Il giorno dopo non si era ancora visto Drake, e mi sto un po' preoccupando, cosa che non dovrei fare, dovrei solo stargli lontana ed evitarlo.
Oggi dobbiamo attuare il piano per fare capire hai prof che sono innamorati.
Prendo il pullman, e controllo che ho preso tutto per il piano.
La rose prese, bottiglia di vino presa, patatine prese e noccioline anche, questo e quello che mi hanno detto di prendere le due pazze che hanno attuato il piano, alla fine mi sono dimenticata di cercare se é una cosa illegale, fare cose illegali di solito mi eccita, ma in questo caso no.
Arriviamo a scuola ed entriamo subito in classe, visto che il pullman é arrivato in ritardo.
Entriamo in classe e per fortuna non é arrivato ancora il prof, perché se no ci avrebbe sicuramente cacciato dalla classe.
Finalmente finiscono le prime due ore strazianti di matematica, ed arriva l'intervallo, é ho la sensazione che qualcosa nel piano andrà storto.
Io:" allora io adesso vado nello stanzino quello vicino alla nostra classe a mettere le cose, voi andate a prendere i prof" dico io e parto all'azione prima che possano rispondere.
Vado verso lo stanzino, e preparo un tavolino che ho visto lì, metto sopra il vino, i bicchieri, le patatine e le noccioline, trovo due sedie e le metto vicino al tavolo, guardo che sia tutto perfetto, ed esco da lì.
Quando sto per uscire, sento che qualcuno mi spinge dentro, entra anche un'altra persona, e chi ci ha spinti chiude la porta a chiave, per ben due volte, cosa hanno paura che riusciamo a forzare la serratura?
É stato tutto veloce, e quindi non sono riuscita a capire chi hanno spinto con me nello stanzino.
Mi giro e vedo a terra l'unica persona a cui dovevo stare lontana. Drake.
Lo sapevo, ste infami, me lo sentivo che avevano qualcos'altro in mente, ma non pensavo che la ship che volevano capisse che sono innamorati siamo io e Drake.
Io:"oddio lo sapevo, lo sapevano che non saremo diventati amici, quindi cosa fanno, ci chiudono in uno stanzino, madonna, la prossima volta non devo più fare nessun piano con loro" dico a bassa voce, ma a quanto pare mi sente.
Drake:"di che piano stai parlando?" Chiede, va be' intanto non abbiamo niente da fare.
Io:" non dovevamo esserci noi due qui dentro, ma due prof, ma credo a sto punto che con prof intendevano noi due"
Ma intanto siamo troppo orgogliosi per dire che ci piacciamo, quindi non é servito a niente metterci in uno stanzino, se non per litigare.Drake:"madonna che stupida, è tipo da un anno che vogliono che noi due ci mettiamo insieme, perché secondo loro siamo innamorati" dice, ma lui come fa a saperlo.
Io:" ma lo sanno benissimo che non é vero e che non succederà mai, quindi é stato tempo sprecato, e poi tu come fai a saperlo?" Dico pensando praticamente ad alta voce.
Drake:" sai quando sei venuta a chiedermi di fare finta di essere amici"
Io:" si"
Drake:" ecco io lo sapevo già che saresti venuta a chiedermelo, le tue amiche mi avevano detto che saresti venuta e mi hanno detto che io dovevo dire di sì e che poi dovevo chiederti di darti un bacio, beh quello lo voglio ancora, perché se no mi mettono in giro delle cose sui miei genitori" dice, io non ci posso credere, cioè lo stanno ricattando, solo per delle loro stupide fantasie su di noi.
Io:" stai scherzando?" Chiedo sperando che dica di sì, ma da una parte come fa a sapere quelle cose, o che se le stia inventando, ma non credo, secondo me le mie amiche sarebbero capace di fare una roba del genere.
Drake:"no certo che no, le tue amiche sono malate, e anche molto"
Io:" me ne sto rendendo conto, e pensare che pensavo che avessero ucciso la moglie del prof, adesso almeno posso stare tranquilla che non sono delle assassine"
Drake:" ma e quindi come facciamo?" Mi sta venendo in mente un'idea, e se facciamo finta di fidanzarci.
Io:" mi é venuta in mente un'idea, che forse potrebbe funzionare"no non posso farlo, devo stargli lontana, ma le mie amiche non possono ricattarlo.
Drake:"qualsiasi cosa sia credo sia meglio della mia" cosa aveva in mente?
Io:" allora al mio tre diciamo la nostra idea, ok?" Lui non risponde, ma fa un cenno con la testa.
Io:" tre...due....uno"
Noi:" potremmo fare finta di stare insieme" diciamo contemporaneamente.
Io:" pensavo avessi un'idea meglio della mia"
Drake:" pensavo la stessa cosa io"
Io:" però, se diventiamo finti fidanzati niente baci" dico, ma so già che sarà una cosa impossibile da evitare, visto che appena le mie amiche ci vedranno vorranno vedere un nostro bacio.
Drake:" si ok, ma uno me lo devi" uno solo uno, uno e basta.
Vai convinta Bianca, non c'è uno senza due e due senza tre.
Forse la mia coscienza ha ragione, ma per adesso non mi importa.
Io:" va bene, ma non adesso, tanto le mie amiche vorranno vedere un nostro bacio,se diciamo che siamo fidanzati"
Drake:" ok, ma ci avranno aperto siamo qui da mezz'ora" dice e io vado a vedere se é aperta la porta, giro la maniglia, e per fortuna si apre.
Usciamo e scappiamo tutte e due da scuola, e torniamo a casa.
STAI LEGGENDO
Una storia come tante altre
RomantizmBianca e Drake si odiano dal primo anno di liceo, perché lui é il solito bad boy, mentre lei la solita stronza, ma dovranno instaurare un rapporto di amicizia e più per le sue amiche. Lei però si era ripromessa di non innamorarsi mai più, ma ormai n...