21] potrei esservi d'aiuto

13 1 0
                                    

Ovviamente, non riuscendo a mantenere la mia curiosità, inizio a salire piano piano le scale, per poter riuscire a origliare qualcosa di quello che dicono.

Devo ricordarti che cosa é successo ieri, quando hai cercato di origliare?

No, me lo ricordo, ma oggi ci sono i suoi amici, e quindi non può succedere niente.

Arrivo fino alla camera di Drake, e cerco di capire qualcosa di quello che stanno dicendo.

Drake:" allora ragazzi, come vi ho detto ieri, mi hanno telefonato, dobbiamo attuare il piano"

Nicole:" no, pensaci, é troppo presto, qualsiasi cosa ti abbiano detto, adesso non siamo pronti" non li ho mai sentiti così seri, e io non sto capendo praticamente niente, ho sentito la telefonata, ma non so cosa sia successo.

Drake:" troppo presto, non é troppo presto, é da due anni che va avanti così, e siamo abbastanza preparati" inizia a perdere la calma.

Ethan:" io la penso come tua sorella, é troppo presto"

Aiden:"anche secondo me"

Jace:" mi dispiace, ma lo credo anche io"

Elena:" anche io la penso così"

Alice:"anche io"

Patrick:" anche io"

Sara:" anche io"

Drake:" mi volete abbandonare così?"  sta praticamente urlando, ma nella sua voce c'è una punta di tristezza,sembra dispiaciuto dalle loro risposte.

Aiden:" no, però non siamo pronti" dice urlando anche lui.

Drake:" va bene, vi bastano due mesi?" non sta più urlando, adesso é più calmo.

Ethan:" facciamo dopo Natale, sono tre mesi, ci dovrebbero bastare" propone.

Drake:" va bene, va bene" dice ormai del tutto calmo.

Io in tutto ciò non ho ancora capito niente, si che piano stanno parlando?
Ieri mi aveva accennato di un piano, ma non mi aveva detto abbastanza per farmi capire di cosa stanno parlando.

Aiden:" però come facciamo con la tua amica?" Chiede riferendosi a me, credo.

Drake:" stai parlando di Bianca?" Chiede un po' confuso.

Aiden:" beh si, non avevi detto che ha sentito la telefonata?" Ma quando ha avuto il tempo di chiamarli, cioè io mi sono addormentata addosso a lui, si che neanche una bomba mi sveglia quando ho tanto sonno, però.... Va be'.

Drake:" si, dove vuoi arrivare?" Dice un po' spazientito.

Ethan:" crediamo che potrebbe entrare a far parte del nostro gruppo..." Drake cerca di interromperli ma lui lo zittisce e continua a parlare.

Ethan:" lasciami finire, l'hai visto, é curiosissima, sarebbe capace di scoprire tutto da sola, molto probabilmente adesso é dietro a quella porta ad ascoltarci, e poi abbiamo fatto delle ricerche su di lei, e abbiamo scoperto che ha fatto cinque anni di kicking boxing, ci potrebbe essere molto utile" mi hanno pure stolkerata non ci posso credere, non capendo più niente, decido di entrare in scena.

Apro la porta e tutti si girano verso di me.

Io:" no ma sul serio mi avete stolkerata? E poi kicking boxing l'ho fatto molto tempo fa, però so fare ancora qualcosa" dico entrando e chiudendomi la porta alle spalle.

Ethan:" cosa avevo detto?" Dice a Drake, riferendosi a quando ha detto che ero dietro la porta.

Drake:" io non credo che potrebbe esserci da aiuto, credo che combinerebbe solo guai" dice sfidandomi, ma io non mi tiro indietro così facilmente, quindi sfida accettata.

Io:"invece io credo che potrei essere molto utile, mi basta un po' di allenamento e sapere di cosa si tratta" dico sfidando Drake con lo sguardo.

