Mi sveglio sentendo qualcosa di umido e viscido poggiarmisi sulla guancia, apro subito gli occhi e vedo Drake che mi sta leccando la guancia, mi sposto subito e strofino a guancia sul cuscino per pulirmi, guardando Drake che ha iniziato a ridere vedendo la mia faccia disgustata.
Io:" certo che non potevi trovare un modo migliore per svegliarmi" dico alzandomi dal letto e stiracchiandomi un po', visto che ieri mi sono addormentata con i vestiti e in una posizione scomoda.
Drake:" ho provato in tutti i modi, ma non ti svegliavi, preferivi essere svegliata con un secchio di acqua gelida addosso?" Chiede smettendo di ridere.
Io:" beh potevi anche lasciarmi dormire"
Drake:"se non ti fossi addormentata su di me potevo anche non svegliarti, e poi ci hanno chiamati per andare a fare colazione"dice mettendomi in po' in imbarazzo, non so neanche io il perché, e poi oggi non é un giorno di scuola?
Io:" aspetta, ma oggi non dobbiamo andare a scuola?"
Drake:" da quando ti importa di andare a scuola?"
Io:" non ti hanno insegnato che non si risponde a una domanda con una domanda?"
Drake" e a te non hanno insegnato che non si dorme nel letto di un ragazzo senza non fare niente la notte?" Io credo che abbiamo già fatto abbastanza, anche se credo che se fossi con un ragazzo normale, parlare così mi imbarazzerebbe, anche solo sapere che cosa abbiamo fatto la sera prima, ma stranamente con lui mi sento abbastanza a mio agio, tranne quando cerca proprio di mettermi in imbarazzo.
Io:" secondo me abbiamo già fatto abbastanza, comunque é impossibile riuscire a parlare con te seriamente" dico per poi avviarmi verso la porta, che appena apro sento un profumino invitante che proviene dalla cucina, mi precipito subito verso la stanza.
Appena arrivo in cucina vedo mio fratello e Tommy che cercano di preparare i pancakes, uova e bacon, sono girati di schiena verso i fornelli, quindi non notano la mia presenza, ma dopo poco si girano verso il tavolo con le padelle fumanti, per mettere il cibo sulla tavola apparecchiata.
Appoggiano tutto il cibo e poi mi invitano ad andarmi a sedere, vado a sedermi e subito arriva in cucina anche Drake.
Io inizio a prendere un po' di tutto, e alla fine arrivo con il piatto tutto pieno di quelle bontà, mentre Drake mi guarda divertito.
Io:" cosa c'è?" Chiedo a Drake che non la smette di guardarmi.
Drake:"stavo pensando a come fai ad avere quel fisico, visto che mangi come un maiale"
Io:" non é vero che mangio come un maiale, cosa pensavi, che fossi come tutte quelle ragazze che fanno diete su diete, per avere un bel fisico, sinceramente non me ne frega tanto di avere un fisico perfetto, anzi secondo me sono troppo magra, e comunque potrei farti la stessa domanda"dico, ed é vero, io se mangio un sacco non ingrasso, anche se dovrei, perché secondo me sono troppo magra.
Drake:" no, non pensavo fossi così, ma sinceramente mi piaci di più di quelle ragazze che non mangiano mai niente" aspetta mi ha appena fatto un complimento, cosa sta succedendo, é un sogno?, Mi dò un pizzicotto sul braccio per vedere se sto sognando, ma sono sveglia.
Io:" aspetta Drake che mi fa un complimento?"
Drake:" si, ma non abituartici, sarà il primo e l'ultimo" dice ritornando il solito stronzo.
Heric:"ci dispiace interrompervi, ma noi dobbiamo andare" dice mio fratello, interrompendo la nostra discussione.
Io:" quando tornate?"
Heric:"per cena, fate i bravi e non ammazzatevi vi vogliamo entrambi vivi e vegeti"
Io:" si si, vedremo" dico e poi li salutiamo, e torniamo a mangiare.
Drake:" quindi, tornando a ieri, non hai intenzione di dirmi cosa hai sentito, vero?"
Io:" no, se tu non hai intenzione di spiegarmi sta storia"
Drake:"quale storia?"
Io:" dei tuoi genitori, di tua sorella, del piano, della telefonata" non finisco di parlare, che vengo interrotta dal suono del campanello, io e Drake ci guardiamo confusi, visto che nessuno dei due ha invitato qualcuno.
Vado ad aprire e vengo travolta da tre ragazzi che mi abbracciano, senza farmi capire chi sono, poi capisco, sono gli amici di Drake.
Io:" ma che cosa ci fate qua, non dovreste essere a scuola?" Chiedo appena mi lasciano andare.
Poi dopo poco arriva Drake che ha la mia stessa reazione.
Drake:" ma che cosa ci fate qua, non dovreste essere a scuola?" Chiede esattamente le stesse cose che ho chiesto io.
Ethan:" abbiamo visto che non eravate a scuola.."
Aiden:"...e abbiamo deciso di vedere se vi fosse successo qualcosa" dice concludendo la frase del fratello.
Jace:" e voi perché non siete a scuola?" Alla fine Drake non mi aveva risposto, quindi non so perché siamo rimasti a casa.
Drake sta per rispondere, quando suona di nuovo il campanello, chi cazzo é adesso? Vado ad aprire e mi trovo davanti Nicole e tutto il suo gruppo.
Io:" ciao, ma cosa ci fate qui?"
Nicole:" ci hanno detto di venire i gemelli, per una riunione" riunione? Ma cos, ma allora Drake sapeva che sarebbero venuti, non ci sto capendo più niente, perché non dirmelo?
Io:" okey?, Loro sono appena arrivati" dico e li faccio entrare, salutando anche il resto del gruppo.
Vanno tutti in salotto e poi si dirigono verso la stanza di Drake, lasciandomi sola, con la curiosità a mille, cosa sta succedendo?
STAI LEGGENDO
Una storia come tante altre
Storie d'amoreBianca e Drake si odiano dal primo anno di liceo, perché lui é il solito bad boy, mentre lei la solita stronza, ma dovranno instaurare un rapporto di amicizia e più per le sue amiche. Lei però si era ripromessa di non innamorarsi mai più, ma ormai n...