7] ship

14 1 0
                                    

La mattina dopo, mi sveglio e mi ricordo che é un giorno di scuola, mi alzo e mi preparo nella mia nuova camera, mi vesto come al solito con cose a caso, oggi mi sono capitati i pantaloni della tuta grigi e una maglietta a maniche lunghe, che metto dentro i pantaloni, con sopra la mia adorata maglia dell'Adidas nera.

Scendo a fare colazione, e sono l'unica sveglia, di Drake nessuna traccia, e mi sto un po' preoccupando.

Dopo aver mangiato la prima cosa che mi é capitata in mano, esco di casa e vado a prendere il pullman.

Arrivo a scuola e vado alla ricerca delle mie amiche, dopo poco le trovo che stanno parlando.

Io:" ciaoo" dico andando vicino a loro.

Loro:" ciao, com'è andato il trasferimento?" Chiedono tutte e due in coro.

Io:" bene dai, la casa é enorme, e anche la mia stanza, poi va be' con Drake é andato tutto bene diciamo"

Ginni:" ma non dormi con Drake?" Ma che domande fanno, ovvio non dormirò mai con Drake.

Io:" ma certo che noo, ho una stanza tutta mia, non dormirò mai con lui"dico, ok che siamo diventati amici per finta, ma non mi possono chiedere di dormire pure con lui.

Marghe:" vedremo" ma cosa intendo con vedremo, va be', in questi giorni sono strane, magari gli é successo qualcosa.

Io:"ma voi, ragazzi?" chiedo per cambiare discorso e non essere io al centro dell'attenzione.

Ginni:" io mi sono stancata di cercare, penso che quello giusto verrà lui a cercarmi" oh per fortuna che lo ha capito.

Marghe:" anche io la penso come Ginni, però adesso ci piace fare le ship, adesso ne abbiamo fatta una tra prof" dice e io rimango basita, come si fa ad obbligare un amore a nascere?? Se sei obbligata ad amare una persona, alla fine ti stufi e l'unica cosa che proverai é odio.

Io:" e tra quali??" Chiedo cercando di essere entusiasta.

Ginni:" tra quella di storia e quello di tecnologia"

Io:" ma guardate che lui é sposato e ha pure un figlio, mentre lei é solo fidanzata" adesso cosa vogliono, rovinare le loro famiglie.

Ginni:" si lo sappiamo, ma si guardano in un modo, cioè si vede da un miglio di distanza che si piacciono"

Io:"se lo dite voi, va be' adesso andiamo in classe" dico e ci dirigiamo verso la nostra classe.

Ci sediamo e noto, che Drake non c'è, com'è che si dice parli del diavolo e spuntano le corna.

Vedo che la porta si apre ed entra Drake seguito da Anastasia, che é una delle sue come si può dire troie.

Il prof non é ancora arrivato, quindi non gli dice niente.

Passano le prime due ore arriva l'intervallo, e io vado fuori insieme alle mie amiche, che mi spiegano tutto il piano per fare mettere insieme i prof.

Ginni:" allora domani, attuiamo il piano, io vado a prendere il prof di tecnologia, mentre tu Marghe prendi la prof di storia, invece tu Bianca devi prendere delle rose e delle cose da mangiare, le cose da mangiare le metti nello stanzino in cui li chiudiamo, mentre le rose dalle a me che le metto in mano al prof, poi li portiamo nello stanzino e li chiudiamo dentro, e chiediamo alle bidelle dopo tipo mezz'oretta di riaprire la porta, avete capito tutto?" Secondo me sono impazzite, cioè secondo me non faranno niente dentro lo stanzino, sono entrambi fidanzati.

Io:" ma siete sicure che non sia troppo, e poi come facciamo con i loro fidanzati" non vorranno mica ucciderli.

Marghe:" beh facile gli uccidiamo" ma che cazz?

Io:" ma siete impazzite" vedendo che sbianco si mettono a ridere come non so cosa.

Ginni:" ma ovvio che stiamo scherzando, va be' per quella di storia non c'è problema, visto che lui vive in un altro stato, mentre per quello di tecnologia, la moglie é morta ieri per un incidente in macchina" dice e io ho sinceramente paura che siano state loro a causare l'incidente.

Io:" si ma se gli é appena morta la moglie, perché credete che si voglia già rifidnanzare?"

Marghe:" perché lui non la amava, ma ama la prof quindi secondo me può solamente fargli bene fidanzarsi"

Ginni:" io sono d'accordo con lei"

Io:" va be', allora domani attuiamo il piano ma a che ora?" Chiedo volendo finire il più presto possibile questa faccenda delle coppie.

Ginni:" lo facciamo nell'intervallo, loro non devono fare lezione dopo"madonna ma sono andate pure a cercare i loro orari, io sono basita.

Io:"ok, ma se la bidella non accetta di riaprirli" non so mi sembra che sto per fare qualcosa di illegale, o forse lo é non so, mi devo informare.

Marghe:" non so al massimo li liberiamo noi, ma adesso andiamo in classe" dice e suona la campanella, allora andiamo tutte in classe.

Una storia come tante altreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora