via, però cosa dovrei farci lì, magari si sono ricordati che faccio parte del gruppo pure io, e vogliono spiegarmi cosa sta succedendo, perchè non sarei più riuscita a trattenermi, la curiosità mi sta mangiando.
Butto via i biglietti e prendo una merendina da mangiare, dopo aver fatto colazione vado a cambiarmi, per poi uscire di casa e andare dal gruppo.
Arrivo davanti a una villa, tipo come quella di Drake, forse un pelino più grande, vado davanti la porta e suono, dopo poco mi viene an aprire Drake, mi incanto un attimo a guardarlo, ma poi mi riprendo ed entro in casa.
Drake:"ciao" dice spostandosi dalla porta per farmi entrare.
Io:"ciao, mi puoi dire perchè sono qui?"
Drake:"non avevi detto che volevi far parte del gruppo, beh oggi ti spiegheremo un po' di cose" dice, freddo e distante, sembra arrabiato, ma non credo con me, sono appena arrivata, cosa posso avergli fatto di male, non rispondo e lo seguo per la casa.
Arriviamo davanti ad una porta, la apro e c'è tutto il gruppo dentro.
Io:"ciao" dico andandomi a sedere in uno dei divani, è una stanza grande, sembra tipo una camera segreta, ci sono quattro divanetti che formano una specie di quadrato con in mezzo un tavolino, dove sono appoggiati dei bicchieri di vino, credo, hai lati ci sono degli armadi con a vista alcol e oggetti prestigiosi, ma credo che in quegli armadi ci sia dell'altro, nei divanetti di lato ci sono seduti, in uno, Alice e Aiden, nell'altro Sara e Ethan, quello che mi dà le spalle è più grande, infatti ci sono seduti Jace, Patrick e Elena. Io vado a sedermi nell'unico libero, vicino a Nicole e Drake.
loro:"ciaoo" dicono tutti in coro, tranne Drake, che si siede silenzioso, con in faccia un' espressione da duro.
Ethan:" allora, adesso che siamo praticamente tutti, possiamo iniziare, Bianca come saprai, stiamo escogitando un piano, o meglio dire migliorando tutto nei minimi dettagli, non può andare niente storto, quindi e giusto farti sapere anche a te di cosa stiamo parlando, a Capodanno dobbiamo diciamo rapire, le figlie di Michael, Anastasia e Molly, per poi ricattarli e farci ridare i genitori di Drake" no aspetta, i genitori di Drake non erano morti? non possono dirmi solo questo, devo sapere il perchè, in questo momento sono ancora più curiosa di prima.
Non mi fa paura dover fare un cosa illegale, anzi sento già l'adrenalina scorrermi nelle vene, poi se stiamo parlando di Anastasia la troia della scuola, l'altra che mi ha reso la vita un inferno, va bene, mentre Molly non l'ho mai vista, ma già dal nome sembra come la sorella, se non peggio, alla fine da qualcuno deve pur aver preso.
Io:"ma perchè?"chiede la mia parte curiosa, mentre vedo Drake che mi fulmina con lo sguardo, alla fine se devo fare una cosa illegale devo pur sapere il perchè.
Aiden:"perchè avevamo dei conti in sospeso con lui, e ha deciso di rapire i genitori di-" viene interrotto dal campanello che suona, e dalla voce di Drake.
Drake:"deve essere arrivato, vado ad aprire io" chi sarà arrivato? beh, qualsiasi persona sia io non la conosco. dopo che Drake è andato via faccio un cenno con la testa a Aiden per farlo continuare.
Aiden:"stavo dicendo Michael ha rapito i genitori di Drake, due anni fa, e lui ha detto che erano morti in un incidente, abbiamo pagato la polizia per non dire niente, solo che erano morti, infatti hanno messo pure delle tombe senza corpo, mentre Michael ha ricattato Drake che se non faceva quelle lotte di box uccideva i genitori, solo che questa storia va avanti da troppo tempo ed è ora di attuare il piano.." appena finisce di parlare, si apre la porta. Mi si mozza il fiato, alla vista del ragazzo che conosco fin troppo bene, sento il cuore battere all'impazzata, sento che potrei svenire da un momento all'altro.
Nicole:" tutto bene?, sembra che hai visto un fantasma" non riesco neanche più a sentire la frase, che inizio a respirare affannosamente, sento la testa che gira, e gli occhi che cercano di chiudersi, ad un tratto non vedo più niente, svengo sul divano con impressi in testa due occhi verdi.
STAI LEGGENDO
Una storia come tante altre
Roman d'amourBianca e Drake si odiano dal primo anno di liceo, perché lui é il solito bad boy, mentre lei la solita stronza, ma dovranno instaurare un rapporto di amicizia e più per le sue amiche. Lei però si era ripromessa di non innamorarsi mai più, ma ormai n...