Drake:" no, é troppo pericoloso, non é un gioco, non sei pronta, vero ragazzi?" Tutto il gruppo si guarda e Ethan decide di rispondere per tutti.

Ethan:" pensiamo tutti che dovrebbe fare parte del gruppo" dice e tutti annuiscono.

Drake:" e va bene, ma se succede qualcosa vi assumerete voi le colpe" dice, ma sono troppo entusiasta per ascoltarlo,    inizio a correre e gli salto in braccio, e lui prontamente mi prende per la cosce, gli circondo il collo con le braccia e infilo la mia testa nell'incavo del suo collo.

Drake:"cosa stai facendo?" Mi sussurra all'orecchio, provocandomi un brivido lungo alla spina dorsale.

Io:"sinceramente non lo so" dico staccandomi un po' imbarazzata, quando tutti vedono la mia faccia abbastanza rossa iniziano a ridere a crepapelle, e dopo poco mi aggiungo anche io.


Io:" ma mangiate qua?" Chiedo, notando che é ormai ora di pranzo, anzi ora di pranzo é passata da un po', visto che sono le tre.

Nicole:" cosa c'è da mangiare?" Chiede, ma in casa non c'è niente, quindi credo che ordineremo una pizza, guardo Drake, e lui subito capisce.

Io e Drake:"ordiniamo la pizza, va bene?" Diciamo all'unisono, tutti annuiscono e io  vado fuori ad ordinare.

Sono sul balcone che c'è in camera di Drake, anche se non mi ero mai accorta che ci fosse, ho ordinato le pizze, ed adesso mi sto godendo la vista del paesaggio, quando sento che qualcuno viene vicino a me, mi giro e vedo che é Aiden.

Aiden:" hai ordinato?"

Io:" si, arrivano tra poco" dico e torno a guardare il panorama.

Io:" da quanto conosci Drake?" Chiedo per avviare un discorso, ma sono anche un po' curiosa, quando mai non lo sono stata.

Aiden:" é da quando siamo piccoli, ci conoscevamo già tutti e 4, poi un po' di anni dopo é arrivata sua sorella, che  crescendo si é creata anche lei un gruppo, e poi negli anni ci siamo uniti, alla fine abbiamo solo tre anni di differenza"

Aiden" e tu da quanto lo conosci?" Mi chiede prima che io possa rispondere qualcosa di sensato.

Io:" beh dall'inizio delle superiori, però ci siamo sempre fatti guerra, poi sono dovuta venire ad abitare qui e quindi ci siamo avvicinati, se così si può dire, un po' di più, ma ci odiano lo stesso" mi sono girata del tutto verso di lui.

Aiden:" secondo me non ti odia, ci ha sempre parlato di te, non credo che ti stuzzichi perché non gli vai a genio, solo che neanche lui sa cosa succede quando é insieme a te, si comporta così solo perché é l'unica cosa che sa fare, devi dargli un po' di tempo" e cosa vuole intendere con questo, che é innamorato di me, ma non scherziamo, lui mio odia.

Sai Bianca a volte, l'odio può essere anche un sentimento più forte dell'amore, che poi si può trasformare in amore, potrebbe anche non succedere, però c'è sempre un sentimento che vi lega....

Uffa, non ci voglio pensare, per adesso, poi credo sarà una cosa inevitabile, ma adesso, non voglio pensarci.

Cerco di rispondere qualcosa a Aiden, ma in quell'istante suona il campanello, io e Aiden ci dirigiamo subito di sotto, dove so o già tutti seduti sul divano a mangiare la pizza, mi vado subito a sedere e mi avvento sulla mia pizza, stavo morendo di fame.

Trascorriamo il resto della giornata con i nostri amici, fino a quando non devono andarsene, per l'arrivo di Heric e Tommy.

E io finalmente posso andare a dormire, vado in camera mia e appena mi stendo sul letto un sacco di domande mi tornano in mente.

Drake prova veramente qualcosa per me, che non sia odio?






Una storia come tante altreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora